Originariamente inviato da
enryko
Ciao,
3/4 anni fa seguivo il mondo delle autoradio di questo tipo, poi per cambio auto ho abbandonato e ora vorrei riprendere un po' il discorso (è sempre una fatica ricominciare

). Ho una Xtrons PX5 di quel periodo che dovrebbe avere però 2GB di RAM (al momento non è utilizzata, verificherò nel weekend).
Io ottica di installare una nuova radio ho visto che ormai i modelli 2GB sono sorpassati e non più aggiornati, pensavo quindi in caso di cambiare radio passando a qualcosa di più recente.
Ho visto le nuove 7862, devo dire che mi attirano, anche se sono un po' frenato dal fatto che non ci sono molte rom e non ho ben capito quanto i produttori le tengono aggiornate.
In merito al consiglio citato, che mi sembra sia il più recente in ambito "standard", avrei tre domande:
1) Come mai è stata consigliata una PX5 e non una PX6, che da quello che ho capito sono leggermente più veloci?
2) Tra tutte quelle 7862 del link, quale modello consigliate? Mi sembra che aprendo il link venga selezionata la 7inch con soli 2GB di ram, come mai questa scelta? non è meglio salire un po'?
3) Confermate che il QLED si può avere solo su modelli 9 e 10 inch?
Inoltre, come domande più generiche:
4) I modelli sopra i 7inch immagino siano tutti sporgenti rispetto ad una 7inch, corretto? o bisogna avere uno slot ancora più grande del 2din?
5) Leggo che le 7862 sono compatibili con Android Auto (e carplay). Ma è una compatibilità fatta bene, ufficiale, o è qualche app "cinesata" che simula in qualche modo?
Grazie a chi risponderà.