CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 140 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1394
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capretta Visualizza il messaggio
    Non ho proprio il Seicane ma Dasaita, quindi schermate impostazioni non proprio uguali.Per i comandi al volante ,oltre al cablaggio corretto dovresti andare in auto impostazione fabbrica (126 o m1234...)scegliere il canbus type corretti per la tua macchina o quello che hai nei cablaggi applica ed esci.Poi provi se non và dovresti assegnare ogni tasto ad un azione (impostazione apposita meglio vedere un video).Inoltre esiste anche una velocità di lettura Low e hiht per la lettura della linea can.Per quanto riguarda Mtcdielader ,se mi ricordo,devi scaricare la versione giusta per il tuo px5 oltre a un app contatti (dove scriverai o copierai i tuoi numeri telefonici)Google assistente off line in lingua italiana.Aprire le notifiche del tuo px5 anche a Mtcdielader inoltre vedere se il bluetooth è collegato per riconoscere la tua SIM.Dopo tutto questo fai una prova collegandoti con wifi del px5 on line dicendo ok Google X2 volte lui ti chiede cosa vuoi fare ;allora tu premendo dove c'è chiama dovresti avere l'opzione Mtcdielader.Ora hai abilitato il tutto e dovresti telefonare.Se va tutto bene rifai la prova senza internet ossia potresti chiamare off line .Posso chiederti se hai sul cruscotto un avviso impianto audio non presente?

capretta , quale app per copiare i contatti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie Capretta, ho visto dalle foto che anche tu hai una renegade. Sto provando a scegliere l'opzione giusta per il can bus ma ancora niente ho provato ad entrare co 126 e poi in canbus ma non so quale mettere dovrebbe essere quella col numero 78 ma poi ho provato renegade 1 e renegade M perché la mia auto è una My 2017 prima dell'ultimo restyling 2018. mi sai dire tu come lo hai impostato magari con uno screen. grazie.
    Ps. Ho scaricato l'app contatti ma devo ancora provare

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Si ho scelto n78 mentre per il tipo ho variato quasi tutti varia poco(applicazioni per DVD,clima..)ma i comandi al volante funzionano sempre.Quindi prova a fare il setting per corrispondenza tasto.Avresti la possibilità di richiedere al venditore un manuale?ne abbiamo bisogno

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Penso che sia difficile avere il manuale in quanto da quello che ho capito l la seicane non ha un reparto di supporto, secondo me è solo commerciale tutte le volte che li ho contattati mi hanno dato info generiche mi dicevano sempre di collegare key1 e key 2 mi hanno pure inviato un aggeggio che si attacca al volante e serve per i comandi al volante universale. Cmq farò delle prove. Riguardo a mtc dialer ho installato l'app contatti da Play store ho copiato i contatti ma niente mi esce sempre la solita scritta could not fine phone number ... oggi proverò ad installare la versione di contatti che mi dicevi tu .. speriamo bene.. non so forse pure la versione di mtc è sbagliata ma l unica che sembra funzionare è quella mod

Ma il setting corrispondenza tasti come si fa? Io ho visto dalle schermate che mio hai inviato che gli stereo sono identici anche nei menù. Quindi magari se tu sai come fare x il tuo funziona anche sul mio ... aspetto info. Ancora grazie
    Ultima modifica di bluemask; 03-05-19 alle 13:15

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, posseggo una mazda 3 con installata autoradio android eonon ga9151 con sistema canbus ecc. Prima avevo un tasto, il tasto info sulla vecchia autoradio che mi faceva visualizzare al display o le tracce musicali o i km residui o altre info adesso mi funziona dinuovo tutto con l'autoradio eonon ma non so come cambiare le varie impostazioni dato che non c'è piu' il tasto info e soprattutto l'orario corretto che spunta sulla mia autoradio è diverso da quello che spunta sul display dell'auto e non so come modificarlo. Ho provato ad entrare nelle impostazione sotto la voce canbus ma non trovo nulla. Qualcuno puo' aiutarmi? grazie mille.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

salve a tutti, mentre facevo un aggiornamento sull'autoradio qualcosa è andato storto e mi è apparso un messaggio di errore e da allora non si avvia più, non c'è nemmeno il logo Joying, l'unica cosa che appare sullo schermo è quello della foto, come posso fare?
    https://postimg.cc/CRcKSpX4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora con l'aiuto di capretta sono arrivato forse a capire che nel mio px5 seicane su Jeep renegade non funziona il can bus,in quanto sullo stereo funzionante non c'è nessun recupero delle funzionalità auto tipo comandi al volante ,apertura porte ecc. Io ho controllato dietro lo stereo c'è un can bus decoder per renegade 2016/2018 e se lo smonto lo stereo non funziona l'unica cosa che esce dal decoder è il suono dei sensori parcheggio.ho provato tutte le impostazioni nel menu nascosto 126 per il canbus sia tape 75 che 78 ma niente . Qualcuno del forum ha qualche idea.grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera a tutti da un "vecchietto" che vi segue silente da anni ma che vi ringrazia per tutto ciò che fate in questo splendido forum. In questi anni, grazie a voi, ho avuto modo di approfondire molti dubbi e quesiti sul mondo android. Ora android l'ho voluto anche in auto poiché non riesco proprio più a farne a meno...
    Ma qui purtroppo iniziano i miei problemi...
    Facendola breve, ho acquistato sul noto sito cinese Ali... un Dasaita Px5 4G 32G
    Custom per la mia Peugeot 2008.
    Oltre a vari setup migliorativi che, grazie appunto al vostro aiuto, ho potuto fare, mi ritrovo a poco più di 15 giorni dall'arrivo dell'apparato in condizione di stallo al riguardo del problema più grande e pare insormontabile che questo mi sta dando.
    Inutile dire che, tra le centinaia di pagine lette un pò alla volta del vostro forum, non mi sembra, se non marginalmente, che nessuno di voi abbia al momento avuto il problema sotto elencato e cioè:
    Praticamente spessissimo all'accensione del quadro dell'auto il sistema emette una sorta di sibilo/fruscio/disturbo per qualche minuto dopodiché si ode una sorta di "tac" ed il suono finalmente giunge. Una volta sola è pure successo, dopo circa un quarto d'ora di normale utillizzo ascoltando radio, di sentire il famigerato "tac" dopodiché il suono è scomparso lasciando il solito rumore di fondo di sibilo/fruscio/disturbo.
    Ho provato a rimuovere, controllare e riconnettere tutte le connessioni dell'impianto. Ho effettuato ultimi aggiornamenti quali MCU e ROM originali HA ma nulla il problema si ripresenta ed io sono davvero abbattuto e deluso.
    A questo aggiungete che il venditore Dasaita Official Store dapprima per altri quesiti mi rispondeva ma ora sarà anche perché abbiamo sorpassato il limite dei 15 giorni per avanzare contestazioni per eventuali rimborsi, da giorni non da alcuna risposta su questo grave problema.
    Temo sia un problema hardware ma volevo sapere la vostra in merito e naturalmente preziosi consigli. Grazie in anticipo ragazzi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Slimmy Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti da un "vecchietto" che vi segue silente da anni ma che vi ringrazia per tutto ciò che fate in questo splendido forum. In questi anni, grazie a voi, ho avuto modo di approfondire molti dubbi e quesiti sul mondo android. Ora android l'ho voluto anche in auto poiché non riesco proprio più a farne a meno...
    Ma qui purtroppo iniziano i miei problemi...
    Facendola breve, ho acquistato sul noto sito cinese Ali... un Dasaita Px5 4G 32G
    Custom per la mia Peugeot 2008.
    Oltre a vari setup migliorativi che, grazie appunto al vostro aiuto, ho potuto fare, mi ritrovo a poco più di 15 giorni dall'arrivo dell'apparato in condizione di stallo al riguardo del problema più grande e pare insormontabile che questo mi sta dando.
    Inutile dire che, tra le centinaia di pagine lette un pò alla volta del vostro forum, non mi sembra, se non marginalmente, che nessuno di voi abbia al momento avuto il problema sotto elencato e cioè:
    Praticamente spessissimo all'accensione del quadro dell'auto il sistema emette una sorta di sibilo/fruscio/disturbo per qualche minuto dopodiché si ode una sorta di "tac" ed il suono finalmente giunge. Una volta sola è pure successo, dopo circa un quarto d'ora di normale utillizzo ascoltando radio, di sentire il famigerato "tac" dopodiché il suono è scomparso lasciando il solito rumore di fondo di sibilo/fruscio/disturbo.
    Ho provato a rimuovere, controllare e riconnettere tutte le connessioni dell'impianto. Ho effettuato ultimi aggiornamenti quali MCU e ROM originali HA ma nulla il problema si ripresenta ed io sono davvero abbattuto e deluso.
    A questo aggiungete che il venditore Dasaita Official Store dapprima per altri quesiti mi rispondeva ma ora sarà anche perché abbiamo sorpassato il limite dei 15 giorni per avanzare contestazioni per eventuali rimborsi, da giorni non da alcuna risposta su questo grave problema.
    Temo sia un problema hardware ma volevo sapere la vostra in merito e naturalmente preziosi consigli. Grazie in anticipo ragazzi!
    hai aquistato dal sito official ?stor o aliespres?
    se hai aquistato da ali , li contatti e spieghi la situazione, ti rimborsano ( lo fatto anche io per il cablaggio sbagliato e perciò la radio muta , e il cablaggio non arrivava mai, e mi hanno rimborsato). se no fai una contestazione al gestore carta di credito.
    se no prova a scrivere a xda , sembra che nel sito aiuta un tecnico dasaita.

Pagina 46 di 140 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio