CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 286 di 365 primaprima ... 186236276284285286287288296336 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,851 a 2,860 su 3643
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

stavo girando su aliexpress alla ricerca di un autoradio per fiat qubo 2011 e mi è capitato di vedere le 7862, le consigliate? Cercavo una mtce ma ho chiesto ai venditori e sono tutte delle vecchie radio quelle che propongono. Adesso ne ho una che non va per niente bene. Se qualcuno di voi ha un venditore affidabile con un prodotto valido e mi può aiutare ne sarei grato, grazie
    Ultima modifica di Giorginhos1984; 25-05-23 alle 16:57

2.  
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,251
    Ringraziato 737 volte in 550 Posts
    Predefinito

Buonasera @Giorginhos1984,

Se sai già che autoradio prendere con questo Frame puoi inserire il modello che ti interessa: Colore: Frame 9/10 Inch (seguendo le caratteristiche del frame...)
    In alternativa potrei consigliarti di prendere un T72 della ISUDAR da questo sito: Lettore multimediale per auto universale T72 da 9 pollici da 10 pollici Navigazione stereo radio Android 10.0 ricevendo uno sconto inserendo "autoita2020" al momento dell'ordine.
    Già 4/32 Gb sembra funzionare bene ma ci sono anche tagli maggiori, basta che rispetti le caratterisctice per un UIS7862, i più performanti.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera e grazie della risposta, allora io ho giÃ* una mascherina per un 7" pollici con una radio montata che fÃ* veramente pena( non sò come postare la foto delle caratteristiche). Acquistata su amazon e dopo 6 mesi non funzionano più i comandi al volante, si riavvia da sola, ecc. Amazon mi ha offerto il rimborso e adesso vorrei prenderne una molto meglio visto l'esperienza. Ho avuto una xtrons sulla golf 6 ed era una bomba, ho venduto la macchina e visto che era custom fit l'ho lasciata montata su. Ho visto il tuo link @elmegio e sono 9/10,1 pollici

Stavo vedendo queste autoradio, mi andrebbe bene perché ho ancora pa mascherina 1 din e quindi potrei teoricamente montarci un 10 pollici e il venditore mi conferma che monta uis 7862, che dite è valido? Logicamente prenderei o 6/128 oppure 8/128
    € 109,00 36%di SCONTO | AI CarPlay Android 12 autoradio lettore multimediale Video Stereo GPS Navi per schermo girevole universale a 360 gradi RDS 1DIN USB
    https://a.aliexpress.com/_EGEvgkD
    Ultima modifica di bluemask; 30-05-23 alle 08:11

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giorginhos1984 Visualizza il messaggio
    Stavo vedendo queste autoradio, mi andrebbe bene perché ho ancora pa mascherina 1 din e quindi potrei teoricamente montarci un 10 pollici e il venditore mi conferma che monta uis 7862, che dite è valido? Logicamente prenderei o 6/128 oppure 8/128
    € 109,00 36%di SCONTO | AI CarPlay Android 12 autoradio lettore multimediale Video Stereo GPS Navi per schermo girevole universale a 360 gradi RDS 1DIN USB
    https://a.aliexpress.com/_EGEvgkD
    il link mi da errore.
    anzi non mi rimanda ad aliexpress ma a "https://error.taobao.com/app/tbhome/common/error.html"

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

allora, avendo perso il treno dell'acquisto rapido dall'Europa prima che la macchina(di mia madre) partisse per l'estero, ora ho più tempo per scegliere la migliore autoradio(considerando magari anche il rapporto qualità/prezzo) per una Toyota Rav4 del 2001 (cioè modello 2001-2003 e per restyling 2004-2006).

le caratteristiche che deve avere sono:
    -schermo Qled visibile anche d'estate in pieno sole e ben leggibile anche per una persona anziana.

Domanda 1: c'è differenza tra i modelli(ad esempio gli FyT Mekede, Navifly, Topway) disponibili sia iun versione Qled 1280x720 che Qled 2000x1200 ? Le scritte e le icone sono più piccole nei modelli 2000x1200 ?

