CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 326 di 366 primaprima ... 226276316324325326327328336 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,251 a 3,260 su 3659
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,501 volte in 2,582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Manu1286 Visualizza il messaggio
    perfetto quindi diciamo che il T72 è piu performante, più nuovo. ma una 6/64 come taglio andrebbe bene?altrimenti conservo qualcosi na e mi butto sulla 8/128.
    8/128 meglio. Segui il thread della T72 qui https://www.androidiani.com/forum/au...-1280x720.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

elmegio (07-06-24),Manu1286 (08-06-24)

3.  
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,270
    Ringraziato 745 volte in 557 Posts
    Predefinito

@Manu1286
    Come sempre segui i consigli del nostro Admin... che ringraziamo.
    Se posso intrommettermi (solo consiglio spassionato) potresti vedere dal sito ISUDAR .it (stesso identico venditore ma completamente in italiano) che ti presenta uno sconto "visivo" del 12% su l'ordine che farai.
    Come detto, consiglio:
    1 - Car Tablet T72 da 9" pollici 8x128 (esauriti i 6x128...) universale, spedito da Europa (PL), nel caso esaurimento scorte da "EU" si allunga solamente il periodo di consegna, nessun dazio doganale dovuto.
    2 - Avendo il Car Tablet universale servirà acquistare il frame (mascherina) e rispettivo CanBus per Fiat 500X 2014-2019 da qui, >Aliexpress nel formato completo contrassegnato come Set (più o meno 56€ ma a conti fatti la spesa si equivale se non minore...), la procedura di installazione sarà sempre la stessa, impossibile sbagliare.

Perchè questo... da fonti attendibili sembrerebbe che il CanBus venduto da ISUDAR (Raise) non sia pienamente compatibile come quello del link da Aliexpress (Simple soft).
    Mi preme precisare che se tutto questo non fosse di gradimento non tenere conto di questo messaggio.

Enjoy

5. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

Manu1286 (08-06-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    scarica la versione di prova di Navradio per 7862 da qui https://xdaforums.com/t/dev-new-navr.../post-86251871

già il fatto che non sia Android 13 sarebbe sufficiente per il reso.
    Sul processore che ti dice Device Info HW?
    Reso sempre su Aliexpress e segui la procedura che ti indicheranno, puo' essere che la radio vada rispedita in Cina. Allega sulla richiesta di reso le foto delle schermate che comprovano Android 10 invece che 13, la mcu MTK ecc...

Isudar vende da almeno 10 anni autoradio android (ricordo la mia primissima PX2 dual core...) . La Polonia e' in UE quindi no dazi.
    Il t68 e' una variante della vecchia cpu UIS 8581a , mentre il T72 e' il Topway TS10 con la cpu 7862
    Navradio+ lo installa però poi dice hardware incompatibile

Questi sono gli screen di Device Info HW

Io continuo a scrivere al venditore che la radio non è quella e lui continua a dire di sì, non si arrende

Per il reso però non ho capito se la spedizione in Cina devo farla e pagarla io oppure mi danno un’etichetta prepagata da mettere sul pacco?

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NEOMAICOL Visualizza il messaggio
    Navradio+ lo installa però poi dice hardware incompatibile

Questi sono gli screen di Device Info HW

Io continuo a scrivere al venditore che la radio non è quella e lui continua a dire di sì, non si arrende

Per il reso però non ho capito se la spedizione in Cina devo farla e pagarla io oppure mi danno un’etichetta prepagata da mettere sul pacco?
    se c'e' hardware incompatibile e' evidente che non e' una 7862.

Da device info (puoi provare per sicurezza anche con Aida64 app) si vede infatti un processore Unisoc/Spreadtrum A007 .

La radio alla fine l'ho trovata con la stessa tua schermata e su 4pda e' ben spiegato che non si tratta di UIS 7862 ma appunto di UIS/Spreadtrum A007 .

https://4pda-to.translate.goog/forum..._x_tr_pto=wapp guarda le foto

Al venditore disonesto puoi inviare il link di 4pda così capisce meglio.
    Segui le istruzioni di aliexpress per il reso, non so cosa prevede per le radio non ne ho mai restituita una.
    Ultima modifica di bluemask; 08-06-24 alle 09:29

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

Cesco67 (08-06-24),elmegio (08-06-24),NEOMAICOL (08-06-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

se c'e' hardware incompatibile e' evidente che non e' una 7862.

Da device info (puoi provare per sicurezza anche con Aida64 app) si vede infatti un processore Unisoc/Spreadtrum A007 .

La radio alla fine l'ho trovata con la stessa tua schermata e su 4pda e' ben spiegato che non si tratta di UIS 7862 ma appunto di UIS/Spreadtrum A007 .

https://4pda-to.translate.goog/forum..._x_tr_pto=wapp guarda le foto

Al venditore disonesto puoi inviare il link di 4pda così capisce meglio.
    Segui le istruzioni di aliexpress per il reso, non so cosa prevede per le radio non ne ho mai restituita una.
    Gli ho appena scritto tutto e mandato anche il link, anche se credo continuerà a negare

Ma ora il mio dubbio è se devo pagare anche una spedizione io per rimandarla in Cina (che credo costi parecchio) aspettare tutto il tempo che ci vorrà prima che mi rimborsino, e altrettanto tempo che mi ritorni un altra radio, che poi magari sarà un’altra truffa come questa visto che questa era una mekede e navifly che sono loro i venditori per eccellenza delle FYT, ne varrà la pena?

Come faccio a fare un acquisto a prova di truffa?

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

Gli ho appena scritto tutto e mandato anche il link, anche se credo continuerà a negare

Ma ora il mio dubbio è se devo pagare anche una spedizione io per rimandarla in Cina (che credo costi parecchio) aspettare tutto il tempo che ci vorrà prima che mi rimborsino, e altrettanto tempo che mi ritorni un altra radio, che poi magari sarà un’altra truffa come questa visto che questa era una mekede e navifly che sono loro i venditori per eccellenza delle FYT, ne varrà la pena?

Come faccio a fare un acquisto a prova di truffa?
    per la mia esperienza Aliexpress e' molto dura con gli inserzionisti/venditori che truffano il cliente (aliexpress e' una sorta di ebay o amazon cinese) , da' praticamente sempre ragione al cliente con relativo rimborso. L'approvazione del rimborso e' immediata una volta evidente che il prodotto ricevuto non e' conforme a quello acquistato, quindi opta per questo tipo di motivazione nella procedura di rimborso. Per questo serve assolutamente allegare le schermate e le foto (falle tu le foto non usare quelle su internet).

vedi qui https://it.aliexpress.com/p/buyerprotection/index.html

Se un articolo deve essere restituito, chi paga il costo di reso?
    • Se scegli di restituire un articolo a causa di un ripensamento, spetterà a te coprire il costo di reso.
    • Se un articolo è difettoso, arriva non corrispondente alla descrizione, o è l'articolo errato, allora spetterà al negozio coprire il costo di reso.

Tra l'altro il venditore si e' dato la zappa sui piedi da solo , sgamato dalle foto di 4pda.
    E' raro che succeda di trovare questo tipo di venditori su aliexpress, molto piu' frequente su amazon ed ebay. Se acquisti direttamente da mekede (=navifly) ufficiale o altri tipo ISudar (per le Topway) questo rischio e' praticamente inesistente , sono aziende che da un decennio operano nella scena autoradio android. Qui sul forum siamo in tanti ad aver acquistato senza alcun problema di diversita' di prodotto da quello acquistato.

Attenzione che non hai comprato direttamente da Navifly/Mekede ma da tale GPS Navigation Supplier Store che vende di tutto e magari dichiara in chat/millanta di vendere navifly sfruttando nelle inserzioni il marchio o quello di mekede...
    Ultima modifica di bluemask; 08-06-24 alle 11:48

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

elmegio (08-06-24),NEOMAICOL (09-06-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille ragazzi....quindi se prendo isudar universale devo comprare mascherina e canbus, mentre se prendo quello della 500x no...giusto?

Moderatore Junior L'avatar di elmegio

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,270
    Ringraziato 745 volte in 557 Posts
    Predefinito

Buongiorno

@Manu1286
    Esatto... da valutare come descritto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

per la mia esperienza Aliexpress e' molto dura con gli inserzionisti/venditori che truffano il cliente (aliexpress e' una sorta di ebay o amazon cinese) , da' praticamente sempre ragione al cliente con relativo rimborso. L'approvazione del rimborso e' immediata una volta evidente che il prodotto ricevuto non e' conforme a quello acquistato, quindi opta per questo tipo di motivazione nella procedura di rimborso. Per questo serve assolutamente allegare le schermate e le foto (falle tu le foto non usare quelle su internet).

vedi qui https://it.aliexpress.com/p/buyerprotection/index.html

Se un articolo deve essere restituito, chi paga il costo di reso?
    • Se scegli di restituire un articolo a causa di un ripensamento, spetterà a te coprire il costo di reso.
    • Se un articolo è difettoso, arriva non corrispondente alla descrizione, o è l'articolo errato, allora spetterà al negozio coprire il costo di reso.

Tra l'altro il venditore si e' dato la zappa sui piedi da solo , sgamato dalle foto di 4pda.
    E' raro che succeda di trovare questo tipo di venditori su aliexpress, molto piu' frequente su amazon ed ebay. Se acquisti direttamente da mekede (=navifly) ufficiale o altri tipo ISudar (per le Topway) questo rischio e' praticamente inesistente , sono aziende che da un decennio operano nella scena autoradio android. Qui sul forum siamo in tanti ad aver acquistato senza alcun problema di diversita' di prodotto da quello acquistato.

Attenzione che non hai comprato direttamente da Navifly/Mekede ma da tale GPS Navigation Supplier Store che vende di tutto e magari dichiara in chat/millanta di vendere navifly sfruttando nelle inserzioni il marchio o quello di mekede...
    Ho fatto la richiesta di reso e mi hanno dato una etichetta prepagata per spedire con le poste ad un indirizzo in provincia di Milano, quindi se non ci sono intoppi dovrebbe essere una cosa abbastanza veloce e sicura, spero.

Avevo capito che anche gli alias degli store di Mekede e Navifly erano attendibili, allora avevo capito male, insomma devo comprare proprio dallo store con scritto Mekede o Navifly

Allora ritorno sulle altre scelte che avevo valutato e avevo scritto nel messaggio prima di acquistare, quindi ora vorrei capire quale è la differenza tra queste due (modelli M700):

https://it.aliexpress.com/item/10050...yAdapt=glo2ita

Ed infine capire se la differenza con questo modello QLED è solo lo schermo o anche altre cose (modello M6 Pro 3D 8G 128G)

Ultima modifica di NEOMAICOL; 09-06-24 alle 13:34

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

Ho fatto la richiesta di reso e mi hanno dato una etichetta prepagata per spedire con le poste ad un indirizzo in provincia di Milano, quindi se non ci sono intoppi dovrebbe essere una cosa abbastanza veloce e sicura, spero.

Avevo capito che anche gli alias degli store di Mekede e Navifly erano attendibili, allora avevo capito male, insomma devo comprare proprio dallo store con scritto Mekede o Navifly

Allora ritorno sulle altre scelte che avevo valutato e avevo scritto nel messaggio prima di acquistare, quindi ora vorrei capire quale è la differenza tra queste due (modelli M700):

Ed infine capire se la differenza con questo modello QLED è solo lo schermo o anche altre cose (modello M6 Pro 3D 8G 128G)

Bene mi sembra ancora migliore la soluzione proposta come reso, la novita' e' la spedizione in Italia, buono a sapersi.
    Per negozi alias intendevo tipo "Navifly France" o "Mekede Autoradio Europe Store"...probabilmente dovevo essere piu' specifico.
    Per i primi 2 link la differenza e' che il primo e' il recente processore 7862s rispetto al secondo che e' il noto storico 7862.
    Il terzo link e' un 7862s con QLED.
    Ultima modifica di bluemask; 10-06-24 alle 08:14

Pagina 326 di 366 primaprima ... 226276316324325326327328336 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio