Originariamente inviato da
riddick332
Salve a tutti, premetto che ho cercato su google per interi giorni senza trovare una soluzione, poi come per miracolo ho scoperto questo sito, vorrei porvi delle domande e creare un dibattito che potrebbe essere d'aiuto a più di qualcuno visto che queste autoradio sono parecchio gettonate sia su amazon che su ebay.
Poco tempo fa ho acquistato una autoradio
XOMAX XM-VRSUA739.
Devo dire che a primo impatto questa autoradio si è presentata perfetta, dispositivo android, con wifi, gps, bluetooth, buon comparto audio (sicuramente migliore di quello di serie della mia fiat punto) e chi più ne ha piu ne metta.
Con il passare del tempo ho iniziato ad incontrare i primi problemi dovuti al Firmware del produttore che presentava diversi bug che elenco di seguito:
1) si blocca il touchscreen dell'autoradio costringendomi a riavviare il dispositivo anche un paio di volte prima che rifunzioni tutto a dovere.
2) le applicazioni si aprono e chiudono da sole, rendendo la guida fastidiosa e costringendo a tenere gli occhi sullo schermo durante la guida.
Così a detta del produttore devo fare un aggiornamento del firmware o installazione di una rom più stabile.
Sapete aiutarmi dicendomi su cosa devo basarmi per aggiornare o per inserire una nuova rom che possa essere utile per la mia autoradio?
ho letto sul forum che bisogna vedere alcune specifiche tecniche prima di eseguire un installazione firmware, vi linko
qui
Riassumendo:
CPU: Intel atom quadcore
GPU: mali-450 1024X600
Spero che qualcuno sappia darmi qualche indicazione su quale firmware poter adottare, e nel caso ci sia bisogno di più dati resto a estrema disposizione.
Grazie mille