CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 140 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1396
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problemi aggiornamento e audio Erisin es8120R

Ciao a tutti,ho da 6 mesi poco piu quest'autoradio sulla mia 159.. ho installato anche amplificatori audio e retrocamera a colori oltre a GPS e wifi in dotazione..appena presa era tutto ok,poi piano piano ha iniziato a perdere i comandi al volante(ha il canbus integrato)..quindi ho contattato l assistenza erisin e mi ha suggerito di effettuare degli aggiornamenti linkati da loro stessi con istruzioni di installazione. Faccio il 1 aggiornamento e ripristino i comandi al volante,ma perdo la visione a colori della retrocamera(riuscivo a impostare tutto,tipo di videocamera,passo auto, larghezza auto,ecc ecc) e vedo solo in bianco e nero,oltre questo perdo anche il settaggio subwoofer nella pagina di impostazione audio.. faccio presente a erisin e mi fa fare un altro aggiornamento,riprende a funzionare tutto più o meno bene fino a quando in viaggio sento un bump nelle casse e da quel momento lo stereo è muto,anche tutt'ora..sono tutti ora in comunicazione con erisin , continuano a dirmi di aggiornare ma lo stereo non aggiorna correttamente,lo deduco dal fatto che rimane lo stesso boot logo che ho messo prima dell aggiornamento, nonostante chiedo anche il format totale . Cosa potrei fare ? Avete qualche consiglio? Adesso non vanno neanche i bluetooth,mi da un errore di protocollo mi pare.. spero in qualcuno più ferrato di erisin a sto punto ,grazie a tutti

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ciao A tutti è da tanto che non scrivo sul sito e che non smanetto con il mio autoradio ma a questa domanda credo che solo voi abbiate una risposta, premetto che so di cosa parlo ma di questa schermata che allego non ho idea. Ho una px5 coretex a53 32 di rom 4 di ram volevo cambiare rom dato che la 10 di ha mi aveva stancato dopo 2 anni e soprattutto non sapendo cambiare risoluzione volevo cambiare rom dato che non riuscivo a calibrare bene il touch ed ho installato telenav, non l'avessi mai fatto una rom che mi dava solo problemi addirittura per uscirne ho cambiato pure mtce passando da kld 3.01 alla 2.80 ma niente non mi fa piu aggiornare la recovery e mi dice che ho la 6 e quando metto la sd (dato che non posso usare il mod installer) dopo il logo per aggiornare mi esce una schermata cinese, le ho provate tutte 6 8 9 ma niente, spero nel vostro aiuto ormai ci sto da una settimana mi sto quasi arrendendo a comprare un nuovo autoradio, grazie in anticipo per un eventuale risposta.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leone1986 Visualizza il messaggio
    ciao A tutti è da tanto che non scrivo sul sito e che non smanetto con il mio autoradio ma a questa domanda credo che solo voi abbiate una risposta, premetto che so di cosa parlo ma di questa schermata che allego non ho idea. Ho una px5 coretex a53 32 di rom 4 di ram volevo cambiare rom dato che la 10 di ha mi aveva stancato dopo 2 anni e soprattutto non sapendo cambiare risoluzione volevo cambiare rom dato che non riuscivo a calibrare bene il touch ed ho installato telenav, non l'avessi mai fatto una rom che mi dava solo problemi addirittura per uscirne ho cambiato pure mtce passando da kld 3.01 alla 2.80 ma niente non mi fa piu aggiornare la recovery e mi dice che ho la 6 e quando metto la sd (dato che non posso usare il mod installer) dopo il logo per aggiornare mi esce una schermata cinese, le ho provate tutte 6 8 9 ma niente, spero nel vostro aiuto ormai ci sto da una settimana mi sto quasi arrendendo a comprare un nuovo autoradio, grazie in anticipo per un eventuale risposta.
    È da un secolo che chiedo come risolvere con il microfono della ERISIN 7886 SV perché in chiamata mi sentono lontano ma cosa te lo dico a fare. a parte Bluemask, nessuno risponde o sa risolvere.

Anche Easy connection . Lo imposti la prima volta con l'hotspot, bluetooth acceso e tutto quanto. Lasci il telefono così come lo hai regolato, spegni e riaccendi la radio, e di nuovo tocca iniziare da capo.
    Ultima modifica di androiduser2; 03-08-23 alle 15:59

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,501 volte in 2,582 Posts
    Predefinito

non si vede alcuna schermata..usa postimage.org. Perche' non puoi usare modinstaller pro2? Coi prezzi che ci sono adesso una 7862 in confronto alla PX5 e' una Ferrari.

Quote Originariamente inviato da androiduser2 Visualizza il messaggio
    È da un secolo che chiedo come risolvere con il microfono della ERISIN 7886 SV perché in chiamata mi sentono lontano ma cosa te lo dico a fare. a parte Bluemask, nessuno risponde o sa risolvere.

Anche Easy connection . Lo imposti la prima volta con l'hotspot, bluetooth acceso e tutto quanto. Lasci il telefono così come lo hai regolato, spegni e riaccendi la radio, e di nuovo tocca iniziare da capo.
    con il Carlinkit potresti risolvere secondo me

https://it.aliexpress.com/item/10050...840000176660_6
    Ultima modifica di bluemask; 04-08-23 alle 11:15
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

androiduser2 (25-08-23),leone1986 (05-08-23)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Prima di comprarne una nuova vorrei sistemare questa dato che parliamo di firmware e sono convinto che una persona ferrata l'avrebbe già sistemata, non posso usare mod installer perché non riesco ad installare nessuna recovery e si conseguenza rom 6/8/9/10 e queste sono le immagine che escono.
    https://we.tl/t-mw9bNztl5w

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

Prima di comprarne una nuova vorrei sistemare questa dato che parliamo di firmware e sono convinto che una persona ferrata l'avrebbe già sistemata, non posso usare mod installer perché non riesco ad installare nessuna recovery e si conseguenza rom 6/8/9/10 e queste sono le immagine che escono.
    https://we.tl/t-mw9bNztl5w

ho visto il video...il consiglio e' di provare ad usare il metodo SOM di fabiusx al secondo post

https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8042439

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

elmegio (05-08-23),leone1986 (05-08-23)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Stamattina ho provato con un altra sd ed android 6 ma nulla questi sono i risultati magare leggendo la schermata ne sapete di più.

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

Stamattina ho provato con un altra sd ed android 6 ma nulla questi sono i risultati magare leggendo la schermata ne sapete di più.
    potresti avere la radio con la memoria NAND corrotta https://forum.xda-developers.com/and...tloop-t3635412
    Ultima modifica di bluemask; 07-08-23 alle 07:02

12. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

elmegio (07-08-23)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera a tutti, ho un Dasaita PX5 per Peugeot 208, purtroppo dopo l'installazione della MCU (ho sbagliato versione), l'autoradio non si avvia più, inutili i tentativi di entrare nella recovery, nulla.

I tasti touch continuano a lampeggiare ma non si vede nulla e non si sente nulla se premo i pulsanti, quindi mi sono imbattuto in questa guida e ho fatto i collegamenti, leggermente diversi perchè la mia è una SOM a 76 pin, HCT-PX5 rev10, comunque sia dopo qualche tentativo ho visto che il pc mi legge tranquillamente la periferica e anche il rockchip tool mi vede la periferica, ma quando carico l'immagine di android 6 e premo su update mi spunta questo errore "TEST DEVICE FAIL" non è che apparentemente sembra tutto ok ma c'è un problema con il collegamento? oppure devo provare con Android 8 se esce di default con quella versione? il chip è il RK3368 è riportato su hwdinfo sulla voce Platform, la versione della MCU è MTCE_HA, avete qualche idea?

Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie a tutti in anticipo

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dangerous88x Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho un Dasaita PX5 per Peugeot 208, purtroppo dopo l'installazione della MCU (ho sbagliato versione), l'autoradio non si avvia più, inutili i tentativi di entrare nella recovery, nulla.

I tasti touch continuano a lampeggiare ma non si vede nulla e non si sente nulla se premo i pulsanti, quindi mi sono imbattuto in questa guida e ho fatto i collegamenti, leggermente diversi perchè la mia è una SOM a 76 pin, HCT-PX5 rev10, comunque sia dopo qualche tentativo ho visto che il pc mi legge tranquillamente la periferica e anche il rockchip tool mi vede la periferica, ma quando carico l'immagine di android 6 e premo su update mi spunta questo errore "TEST DEVICE FAIL" non è che apparentemente sembra tutto ok ma c'è un problema con il collegamento? oppure devo provare con Android 8 se esce di default con quella versione? il chip è il RK3368 è riportato su hwdinfo sulla voce Platform, la versione della MCU è MTCE_HA, avete qualche idea?

Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie a tutti in anticipo
    contatta l'utente @fabiusx che ha realizzato la guida e magari fai un post su https://forum.xda-developers.com/t/p...635412/page-18

15. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

elmegio (10-08-23)

Pagina 124 di 140 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio