Originariamente inviato da
axorazor
Salve,
Chiedo sul forum a chi ne sa più di me oppure ha già un autoradio android su una fiesta.
Praticamente io ho una ford fiesta del 2012,titanium con autoradio con mascherina nera marchiata sony, niente sync ma ho il bluetooth, usb e i comandi vocali.
Ora, il mio problema è che cerco un autoradio specifica per la mia vettura, in modo da non alterare la plancia, e virrei mantenere tutte le info che posso avere col display di serie dell'auto, tipo gli avvisi sulle porte aperte o le regolazioni del climatizzatore.
In passato questa cosa era possibile solo con le fiesta dal 2013 in poi, per le precedenti si doveva per forza di cose mantenere il display originale spostandolo in un altra posizione, per poter usufruire delle info di bordo.
Ora dopo qualche anno la voglia mi è tornata e sono andato in cerca di un autoradio. Molti venditori cinesi mi hanno confermato più volte la piena compatibilità con i modelli 2012 ma sinceramente non mi fido, i venditori soprattutto cinesi si sa direbbero ogni cosa pur di vendere. Ad esempio quelli della Witson e della newnavi mi hanno detto che le loro unità sono compatibili.
Quindi chiedo se qualcuno può aiutarmi o se ha maggiori informazioni, grazie
Allego foto della mia auto (una Identica presa da google) e del tipo di autoradio android che intendo: