Originariamente inviato da
samfdk
Ho risolto il mio problema, sono stato capace di cambiare il boot logo.
Se a qualcuno interessa, dal factory menù, invece di digitare il classico 126, bisogna fare 888, da li compare una schermata dove ti fa scegliere il logo 1 ( che esce appena si accende il quadro ) e il logo 2 ( animato nel quale si possono scegliere i vari loghi delle vetture ).
Adesso mi manca da cambiare solo l'auto che trovo nel menù. Non so se è come le altre ma nella mia c'è un menù android e un menù con una vettura che gira con delle scritte a lato ( impostazioni, bluetooth, radio, ecc... ) la vettura che gira è una BMW serie 1, si potrà mettere una Tiguan?
Altra cosa vedo che sopra avete scritto che c'è un menù da dove si può decidere dopo quanti secondi o minuti la radio si spegne dopo aver estratto la chiave. Io ce l'ho impostato su 30 sec. ma effettivamente sarebbe comodo che quando scendo e risalgo per un breve periodo non mi faccia tutto il boot, così fa prima anche a collegarsi col BT. Se io metto 1 ora o 2 è troppo e rischio che si scarichi la batteria? Consuma tanto l'autoradio in stand by?
Ultimissima cosa, la mia autoradio ha una falla nel monitor, penso sia la retro illuminazione che ha un difetto e si vede un grosso alone al centro del display, non è che mi dia tanto fastidio ma non è esteticamente il massimo, secondo voi ci sono gli estremi per farmela sostituire in garanzia?