CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 139 primaprima ... 3989129137138139
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,384 su 1384
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    877
    Ringraziato 3,372 volte in 2,492 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessandrotjet Visualizza il messaggio
    ho contattato e mi ha risposto che posso mettere android 10 base mod 5 e mcu 2.94. ma una volta fatto il pagamento mi manda il link e da li scarico tutto cio che mi serve o devo trovare altro?
    ti da' il link per modinstaller pro , che e' un apk da installare tramite chiavetta sulla radio. Dalla recovery 10 che sceglierai tramite modinstaller poi caricherai il file zip della rom che avrai scelto (deve essere in formato update.zip).
    Le rom le scarichi a parte su xda , scegliendo o la rom dello stesso hal9k o quella di malaysk. Ma leggi bene i link di xda dove e' spiegato tutto.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

2. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

Alessandrotjet (16-12-24)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Niente non mi ha più risposto... gli ho mandato anche le foto per essere confermato gli ho richiesto di confermare il tutto ma nulla più e una settimana ormai

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    877
    Ringraziato 3,372 volte in 2,492 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessandrotjet Visualizza il messaggio
    Niente non mi ha più risposto... gli ho mandato anche le foto per essere confermato gli ho richiesto di confermare il tutto ma nulla più e una settimana ormai
    lo hai contattato in email?
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solero27 Visualizza il messaggio
    si infatti sono sicuro che ci perderò del tempo ma sarebbe meglio capire cosa ha causato l'errore....non capisco solo perchè nelle impostazione del menu segreto non c'è nulla sulla gestione del microfono...ma non vorrei che è qualche software che mi inibisce l'uso del microfono...
    Ciao, nel mio caso Google Assistant smetteva di funzionare ogni volta che spegnevo l'auto e andava in standby. Per farlo funzionare andava reinstallato. Come scrissi tempo fa, ho risolto con Toppal Voice versione upgrade a pagamento. Curiosamente dopo aver fatto l'upgrade al riavvio riparte Toppal service e anche il servizio di Google. Presumo che sia dovuto al fatto che Toppal di fatto usa l'assistant di Google per le sue funzioni, in sostanza fa solo da ponte. Inoltre con Toppal si riesce a chiamare passando per il Cel.

Pagina 139 di 139 primaprima ... 3989129137138139

Permessi di invio