CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 140 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1394
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ti ringrazio per il suggerimento, quelle password le avevo già provate tutte compreso altre possibili coppie di numeri ma ahimè niente da fare; la risposta è sempre la stessa: la password è sbagliata nelle faq ho trovato solo l'aiuto come fare wipe factory reset e l'ho fatto ovviamente mi ha cancellato tutte le impostazioni come uscita dalla fabbrica ma la password per entrare in impostazioni fabbrica è rimasta invariata.
    In info tablet ho trovato questo:

Qui avevo inserito le caratteristiche della radio ma non sono riuscito a spedire il msg e provo cosi

Adesso la fatidica domanda "" Come si aggiorna la MCU"" non avendo nessuna esperienza in merito chiedevo se esisteva una guida. Se arriva piu di una risposta perdonatemi faccio invio ma non vedo che viene pubblicata.

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 3,478 volte in 2,570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da padrebraun Visualizza il messaggio

Adesso la fatidica domanda "" Come si aggiorna la MCU"" non avendo nessuna esperienza in merito chiedevo se esisteva una guida. Se arriva piu di una risposta perdonatemi faccio invio ma non vedo che viene pubblicata.
    nelle FAQ c'e' proprio scritto come fare....
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, sono nuovo e non so se sono sulla sezione appropriata ma magari qualcuno puo aiutarmi.
    ho acquistato un Dasaita PX5 4giga di ram e 32 giga di rom per Peugeot 208, in teoria il dispositivo dovrebbe supportare il dual zone ovvero meta schermo visualizza il navigatore e l'altra metà il sintonizzatore radio oppure i video o altre informazioni, ma non risco ad attivarlo ho provato a contattare direttamente la Dasaita ma nessuna risposta,spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buongiorno a tutti ho un problema con dasaita px5 per nissan qashqai vorrei capire se innestando la retro marcia deve commutare automaticamente o no ?perche é da una settimana che provo in tutti i modi e non va.siccome ho installato una cam non originale non riesco a vederla la vedo ma devo aprire la app av..
    Grazie anticipatamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi mi servirebbe una dritta.
    Ho una erisin da qualche mese, devo dire che funziona a meraviglia, l'unica cosa ogni tanto capita che si spenga, del tutto intendo, e ovviamente non va nemmeno la retrocamera, a quel punto tieni un bel pò premuto il tasto accensione e poi si avvia, lo ogni tanto, molto raramente a dire il vero, però è fastidioso. succede indipendetemente dal fatto che spenga l'auto con la radio accesa o no, e indipendente anche dal quanto tempo l'auto è spenta
    idee?
    grazie
    luigi

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Darius82 possiedi 1din o 2din?ti allego foto collegamento per un afhtermarket ,sono anch'io in lotta con un 1din :vedo la telecamera solo con app fcam manualmente.Forse,se alleghi i tuoi collegamenti ci possiamo aiutare.

Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Scusate per foto ripetuta,volevo allegare anche questa.

Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buongiorno capretta io ho collegato la cam posteriore in cam in e aux video in con il cavo rca cvbs come viene mostrato nel video sul tubo in spagnolo..non metto le foto perché un so bono..cmq penso che il mio problema é diverso dal tuo.ho il canbus che non comunica con android o lo fa molto male non vede che inserisco la retro e non ho niente car info ne apertura sportelli praticamente cambia solo il volume e stazioni radio..o il canbus é guasto oppure me lo hanno mandato con impostazioni errate..é una settimana che sto impazzendo e il supporto dasaita in aliexpress non risolve il problema eppure ci sentiamo con 5 messaggi il giorno..cmq ho stereo 2 din dasaita px5 h5225 v940..ciao se riesco allego foto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da burbero74 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi mi servirebbe una dritta.
    Ho una erisin da qualche mese, devo dire che funziona a meraviglia, l'unica cosa ogni tanto capita che si spenga, del tutto intendo, e ovviamente non va nemmeno la retrocamera, a quel punto tieni un bel pò premuto il tasto accensione e poi si avvia, lo ogni tanto, molto raramente a dire il vero, però è fastidioso. succede indipendetemente dal fatto che spenga l'auto con la radio accesa o no, e indipendente anche dal quanto tempo l'auto è spenta
    idee?
    grazie
    luigi
    Nessuno? :-(

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Con dasaita ha5225 v940 per nissan qashqai 2014 non mi vanno per niente impostazioni veicolo e swicht retro marcia e apertura porte ,niente praticamente

Pagina 68 di 140 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio