Salve.
Sono nuovo del forum e vi scrivo in merito all'intenzione di acquistare un autoradio Android da installare sulla mia Vw Tiguan del 2011.
Questa è la seconda volta che subisco il furto dell'autoradio in oggetto e non ho più intenzione di ricomprare l'originale.
Mi sono avvicinato al mondo di queste autoradio android e ho dato uno sguardo al forum ma non riesco ad avere le idee chiare in merito alla scelta del modello.
Quello che ho capito è che la scelta è sicuramente per una che monta il Px5![]()
Ciò che mi interessa molto e che l'autoradio android recuperi tutte le funzioni che faceva il "vecchio rns510":
- Comandi al Volante
- Climatronic
- Parktronic
- Retrocamera posteriore con guide sterzanti
- Navigatore
Nelle varie schede dei modelli visionati e linkati sul forum si parla di canbus e di adattatori per retrocamere, tutto funzionante a quanto pare senza troppi problemi.
Il mio installatore mi continua a far desistere da questi apparti, ribadendomi che tante cose potrebbero non funzionare e che alla fine potrei rimanere con un semplice lettore mp3.
Volevo chiedervi se qualcuno ha avuto esperienze con un installazione tipo quella che servirebbe a me.
In ultimo, mi farebbe piacere ascoltare opinioni in riferimento al comparto della qualità del audio, se è sufficiente o suonano come delle radioline metalliche.
Non mi interessa apportare aggiornamenti delle rom o cose del genere, ma ho visto che si possono cambiare i luncher (mi piace moltissimo quello di car luncher ag)
I modelli che mi interessano sono questi con il monitor da 9" (senza i tasti fisici - così non sembra l'rns510 per i ladri)
carjoying jy-vm131p2
witson w2-b5339
xtrons pb96mtvpl
Vi ringrazio anticipatamente