Avrei ad esempio trovato questa (variante S8), che come specifiche mi sembra in linea con quella da te indicata:
https://it.aliexpress.com/item/10050...qsF#nav-review
Avrei ad esempio trovato questa (variante S8), che come specifiche mi sembra in linea con quella da te indicata:
https://it.aliexpress.com/item/10050...qsF#nav-review
va bene come modello
sono 9 anni che le utilizzo , cambiando tre modelli solo per essere aggiornato sui processori e con l'ultima anche per lo schermo QLED.
Mi pare che il successo di queste radio sia determinato anche dai molti utenti del forum.
Qualita' audio dipende da cosa cerchi, se sei audiofilo o meno.
Alternative dipende da che modello e anno di auto possiedi.
Ultima modifica di bluemask; 10-10-23 alle 15:02
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
pingone (11-10-23)
Mi basta che abbiano 2 usb per chiavetta e CarPlay, quella attuale almeno una volta al mese non si accende e gli devo togliere corrente, se tengo il volume basso va solo un canale, il vivavoce è inutilizzabile, non chiedo altro
Ps. Come budget posso valutare anche intorno ai €300
L’auto è una Giulietta, quindi 2 din standard
Ultima modifica di thenet; 10-10-23 alle 22:28
Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t
Ho contattato il seller, secondo il quale se le connessioni sono fatte correttamente seguendo le istruzioni non c'è assorbimento a macchina spenta. Info da prendere con le molle ovviamente, ma nella scheda prodotto trovo questa immagine per me un po' misteriosa, complice anche un inglese che non mi sembra impeccabile:
Da quel che si capisce dalla foto, nel primo caso - che dovrebbe essere il mio - non va connessa una coppia di fili rosso - arancione mentre va connesso il modulo canbus; purtroppo non ho ancora lo schema elettrico della radio né i codici colore dei cavi, ma a intuito, può avere qualcosa a che fare con il lasciare l'alimentazione completamente sotto controllo canbus escludendo l'alimentazione a chiave disinserita? Oppure i "button" di cui parla l'immagine potrebbero essere quelli del volante, e non avendoli non va collegato il modulo canbus?
Nel frattempo, documentandomi un po', mi pare di aver capito che il problema del drenaggio batteria dipende dal fatto che di default la radio non si spegne completamente ma va in standby, lasciando alimentato il sistema e lo schermo, e che qualcuno ha risolto il problema cambiando le impostazioni di spegnimento via software da android, cosa che risulterebbe dal fatto che al riavvio il sistema fa un boot completo e non riprende dall'ultima schermata; c'è da fidarsi?
Ultima modifica di pingone; 11-10-23 alle 18:05
pingone (12-10-23)
Alla fine farò anche io così, ho troppi dubbi, le indicazioni del costruttore non sono chiarissime e non voglio fare pasticci. Ieri sono riuscito a parlare con una persona che ha acquistato lo stesso modello e lo ha installato autonomamente, dice che quando toglie la chiave la radio in effetti si spegne quindi in teoria dovrebbe essere sotto chiave, ma non mi fido...
Salve a tutti,
anni fa comprai un'autoradio android custom fit PX5 4/64 con cui non mi sono trovato bene. Ora ci vorrei riprovare sperando che siano migliorate.
Avete dei consigli su quale comprare per una honda jazz GK del 2019?
Una volta le DASAITA erano considerate le migliori. Attualmente su che marca potrei orientarmi? Il mio installatore di fiducia mi dice che JFsound fa buoni modelli e sono fatte in Italia. Veloci all'avvio e senza lag. Leggendo le caratteristiche sul sito non mi sembrano eccezionali ed oltretutto dovrei optare per una universale non customizzata.
Voi che dite? diciamo che come spesa vorrei stare sotto i 600
Grazie
ognuno compra cio' che vuole ma la tua deduzione finale non fa una piega, peraltro gli installatori hanno accordi commerciali "sotto banco" con certi distributori ed hanno tutta la convenienza a venderti quel prodotto piuttosto che un altro. Infatti in rete a livello di autoradio android c'e' di molto molto meglio e maggiormente performante.
Vedi ad esempio questa con processore 7862
https://it.aliexpress.com/item/10050...860003540877_1
Ultima modifica di bluemask; 14-10-23 alle 07:33
pingone (14-10-23),Romoletto2 (14-10-23)