CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[INFO][MTCD-MTCE] Uscita Video per monitor supplementari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

[INFO][MTCD-MTCE] Uscita Video per monitor supplementari

Buongiorno a tutti.

Questa autoradio mi sta facendo impazzire.

Ho montato una Dasaita (hot-audio) 10,2" sulla mia Jeep Wrangler.
    Poco dopo ho aggiornato MCU e FW Malaysk fino all'ultima versione, e ne ero davvero contento, finche' non ho acquistato due poggiatesta con monitor, sicuro che la mia radio avesse il VIDEO OUT.
    Purtroppo ho scoperto, ad installazione terminata, che ci sono problemi con il Video OUT e ho trovato un paio di post che indicavano questa mancanza.
    In pratica sembrerebbe che il video-out funzioni solo per le unita' che hanno il lettore DVD.
    Mi stavo quasi per rassegnare finche' non ho trovato un video in cui una radio come la mia funzionava in mirror su due poggiatesta posteriori.
    Quindi... si puo' fare!

La radio del video era esattamente come la mia, ma non so che MCU o FW abbia.

MA e' possibile? Devo rassegnarmi a non avere il video out o c'e' secondo voi il modo?

MCU version
    MTCE_HA_V2.95_1
    RockChip PX5 Octacore

Spero tanto che mi diate un aiutino... altrimenti dovro' buttare i poggiatesta, con enorme dolore per i miei bimbi che tanto li desiderano
    Grazie
    Loris

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 3,478 volte in 2,570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.

Questa autoradio mi sta facendo impazzire.

Ho montato una Dasaita (hot-audio) 10,2" sulla mia Jeep Wrangler.
    Poco dopo ho aggiornato MCU e FW Malaysk fino all'ultima versione, e ne ero davvero contento, finche' non ho acquistato due poggiatesta con monitor, sicuro che la mia radio avesse il VIDEO OUT.
    Purtroppo ho scoperto, ad installazione terminata, che ci sono problemi con il Video OUT e ho trovato un paio di post che indicavano questa mancanza.
    In pratica sembrerebbe che il video-out funzioni solo per le unita' che hanno il lettore DVD.
    Mi stavo quasi per rassegnare finche' non ho trovato un video in cui una radio come la mia funzionava in mirror su due poggiatesta posteriori.
    Quindi... si puo' fare!

La radio del video era esattamente come la mia, ma non so che MCU o FW abbia.

MA e' possibile? Devo rassegnarmi a non avere il video out o c'e' secondo voi il modo?

MCU version
    MTCE_HA_V2.95_1
    RockChip PX5 Octacore

Spero tanto che mi diate un aiutino... altrimenti dovro' buttare i poggiatesta, con enorme dolore per i miei bimbi che tanto li desiderano
    Grazie
    Loris
    sul sito di Dasaita nelle caratteristiche del tuo modello e' previsto il video out?
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao, sul sito effettivamente dicono che funziona SOLO da sorgente DVD.
    Ho pero' trovato un video di un modello identico al mio (almeno esteriormente) in cui funziona duplicando lo schermo. l'autore del video mi ha detto che anche il suo e' un dasaita. Montato con FW originale e ha funzionato senza intoppi.
    Purtroppo ha venduto la macchina qualche giorno fa e non puo' mandarmi schermata con versione MCU o altro.
    Ora ho mandato una mail direttamente al produttore in cerca di soluzione, anche a pagamento, spero rispondano.
    Sto pensando anche a qualche app o cavo che facciano il mirror dello schermo su HDMI o RCA, ma non trovo nulla, anche perche' la radio non e' MHL compatibile.
    Come potrei risolvere?
    Grazie

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    894
    Predefinito

Ciao, sul sito effettivamente dicono che funziona SOLO da sorgente DVD.
    Ho pero' trovato un video di un modello identico al mio (almeno esteriormente) in cui funziona duplicando lo schermo. l'autore del video mi ha detto che anche il suo e' un dasaita. Montato con FW originale e ha funzionato senza intoppi.
    Purtroppo ha venduto la macchina qualche giorno fa e non puo' mandarmi schermata con versione MCU o altro.
    Ora ho mandato una mail direttamente al produttore in cerca di soluzione, anche a pagamento, spero rispondano.
    Sto pensando anche a qualche app o cavo che facciano il mirror dello schermo su HDMI o RCA, ma non trovo nulla, anche perche' la radio non e' MHL compatibile.
    Come potrei risolvere?
    Grazie
    posta il modello di dasaita che hai e vediamo...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Il modello e' questo:

Dasaita - Dasaita

Pero' strana sta cosa... hanno messo due connettori video out e li vincolano solo all'eventuale lettore DVD. Che senso ha?

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    894
    Predefinito

Il modello e' questo:

Dasaita - Dasaita

Pero' strana sta cosa... hanno messo due connettori video out e li vincolano solo all'eventuale lettore DVD. Che senso ha?
    il mirror screen nei poggiatesta sembra lo faccia la funzione "dual zone" presente in alcuni modelli di PX5 tipo le GS

https://forum.xda-developers.com/and...video-t3834730

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    il mirror screen nei poggiatesta sembra lo faccia la funzione "dual zone" presente in alcuni modelli di PX5 tipo le GS

https://forum.xda-developers.com/and...video-t3834730
    Confermo che girovagando in rete ci sono alcuni modelli, magari non per la mia jeep, che hanno pieno controllo dell'uscita video.
    Mi piacerebbe sapere se c'e' una specifica limitazione hardware o se e' solamente una limitazione software che volendo il produttore o qualcuno puo' sbloccare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

jorrison, hai risolto il problema?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klain Visualizza il messaggio
    jorrison, hai risolto il problema?
    No, sembra non fattibile, purtroppo!
    Ho chiesto anche ai vari produttori senza successo.

Permessi di invio