CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 140 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1394
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parisisal Visualizza il messaggio
    Ciao polmauro,
    hai risolto il problema della retro con la versione 3 ?
    Posso chiederti dove hai trovato la versione 3 ?
    No non ho risolto.
    Lo trovato sul forum ,https://forum.xda-developers.com/and...droid-t3762724 .

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Nel menù impostazioni di fabbrica so che c'è una opzione per mostrare la camera frontale dopo che la retro è stata disinserita. È off questa opzione?
    Avevo letto di problemi con la retro, non so se con questo firmware, e molti installavano un apk alternativo per risolvere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho seguito alla lettera (mi sembra...) le istruzioni di fabiusx, controllato tutto varie volte e provato con due diversi cavi USB, ma putroppo... nulla! La PX5 sembra proprio morta! A questo punto l'unica alternativa è l'acquisto della scheda PX5 nuova, ma dove si trova? Dopo lunghe ricerche non sono arrivato a nulla, non esiste un qualche tipo di mercato?

La mia autoradio è una ERISIN ES5048V, la scheda che ho smontato una hct PX5 Rev.4.0.........

Grazie anticipato per l'eventuale aiuto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il mio xtrons te697p dopo avre installato la rom malaysk vede le mie tre porte usb solo in exesploer, ma non su appinstaller e in musica e video. un aiuto grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho una dasaita px5 versione mcu mtce_ha_v3.06_1
    Kernel 4.4.93+
    C’è qualche aggiornamento o va bene
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao Luigi 60, anch'io possiedo lo stesso px5 ma versione v3.00 1per caso sapresti dove posso avere un manuale dei settaggi?su xda esiste per xtrons.Percaso hai mai avuto sul cruscotto avviso impianto audio non presente?

Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capretta Visualizza il messaggio
    Ciao Luigi 60, anch'io possiedo lo stesso px5 ma versione v3.00 1per caso sapresti dove posso avere un manuale dei settaggi?su xda esiste per xtrons.Percaso hai mai avuto sul cruscotto avviso impianto audio non presente?

ciao capretto, no , la mia auto ha impianto bose , quando lo ricevuto hanno mandato cablaggio sbagliato e non potevo mettere il canbus ,quindi niente suono, poi col cablaggio giusto il suono si sente ma solo dalle casse anteriori, nel settaggio di fabbrica del canbus mi sono accorto che non c’è il modello della mia auto , e sto cercando di risolvere ,

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Se può essere utile controlla in controll setting (simbolo macchina gialla credo)che model set sia in Low e non in hight .Questo per me ha favorito la velocità di lettura can bus ma senti davanti solo con musica bluetooth o anche da radio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capretta Visualizza il messaggio
    Se può essere utile controlla in controll setting (simbolo macchina gialla credo)che model set sia in Low e non in hight .Questo per me ha favorito la velocità di lettura can bus ma senti davanti solo con musica bluetooth o anche da radio?

con tutto, radio mp3, solo le cassa anteriori. provo a guardare il setting , ma credo che ho fatto anche quello.
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

buonasera a tutti, spero mi possiate aiutare, ho un'autoradio joying px5 e vorrei cambiare la rom e mettere Malaysk, il problema è che non riesco ad entrare in recovery in nessun modo, sarà una settimana che le sto provando tutte leggendo post sia qua dentro che su 4pda ma niente, l'unica cosa che son riuscito a fare è l'aggiornamento ad android 8.1.0 scaricandolo dal sito ufficiale joying. l'aggiornamento l'ho fatto con una chiavetta usb che una volta inserita l'autoradio ha trovato l'aggiornamento e mi ha chiesto se voleesi aggiornare o no mentre scaricando qualsiasi altro aggiornamento e cercando di farlo con l'sd non fa nulla, inserisco l'sd tengo premuto reset in attesa che succeda qualcosa (mi porti in recovery) ma nulla, l'autoradio si riavvia e basta. Ho anche provato ad installare altre recovery ma nessuna app è riuscita a farlo per un motivo o per un'altro.

Pagina 44 di 140 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio