prova ad aggiornare la mcu LM cercando su yadisk
https://yadi.sk/d/umCvHqCDzHccr
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
968574123456951 (26-12-19)
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto...avrei bisogno di un piacere sempre se potete....
Praticamente ho una radio android 8.0 witson px5 la radio ha quasi 2 anni...non mi funziona piu il touch screen dai tasti fisici la radio funziona bene ma dallo schermo non funziona...la cosa strana è che entrando in modalita recovery il touch torna a funzionare ma come spengo e accendo è di nuovo bloccato..ho smontato tutta la radio pensando fosse qualche contatto e ho pulito tutto con uno spray...ma nulla da fare...a nessuno di voi è successo nulla del genere?
Hai provato a fare un reset di fabbrica da recovery??
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Xtrons TB706PL - Oppo Reno2Z
Si si ho provato ma non cambia nulla
Mi intrometto , anch'io ho un px5 Dasaita che si spegne dopo 10/15 minuti .Tutto funzionante poi ,a volte,lampeggia e il monitor diventa grigio luminosi.Unica soluzione staccare i contatti.Qualche suggerimento in merito? potrebbe causare problemi le scariche dell'start/stop o alternatore" intelligente"?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Nella recovery mi basta usare i tasti fisici per muovermi pero mi pare strano che quando ho fatto il recovery torna a funzionare il touch poi se spengo torna a bloccarsi...ora provero a vedere se trovo un display compatibile...
Scusami ma se in recovery il touch funziona, non credo proprio possa essere un problema hardware, di conseguenza la soluzione non credo possa essere la sostituzione hardware; piuttosto mi par strano che un corretto reset da recovery non ripristini il funzionamento, non ho mai visto il recovery di una px5, prova a dire quali partizioni hai resettato
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
No forse mi sono espresso male ...la recovery la riesco a fare con i tasti fisici ...li formatto il tutto e lo schermo funziona poi se spengo e riaccendo il touch non funziona piu..ora volevo provare a installare un altra versione di android per vedere se cambia qualcosa...il venditore mi aveva girato un aggiornamento del 8.0 ma col suo aggiornamento anche dopo la recovery non funzionava