Domanda 2:. Mekede/Navifly sono due nomi della la stessa identica marca (come Dasaita-HotAudio) o sono due marche differenti?
    Domanda 3: Topway è allo stesso livello di Mekede/Navifly? Ad esempio per il supporto cliente e fornitura di aggiornamenti software. Vedo che ormai anche Topway offre schermi Qled e uscita audio digitale(ottica) su alcuni suoi modelli.
    Domanda 4: conoscete altri produttori che vendono autoradio FYT UIS7862S ?

-Cpu possibilmente FYT UIS7862S oppure Px5

sulla radio-cd originale della Toyota Rav4 2001 appaiono 3 info dell'elettronica di bordo: temperatura esterna, consumo istantaneo, consumo medio.
    Domanda 5: acquistando una di queste autoradio, la visualizzazione di tali info viene mantenuta anche sul nuovo display? Ciò avviene direttamente col cablaggio fornito assieme alla nuova radio o bisogna acquistare un modulo CANbus a parte?

Domanda 6: queste radio sono disponibili in versione con tasti fisici touch sulla cornice dello schermo e in versione "tutto schermo" senza tasti fisici.

buon weekend e grazie a tutti

p.s.
    queste le possibili autoradio Fyt Uis7862 che ho individuato finora:

mekede https://it.aliexpress.com/item/10050...T%211910707564

Floweroad(Topway?) https://it.aliexpress.com/item/10050...T%211910707564
    Ultima modifica di Honorato; 03-06-23 alle 18:00

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 3,478 volte in 2,570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Honorato Visualizza il messaggio
    allora, avendo perso il treno dell'acquisto rapido dall'Europa prima che la macchina(di mia madre) partisse per l'estero, ora ho più tempo per scegliere la migliore autoradio(considerando magari anche il rapporto qualità/prezzo) per una Toyota Rav4 del 2001 (cioè modello 2001-2003 e per restyling 2004-2006).

le caratteristiche che deve avere sono:
    -schermo Qled visibile anche d'estate in pieno sole e ben leggibile anche per una persona anziana.

Domanda 1: c'è differenza tra i modelli(ad esempio gli FyT Mekede, Navifly, Topway) disponibili sia iun versione Qled 1280x720 che Qled 2000x1200 ? Le scritte e le icone sono più piccole nei modelli 2000x1200 ?

Domanda 2:. Mekede/Navifly sono due nomi della la stessa identica marca (come Dasaita-HotAudio) o sono due marche differenti?
    Domanda 3: Topway è allo stesso livello di Mekede/Navifly? Ad esempio per il supporto cliente e fornitura di aggiornamenti software. Vedo che ormai anche Topway offre schermi Qled e uscita audio digitale(ottica) su alcuni suoi modelli.
    Domanda 4: conoscete altri produttori che vendono autoradio FYT UIS7862S ?

-Cpu possibilmente FYT UIS7862S oppure Px5

sulla radio-cd originale della Toyota Rav4 2001 appaiono 3 info dell'elettronica di bordo: temperatura esterna, consumo istantaneo, consumo medio.
    Domanda 5: acquistando una di queste autoradio, la visualizzazione di tali info viene mantenuta anche sul nuovo display? Ciò avviene direttamente col cablaggio fornito assieme alla nuova radio o bisogna acquistare un modulo CANbus a parte?

Domanda 6: queste radio sono disponibili in versione con tasti fisici touch sulla cornice dello schermo e in versione "tutto schermo" senza tasti fisici.

buon weekend e grazie a tutti

p.s.
    queste le possibili autoradio Fyt Uis7862 che ho individuato finora:

mekede https://it.aliexpress.com/item/10050...T%211910707564

Floweroad(Topway?) https://it.aliexpress.com/item/10050...T%211910707564
    1) non ho mai visto la 2k , ma la 1k per quello che serve va piu' che bene
    2) navifly e' un distributore mekede
    3) l'esperto di Topway e' @elmegio
    4) Isudar e' un altro venditore che vende 7862, ha un suo sito dacci un'occhiata
    5) come detto in moltissimi post il canbus dedicato e fornito permette alcune visualizzazioni, non tutte, varia di auto in auto. Sconsigliato l'acquisto a parte di canbus di terze parti.
    6) spiegati meglio....

Mekede piu' supportata.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

Cesco67 (09-06-23),Honorato (09-06-23)

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,251
    Predefinito

@Honorato

Oltre alle ottime informazioni che ti ha dato il nostro "Mod" @bluemask, posso aggiungere quelle riguardanti alle autoradio che montano hardware Topway TS10 o TS18 (questo ultimo un attimino inferiore a primo).
    Riguardo l'assistenza, quando si acquista un'autoradio da un determinato venditore, si dovrebbe sempre far fede allo stesso anche perchè Topway non mi sembra venda direttamente con questo nome.
    Riguardo agli aggiornamenti firmware si stanno notando uscite cadenzate quasi ogni mese, i canali più gettonati sono quelli su Telegram, mentre DoFun fornisce del materiale che arricchisce la già ottima qualità della radio.

Per concludere ti confermo il link che hai suggerito per l'acquisto sul sito Floweroad sono sicuramente Topway TS10 i tagli da 8/128 GB, ma credo anche quelli da 4/64 e 6/128, solo che non sono confermati per UIS7862... (ti basterebbe chiedere al venditore).

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato elmegio per il post:

bluemask (09-06-23),Cesco67 (09-06-23),Honorato (09-06-23)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

grazie ad entrambi per le risposte.

allora, i prezzi di Mekede Official (ma un po' anche quelli di Topway dal negozio Floweroad) mi hanno un po' spaventato, dato che dovrei anche aggiungerci il kit telecamere 360 gradi, il kit sensori di pressione gomme TPMS (interni), l'App di riconoscimento vocale e forse pure il telecontrollo parametri motore OBD (certi venditori si fanno strapagare pure gli accessori).

avrei trovato questa radio che come hardware sembrerebbe identica, ma alla metÃ* del prezzo:

https://it.aliexpress.com/item/10050...T%211910707564

che ne pensate?

elmegio , se non ho capito male tu hai acquistato lo schermo 2000x1200 aftermarket, le scritte e le icone sono rimaste delle stesse dimensioni o sono più piccole nel nuovo schermo, a causa della maggior risoluzione?

Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    @Honorato
    Riguardo agli aggiornamenti firmware si stanno notando uscite cadenzate quasi ogni mese, i canali più gettonati sono quelli su Telegram, mentre DoFun fornisce del materiale che arricchisce la giÃ* ottima qualitÃ* della radio.

quindi , fammi capirte, topway/floweroad rilascia aggiornamenti attraverso canali telegram?

ho capito male io o Mekede, al contrario, rilascia aggiornamenti online come se si trattasse di uno smartphone di marca?

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    1) non ho mai visto la 2k , ma la 1k per quello che serve va piu' che bene
    2) navifly e' un distributore mekede
    come rivenditori di radio Mekede c'è Mekede Official, Navifly... altri?

al prezzo elevato è sicuro che dovrò aggiungerci iva e tasse di importazione o va ancora a Culo?

rivenditori radio UIS7862 con magazzino in europa non ce ne sono proprio?

