Crea un nuovo APN con i parametri di configurazione Vodafone (eliminando alcune voci come quelle presenti nella schermata) e selezionalo come predefinito
pingone (25-10-23)
@9mm: problema risolto. Ho scoperto che Vodafone ha un APN dedicato per i cellulari e un APN dedicato per i tablet. Memorizzato il secondo e a tempo zero ero connesso alla massima velocità :-)
Buonasera bellissima gente, speravo che qualcuno sapesse come muoversi con la tastiera collegata in Usb nel menù del recovery mode, ho visto molti tutorial in questo forum ed in altri come entra in recovery mode con una tastiera usb, ma poi nessuno dice come potersi muovere nel menù, infatti sono bloccato sulla schermata principale del recovery mode con la combinazione dei tasti ed una vota avviata in recovery sembra che lo stereo tolga alimentazione alla porta usb e rimane nella schermata senza poter fare nulla, ho provato anche sul forum di XDA ma sembra che non c'è risposta e/o soluzione per effettuare questo benedetto wipe. Spero che qualcuno mi possa illuminare di come poter effettuare un wipe data, senza dover cambiare un car tablet da quasi 1000 euro. Grazie anticipatamente.
Buongiorno a tutti, ieri ho installato un autoradio android sulla yaris della mia compagna, volevo chiedere quale impostazione usare per evitare la scarica della batteria, grazie mille a chi mi puo aiutare, allego foto
Ultima modifica di bluemask; 08-01-24 alle 08:26
Ciao a tutti, ho un'autoradio Android TS18 nella mia Jeep. L'ho installato circa un anno fa.
In questi giorni sto cercando di risolvere alcuni vecchi problemi... quando collego il mio iPhone tramite un connettore USB A femmina a 4 pin dedicato (collegato dietro il tablet - utilizzato fino ad ora per CarPlay - ma senza caricare) CarPlay funziona ma il telefono non si ricarica.
La mia Jeep ha 2 USB A femmina (una per i sedili anteriori e una per i sedili posteriori) e arrivano dietro all'autoradio con un connettore miniusb maschio. Dietro l'unità è presente un connettore convertitore da miniusb (femmina) a 4 pin. Quando utilizzo una di queste due porte (originali) l'iPhone si carica ma quando apro T-LINK, viene visualizzato il messaggio "Utilizza la porta USB-OTG per eseguire speedplay" e si chiude.
Quindi, poiché entrambi i connettori pin sono identici (4 pin), ho provato a invertirli: ora l'USB dedicato dice "usa USB-OTG......." e le USB originali Jeep caricano il telefono ma esso non viene rilevato da T-PLAY.
C'è un modo per utilizzare l'USB originale della Jeep per Carplay e anche per la ricarica?
Oppure c'è un modo per caricare anche con USB dedicata?
prova a dare un'occhiata qui https://xdaforums.com/t/ts18-devices...stuff.4558675/ e qui https://4pda.to/forum/index.php?showtopic=1015856
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
elmegio (19-02-24)
[TS18]
Salve a tutti, dopo aver aggiornato il sistema dalla versione installata di fabbrica del 31-07-23 a quella del 11-03-24 l'opzione da abilitare per il riconoscimento del kit 360 cam "360 Panorama" (che sblocca anche l'app 360 per la gestione) accessibile dal menù impostazioni > factory > config info è scomparsa...Esperienze analoghe? Soluzioni possibili? Grazie mille.
Ultima modifica di bluemask; 21-03-24 alle 13:33
Salve a tutti ho un problema molto strano con questa autoradio presa due settimane fa per una mia auto , In pratica se collego qualsiasi smartphone tramite apple car play o Android Auto Sento e vedo tutto quello che voglio , Ma la cosa che non mi funziona e' il collegamento classico con il bluetooth .
Mia moglie collega il telefono soltanto tramite connessione bluetooth il cellulare si aggancia ma se faccio partire chiamata o musica dalla radio non esce nulla .
Se apro AAuto vedo e sento tranquillamente . In pratica vorremmo semplicemente ascoltare l'audio dello smartphone nelle casse stop . Non Ho trovato nessuna discussione al riguardo e per quanto concerne questa radio cinese che alla fine funziona bene.
se qualcuno ha un idea qualche settaggio o modifcare qualche impostazione Lo ringrazio in anticipo. e veramente una cosa snervante .
modello Autoradio JAC 8227L android 13 CHIP MTK RAM 2GB ROM 64 -![]()
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein