Procedura da prendere con le pinze....e al momento testata solo su PX6 .
https://forum.xda-developers.com/t/p...pdate.4426031/
Procedura da prendere con le pinze....e al momento testata solo su PX6 .
https://forum.xda-developers.com/t/p...pdate.4426031/
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
MarcoMjet (12-10-22)
ciao ho installato android 11 su px6 versione hct8 funziona tutto bene l unica che non funziona è il bluetooth, ho provato tutte le varie versioni ma non funziona, prima con android 10 alcune app crasciavano con a11 tutto perfetto,salvo il bluetooth. ciao
DreamReaper (12-10-22),mistralivo (26-08-22)
DreamReaper (12-10-22)
Ciao a tutti ho da poco acquistato un alfa mito e ci ho trovato già montato un autoradio PX6 avrei alcune domande da farvi (allego in foto le specifiche):
- Sull'autoradio è installata la versione hal9k 5.0.0 basata su android 10, leggevo su internet che è uscita la versione 11 stock, ora il mio problema è che non so precisamente chi sia il produttore dello stereo, anche solo magari per poter reinstallare la stock e farmi un idea.
- Mi sono dilettato ad aggiornare l'MCU portandolo all'ultima versione disponibile in rete cercando MCTE_LY ..... Ma ho visto che ci sono anche altri tipo "MCTD" per esempio oppure "MCTE_ " con altre due lettere finali; volevo cercare di capire come funziona la nomenclatura? Sono lettere incrementali? Una vale l'altra? C'è nè una meglio o una peggio?
Grazie a chi risponderà credo che intanto capire che ''bestia'' sia potrebbe aiutarmi...
![]()
Ultima modifica di MarcoMjet; 11-10-22 alle 12:50
il produttore e' appunto LY , si guarda sempre cio' che segue la sigla MTCE per individuare il produttore , anche se qualcuno installa MCU di altri produttori sulle proprie radio provandone la compatibilita' (che di fatto spesso causa problemi) .
Le MTCD sono le mcu passate (prima del 2017) e si usavano anche con le PX3, le attuali sono le MTCE.
Per l'aggiornamento ad 11 dai un' occhiata al primo post.
Ultima modifica di bluemask; 12-10-22 alle 09:42
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
DreamReaper (12-10-22),MarcoMjet (12-10-22)
Ciao ho fatto la cosa che era più ovvia ma non c'avevo ancora pensato, ho tirato fuori lo stereo è ho letto che è un ISUDAR PX6... sto installando ora la stock originale. Ho letto il primo post ma non riesco a capire se il mio è un HA3 o un telnav...
Ultima modifica di MarcoMjet; 12-10-22 alle 09:49
DreamReaper (12-10-22)