CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 365 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 3643
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    generalmente per il chip TDA che montano di serie si ha buona resa audio con le PX5, per la scelta del modello dovresti indirizzarla se possibile verso produttori che hanno una considerevole frequenza di aggiornamenti di mcu e rom , per cui GS - HA - MX - KGL. I rivenditori di queste sigle sono molteplici e li trovi nel primo post del thread della PX5
    Domanda che dimostra quanto poco ne sappia
    Mi sono messo oggi a scegliere cosa comprare, ma mi è sorto un dubbio
    Queste autoradio Android hanno la funzione Android auto?
    Io vorrei un device cm quello che monta per dire la c3 aircross, l'ho provata ed è fantastica, usa Android auto.
    Quindi metto il mio schermo sulla radio, legge i messaggi WhatsApp risponde, YouTube Spotify maps, tutto in "streamin" da telefono

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 3,478 volte in 2,570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Regel Visualizza il messaggio
    Domanda che dimostra quanto poco ne sappia
    Mi sono messo oggi a scegliere cosa comprare, ma mi è sorto un dubbio
    Queste autoradio Android hanno la funzione Android auto?
    Io vorrei un device cm quello che monta per dire la c3 aircross, l'ho provata ed è fantastica, usa Android auto.
    Quindi metto il mio schermo sulla radio, legge i messaggi WhatsApp risponde, YouTube Spotify maps, tutto in "streamin" da telefono
    avere un autoradio android e' molto piu' che avere l'app Android Auto. In pratica hai un tablet android con sintonizzatore dedicato al posto della banale radio di serie. Le funzioni di mirror telefonico puoi ottenerle o via bluetooth o con l'app EasyConnect
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

Regel (25-01-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera a tutti ragazzi ed innanzitutto complimenti ai moderatori per l'eccelso lavoro che svolgono su questo forum.
    Avrei un consiglio da chiedere.
    Posseggo una lancia delta del 2010, versione silver (no navi e comandi a 6 tasti al volante) alla quale vorrei sostituire l autoradio di serie con una Android.
    Vorrei inoltre fare le seguenti modifiche:
    Aggiungere il microfono del Bluetooth sotto la scocca della luce di cortesia;
    Aggiungere ingressi aux ed USB accanto all ingresso accendisigari, tenendo presente che non c è su questo modello la predisposizione blue&me, dovrei quindi "bucare" accanto all accendisigari ed inserire una qualche porta universale da comprare a parte (si accettano consigli) ;
    -eventualmente sostituire i comandi al volante da 6 con quelli da 8 tasti, così da avere i pulsanti per il Bluetooth su volante ;
    Per far tutto ciò ho cercato un po' su internet ed ho trovato questo video:
    https://youtu.be/w803pRYXuFA
    Relativo a questa autoradio:
    https://www.amazon.co.uk/Pumpkin-And...8+inch+android

Che sto valutando se non altro perché nel video vedo che ha compatibilità totale con la mia macchina. Tuttavia non riesco a capire se si tratta di PX 3 o PX5, che ovviamente voglio prendere facendo adesso questo investimento.
    Ho letto su questo forum grandi cose relativamente le Erisin, che però non so se essere compatibili con la mia macchina.
    Tutto questo lavoro non so se farlo io (non credo) o piuttosto farlo fare ad un elettrauto, trattandosi anche di andare a bucare la cover del cruscotto.
    Cosa mi consigliate?
    Grazie a tutti anticipatamente!

Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Non è una PX5, il processore è un quadcore e ha nougat.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una Renault Clio (versione Life o Zen). Il modello Life è privo di display, quello Zen invece ha il display (e si può installare un navigatore della casa come optional).

Quello che volevo fare, era acquistare un modello di Clio che fosse compatibile con le autoradio Android presenti sul mercato (eventualmente anche future).

Navigando in rete, ho trovato i seguenti prodotti:

Autoradio Custom Fit JFsound JF-139RCA | Compra Online su JFsound

Oppure ancora:

https://it.aliexpress.com/wholesale?...t+Clio+Android

Il fatto è che ho molti dubbi ai quali non sono riuscito dare risposta. Li elenco di seguito:

1) Sarebbe possibile installare una delle autoradio sopra riportate su una Clio Life sprovvista dunque di display?
    2) Le autoradio Android non possono essere installate sulle Clio provviste di sistema R-LINK?
    3) Installando l'autoradio, si perderebbe la garanzia dell'auto?
    4) Può rappresentare un problema il fatto che le maschere della Life e della Zen siano rispettivamente le seguenti:

quando invece le autoradio Android disponibili presentano una mascherina come la seguente?:

Sembra infatti che per alcuni venditori ciò possa rappresentare un problema:

Un altro venditore invece parla di incompatibilità tra la sua autoradio ed il sistema R-LINK o i modelli di Clio basati sul sistema di navigazione originale:

AUTORADIO Navigatore GPS Renault Clio Android 6.0 DVD Bluetooth wifi | eBay

Insomma, vorrei semplicemente scegliere un modello di Clio che mi permetta un giorno di poter installare un sistema Android di terzi, però come avrete potuto capire al momento la confusione regna sovrana.
    Ultima modifica di Pidgeon; 24-01-18 alle 22:22

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    895
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pidgeon Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una Renault Clio (versione Life o Zen). Il modello Life è privo di display, quello Zen invece ha il display (e si può installare un navigatore della casa come optional).
    Quello che volevo fare, era acquistare un modello di Clio che fosse compatibile con le autoradio Android presenti sul mercato (eventualmente anche future).
    Navigando in rete, ho trovato i seguenti prodotti:
    Autoradio Custom Fit JFsound JF-139RCA | Compra Online su JFsound
    Oppure ancora:
    https://it.aliexpress.com/wholesale?...t+Clio+Android
    Il fatto è che ho molti dubbi ai quali non sono riuscito dare risposta. Li elenco di seguito:
    1) Sarebbe possibile installare una delle autoradio sopra riportate su una Clio Life sprovvista dunque di display?
    2) Le autoradio Android non possono essere installate sulle Clio provviste di sistema R-LINK?
    3) Installando l'autoradio, si perderebbe la garanzia dell'auto?
    4) Può rappresentare un problema il fatto che le maschere della Life e della Zen siano rispettivamente le seguenti:
    quando invece le autoradio Android disponibili presentano una mascherina come la seguente?:
    Sembra infatti che per alcuni venditori ciò possa rappresentare un problema:
    Un altro venditore invece parla di incompatibilità tra la sua autoradio ed il sistema R-LINK o i modelli di Clio basati sul sistema di navigazione originale:
    AUTORADIO Navigatore GPS Renault Clio Android 6.0 DVD Bluetooth wifi | eBay
    Insomma, vorrei semplicemente scegliere un modello di Clio che mi permetta un giorno di poter installare un sistema Android di terzi, però come avrete potuto capire al momento la confusione regna sovrana.
    evita le vecchie quadcore come quella al primo link citato, Contatta i venditori delle PX5 octacore e chiedi loro esattamente se il modello custom fit che hai scelto (quindi senza parlare di "generico") e' idoneo alla tua "prossima" auto (relativa versione)... Il fatto di avere o non avere display di fabbrica non conta nulla se viene di fatto sostituita la mascherina o parte di plancia. Sulla mia A3 il display della vecchia Symphony era la meta' di quello che ha adesso la PX5... Per la garanzia sarebbe assurdo una pretesa conservatrice sull'autoradio di serie, non credo proprio a meno che non vi sia scritta qualche clausola sul contratto di vendita...guarda bene...
    Ultima modifica di bluemask; 25-01-18 alle 07:29

9. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

Pidgeon (25-01-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    avere un autoradio android e' molto piu' che avere l'app Android Auto. In pratica hai un tablet android con sintonizzatore dedicato al posto della banale radio di serie. Le funzioni di mirror telefonico puoi ottenerle o via bluetooth o con l'app EasyConnect
    Mhm
    Ok
    Capito.
    Io ho controllato le sigle che avevi dato in precedenza, ma per me è arabo?
    Quindi, volevo chiederti, te con 300 e rotti euro, a mani basse, cosa compri oppure se nn vuoi sbilanciarti, sulla tua auto, cos'hai montato?

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    895
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Regel Visualizza il messaggio
    Mhm
    Ok
    Capito.
    Io ho controllato le sigle che avevi dato in precedenza, ma per me è arabo?
    Quindi, volevo chiederti, te con 300 e rotti euro, a mani basse, cosa compri oppure se nn vuoi sbilanciarti, sulla tua auto, cos'hai montato?
    per la mia A3 avevo preso una GS ed e' tra le piu' supportate a livello aggiornamenti. Ma vanno bene anche le HA , le MX e le KGL , vedi il thread qui al primo post

https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html

12. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

Regel (25-01-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti voi, sto pensando do cambiare autoradio sulla mia chevrolet cruze 2009, sarei indirizzato su questo modello,
    https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m...2F292341564751
    Dasaita 8 "Android 7.1 Giocatore Dell'automobile GPS Navi per Chevrolet Cruze 2008-2011 con 2G 16G Quad Core Stereo Auto Radio Multimedia HDMI
    http://s.aliexpress.com/V3U77NFF?fromSns=WhatsApp
    (from AliExpress Android)

Con Android 7.1 ma è già disponibile con Android 8.

Cosa ne pensate?

Grazie

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di notebookusati; 25-01-18 alle 14:19

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    895
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da notebookusati Visualizza il messaggio
    Salve a tutti voi, sto pensando do cambiare autoradio sulla mia chevrolet cruze 2009, sarei indirizzato su questo modello,
    https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m...2F292341564751
    Dasaita 8 "Android 7.1 Giocatore Dell'automobile GPS Navi per Chevrolet Cruze 2008-2011 con 2G 16G Quad Core Stereo Auto Radio Multimedia HDMI
    Dasaita 8" Android 7.1 Car GPS Player Navi for Chevrolet Cruze 2008 2011 with 2G+16G Quad Core Auto Stereo Radio Multimedia HDMI-in Car Multimedia Player from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group
    (from AliExpress Android)

Con Android 7.1 ma è già disponibile con Android 8.

Cosa ne pensate?

Grazie

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
    la prima non si vede , la Dasaita su aliexpress e' la solita vecchia PX3 da evitare.. cercati le PX5 octa core che pure Dasaita vende.

Pagina 9 di 365 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio