grazie per la risposta.
un altro curiosità è che senso ha lasciare le versioni precedenti di una stessa ROM? l'ultima versione (la data piu recente) contiene già tutti i vari aggiornamenti giusto?
grazie per la risposta.
un altro curiosità è che senso ha lasciare le versioni precedenti di una stessa ROM? l'ultima versione (la data piu recente) contiene già tutti i vari aggiornamenti giusto?
elmegio (09-02-23)
nell archivio dove si scaricano le rom
Salve a tutti, posto qui la mia richiesta di aiuto in quanto collegata alla reperibilita' di una ROM per la mia radio DASAITA PX5; la prima richiesta riguarda Yandex, in quanto ho un account, ma mi richiede di riattivarlo e dopo che ricevo un SMS con un codice (che inserisco correttamente), mi chiede di inserire dei caratteri di un PATCHA che mi appare con caratteri cirillici, come posso riattivare il mio account YANDEX per poter scaricare le ROM?
Il secondo quesito riguarda la ROM che ho ora (Android 10 personalizzata dal produttore DASAITA: https://www.dropbox.com/s/2kghqjjqah...8C%85.zip?dl=0), in pratica vorrei una ROM Android 10 (la piu' recente possibile) ma senza personalizzazione, in modo da poterla adattare alle mie esigenze.
Grazie a tutti per i consigli che potrete darmi.
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Njoule (15-02-23)
Grazie per la risposta ed il sicuro aiuto!!!! Per quanto riguarda YANDEX mi sono dovuto registrare in quanto non riuscivo a scaricare le ROM........ Provero' senza account! Il mio apparecchio e' un DASAITA PX5, (quindi HA) pensi che possano andare bene anche le ROM per apparecchi PX6? Comunque mi consigliavi una ROM STOCK DASAITA, ma ho notato che sono personalizzate dal produttore, qualche consiglio su ROM Android 10 che siano senza personalizzazione?
Aggiornamento:
Sto provando a scaricare da YANDEX la ROM HCT4_px5_10.0_ota(20220214).zip in quanto quelle DASAITA sono personalizzate con estetica che non gradisco, solo che durante la fase di scaricamento quando il file zip arriva a circa 35% si blocca e mi da download non riuscito. Sto usando Firefox, ma anche con Chrome nulla di fatto.
Comunque sono riuscito a scaricare questa versione della ROM: HCT4_px5_10.0_ota(20201216).
Il Problema potrebbe dipendere dalle dimensioni delle ROM? Quella con il download andato a buon fine e' di 996MB mentre la piu' recente e' piu' di 1GB....!!!
Ultima modifica di Njoule; 15-02-23 alle 21:50 - Motivo: Aggiornamento
ho scritto male io nelle istruzioni del mio post sopra, hai una PX5 quindi vai giustamente nelle cartelle rom per PX5 . Se non riesci a scaricare fino in fondo e' un problema della tua linea dati, prova in altri momenti della giornata.
qui c'e' il thread gestito proprio da Dasaita https://forum.xda-developers.com/t/d...ereos.3575155/
Ultima modifica di bluemask; 16-02-23 alle 07:11
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Njoule (16-02-23)
Grazie per la risposta e per il link, seguiro' il tuo consiglio per le modalita' di download...... Sperando vadano a buon fine! ;-)
P.S.: Giusto per una possibilita' remota, esiste un Android 11 per radio PX5 compatibili con la mia (anche se ROM non DASAITA)?
Ultima modifica di Njoule; 16-02-23 alle 13:33
Njoule (16-02-23)
E se tornassi ad installare Android 9? Tempo fa ho acquistato Modinstaller da Hal9k (ma non mi ricordo come funziona....!!) e magari tornando ad Android 9 potrei risolvere i problemi di System Webview?