EDIT
Risolto
----------------------------------------------------
Scusa se ti disturbo, oggi ho provato a fare un soft reset del mio px5 2gb ram con la mod Hal9k v4.0.0 installata,
Si è riavviato ma ora è bloccato in un loop "cancellazione". ....
EDIT
Risolto
----------------------------------------------------
Scusa se ti disturbo, oggi ho provato a fare un soft reset del mio px5 2gb ram con la mod Hal9k v4.0.0 installata,
Si è riavviato ma ora è bloccato in un loop "cancellazione". ....
Ultima modifica di redout; 09-07-21 alle 08:21
DreamReaper (03-09-21)
buon giorno! l'app originale della radio non funziona piu! si apre ma non visualizza le frequenze! qualsiasi pulsante premo non succede nulla!!!
cosa mi consiglaite di testare e e di provare a afare??
graziee
saluti
DreamReaper (03-09-21),spara77 (03-09-21)
ho installato lapp! ha funzionato per un paio d'ore! poi ha cominciato a non andare piu dicendomi:you just denied the permission! e non si avvia! ������
spara77 (13-09-21)
purtroppo ero in vacanza quindi non avevo tante possibilita! cosa intendi con reinstallare? fare un semplice had reset o flashare una rom?? che rom "devo usare"?? quella originale ? presumo che devo ricontattare il venditore? o posso azzardare ad una custom rom??
grazie
ciao
Buongiorno a tutti, ho da poco comprato il seguente autoradio:
Marca EUNAVI PX5 (1024x600) Android 10
CPU: OC Cortex-A53 1.5G
RAM :4GB
MEMORIA: 64GB
Numero Build: rk3368-userdebug 10 QQ2A_200305.004.A1 eng.hct2.20201019.121348 test-keys
Versione kernel: 4.19.111+ #2436 Wed Oct 14 19:07:04 CST 2020
Versione MCU: MTCE_LM2_V3.67d_1 Nov 17 2020 16:39:08
Qualcuno sa dirmi attualmente qual'è la procedura corretta per il ROOT per questo tipo di stereo? E anche come attivare le opzioni sviluppatore?
Grazie mille
ciao ragazzi, mi scuso con il moderatore perchè ho gia posto il problema su un'altra discussione, ma mi sembra di aver capito di avere una px5 anche io...
Sono un felice possesore già da anni di una ERisin con lettore CD per Fiat Bravo, ma avendo smesso di funzionare i tasti fisici esterni ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica e da quel momento ha smesso di avviarsi, entra tranquillamente in recovery ma non di avvia il sistema.
Seguendo le guide qui sul forum ho provato a inserire recovery e rom da capo, varie anche la Malaysk ma temo che il problema non sia la rom.
Il sistema non si avvia e rimane su una schermata colorata con scritte in cinese
Attualmente ho recovery 8 con Rom Oreo
Purtroppo vista la mia ignoranza e comunque non riuscendo ad avviarla non so dirvi il modello esatto e la versione di MCU.