4) Isudar e' un altro venditore che vende 7862, ha un suo sito dacci un'occhiata

ci avevo giÃ* dato un occhiata, purtroppo sembra che non faccia radio per Toyota Rav4 del 2001 (o almeno io non ono stato in grado di trovarle)

5) come detto in moltissimi post il canbus dedicato e fornito permette alcune visualizzazioni, non tutte, varia di auto in auto. Sconsigliato l'acquisto a parte di canbus di terze parti.
    per "CanBus dedicato e fornito" con la radio, intendi integrato nella motherboard/firmware o intendi comunque uno scatolotto a parte da collegare dietro alla radio?
    vedo che molti venditori aliexpress, oltre alla radio, nel loro negozio offrono tra gli accessori degli scatolotti CanBus, ma di solito scrivono "per veicoli con amplificatore separato" (la mia credo abbia tutto integrato nella radio Toyota che verrò smontata/rottamata).
    concordo sul fatto che sia azzardato comprare un adattatore canbus da un produttore/venditore diverso da quello in cui si ha acquistato la propria autoradio android.

[QUOTE=bluemask;8228841]1)
    6) spiegati meglio....

e te credo che non mi sono spiegato bvene, ho postato il messaggio senza aver completato la domanda

avei voluto chiederecome vi trovate coi tasti solo a schermo, credo che per una persona anziana, avere i tasti fidsici(soft-touch)accensione, home, volume, avanti indietro, sulla cornice del display sia molto più pratico che averli a schermo(ad esempio su una delle mie auto quando apro Waze mi spariscono i tasti a schermo della U.i.)

1)

Mekede piu' supportata.
    come aggiornamenti, come assistenza post vendita, o entrambe?
    Ultima modifica di bluemask; 10-06-23 alle 06:58

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,251
    Predefinito

CUT
    ...elmegio , se non ho capito male tu hai acquistato lo schermo 2000x1200 aftermarket, le scritte e le icone sono rimaste delle stesse dimensioni o sono più piccole nel nuovo schermo, a causa della maggior risoluzione?
    .../CUT
    1280X720

2000X1200

CUT
    ...quindi , fammi capirte, topway/floweroad rilascia aggiornamenti attraverso canali telegram?
    .../CUT
    Non credo che centri "floweroad", piuttosto credo che siano i ragazzi di DoFun a rendere disponibile gli aggiornamenti, per conto di Topway, ma quello che trovo, al momento, sembra essere sui canali Telegram.

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato elmegio per il post:

Honorato (09-06-23)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 3,478 volte in 2,570 Posts
    Predefinito

grazie ad entrambi per le risposte.
    1. avrei trovato questa radio che come hardware sembrerebbe identica, ma alla metÃ* del prezzo:

https://it.aliexpress.com/item/10050...T%211910707564
    che ne pensate?

2. ho capito male io o Mekede, al contrario, rilascia aggiornamenti online come se si trattasse di uno smartphone di marca?
    3. come rivenditori di radio Mekede c'è Mekede Official, Navifly... altri?
    4. al prezzo elevato è sicuro che dovrò aggiungerci iva e tasse di importazione o va ancora a Culo?
    5. rivenditori radio UIS7862 con magazzino in europa non ce ne sono proprio?
    6.per "CanBus dedicato e fornito" con la radio, intendi integrato nella motherboard/firmware o intendi comunque uno scatolotto a parte da collegare dietro alla radio?
    7. avei voluto chiederecome vi trovate coi tasti solo a schermo, credo che per una persona anziana, avere i tasti fidsici(soft-touch)accensione, home, volume, avanti indietro, sulla cornice del display sia molto più pratico che averli a schermo(ad esempio su una delle mie auto quando apro Waze mi spariscono i tasti a schermo della U.i.)
    8. come aggiornamenti, come assistenza post vendita, o entrambe?
    1) non specifica la cpu , da evitare
    2) sul suo sito
    3) non ne ricordo altri
    4) dalla Cina se con corriere fast tipo dhl o fedex dogana sicura
    5) bisogna cercare su aliexpress, il problema sono la marca e il modello di auto
    6) scatolotto
    7) non ho nessun problema e non ho i comandi al volante
    8) come aggiornamenti
    Ultima modifica di bluemask; 10-06-23 alle 07:19
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

Cesco67 (10-06-23),elmegio (10-06-23)

Pagina 286 di 365 primaprima ... 186236276284285286287288296336 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio