Originariamente inviato da
alex75it
Salve a tutti, volevo cambiare autoradio sulla mia Opel Corsa D ed ho cosi' scoperto le autoradio android....e mi si e' aperto un mondo.
Dopo le dovute ore di documentazione che mi son fatto

...sono giunto alla conclusione che prenderò' questo modello (custom fit per il mio modello di auto):
https://it.aliexpress.com/item/Andro...ceBeautifyAB=0
Nonostante cio' ho cmq dei dubbi.
In base alla cronologia ordini ed alle recensioni, vedo che quel modello e' decisamente quello più' venduto rispetto ad altri quasi uguali (sempre custom fit per Opel)...
ma nonostante cio' e' cmq un marchio sconosciuto (wondefoo)....difatti non viene nemmeno menzionato nell'elenco dei produttori nel topic dedicato alle PX5.
Può' essere questo un problema in tema upgrade e supporto?
O semplicemente l'alto numero di ordini (davvero elevato rispetto alle altre marche) e' dovuto al prezzo probabilmente più' economico rispetto alle altre?
e quindi dico....magari l'MCU sarà' cmq riconducibile ad uno dei marchi più' conosciuti ?
Probabilmente questo lo potro' scoprire solo dopo averla acquistata.
L'altro dubbio....nella descrizione fa vedere la differenza delle schermate tra android 7.1 e 8.0
Io preferisco quelle del 7.1 (solo per un fatto estetico). Farei una grossa sciocchezza vero? (Tralasciando i 2 vs 4 GB di ram)
difatti il 7.1 e' un PX3 mentre l'8.0 e' PX5.....e da quello che leggevo nei topic qui sul forum, ormai il PX3 non e' da prendere più' in considerazione.
Ah infine....leggevo che con 40usd circa si può' aggiungere il modulo DSP, posso farne a meno o e' consigliabile ?
Grazie 1000