CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 162
Discussione:

[TOPWAY] [UIS 7862] TOPWAY TS10 6/128 GB RAM - IPS 1280x720

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano L'avatar di aldinik


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate ho un problema con questa autoradio
    https://it.aliexpress.com/item/10050...yAdapt=glo2ita

    spero sia questo il Topic giusto.
    Praticamente poiché l'ho fatta installare sotto chiave non appena giro il contatto la radio si accende ieri si è accesa con schermo nero e mandava una stazione in fm ad alto volume, non avendo la possibilità di spegnerla sono stato costretto a staccare lo spinotto dello schermo. Appena poi lho ricollegata sono stato costretto a resettarla tramite il tasto reset (ho provato più volte) ma non si riavvia più, lo schermo dell'autoradio rimane acceso con il robottino verde.
    Posso provare qualche altra soluzione??

  2.  
  3. #142
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,111
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,111
    Ringraziato 682 volte in 506 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    @aldinik
    Non credo sia un'autoradio con firmware Topway, ma che sia più un "FYT"...
    In qualsiasi caso credo che il nostro Mod @bluemask (che ringraziamo sempre) sia il più indicato a darti un consiglio.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

    aldinik (03-08-24)

  5. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    Buongiorno

    @4eyes81
    Oltre al Car Tablet universale da 7" pollici Color: QT10 6G 128G 7in e mascherina (che secondo me è la combinazione perfetta), ti consiglio di aggiungere sempre da Amazon: Collegamenti e Staffe.
    Vedrai che l'installatore troverà il modo di installarlo.

    Se dovessi riscontrare problemi ho una serie di foto per far "brillare" un'idea di installazione al tecnico.

    Enjoy
    Buongiorno Elmegio. Volevo dirti che dopo i tempi tecnici di spedizione il pacco e gli altri articoli acquistati il venditore ha effettuato il reso comprese le spese di spedizione che ho sostenuto. Volevo chiederti un ulteriore dettaglio, rispetto al modello che mi avevi consigliato sopra 6G 128 7 inch per fiat panda. Posso prendere la versione 8G 128 7 inch che ha un pò più di ram? Le altre cose che mi hai consigliato eventualmente non differiscono, per questo modello, vero? Grazie delle risposte che potrai darmi.

  6. #144
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,111
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,111
    Ringraziato 682 volte in 506 Posts
    Predefinito

    Buongiorno

    @4eyes81
    Scegliere tra le varie memorie disponibili del Car Tablet universale da 7" pollici non compromette in nessun modo le misure ne tanto meno i collegamenti, che rimarranno sempre gli stessi.
    L'importante è che sia un TS10 TopwayTS10, come consigliato.
    Non è imperativo il mio consiglio, ci sono anche altri modelli... ma in questo caso non conosco le caratteristiche.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

    4eyes81 (09-08-24)

  8. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie caro adesso provvederò all' ordine con tutti gli altri articoli da te consigliati per la Panda. Grazie ancora!

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 4eyes81 per il post:

    elmegio (09-08-24)

  10. #146
    Baby Droid L'avatar di rdoppia


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, non so se sto postando nella sezione giusta, ma spero di si.
    Avrei bisogno di un vostro parere.

    Ho fatto installare sulla mia Opel Karl versione Aprile 2018 il Car Tablet Topway TS10 con Canbus Simple Software, ma ho notato che qualcosa non funziona come dovrebbe... Ad esempio, ho perso tutti i suoni dell'auto: ad esempio il "click clack" degli indicatori di direzione, o l'avviso sonoro per le cinture di sicurezza non indossate o i vari alert di luci accese con quadro spento e via dicendo. Inoltre, anche se non penso possa centrarci molto, ho anche notato una strana riduzione dell'autonomia dell'auto, come se leggesse segnali di autonomia residua errati!

    Il problema è che tra le varie opzioni offerte dal Canbus nella scelta dell'auto, purtroppo Opel Karl non c'è: il venditore mi ha consigliato di inserire GM - 2016 - Verano 2016, ma, logicamente, non è la mia auto.

    Consigli in merito? Idee? E' vero che ho recuperato i comandi al volante, ma la mancanza degli alerti di sistema mista a questa preoccupante riduzione dell'autonomia di carburante mi preoccupano non poco!
    Grazie per i vostri consigli!

  11. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, ho gia chiesta qualche mese fa ma non c'erano soluzioni, ripropongo la domanda per sapere se ci sono novità:

    la mia versione è:
    TS10.2.2_20230302.103057_TW1-V2

    esiste un firmware root testato per questa versione?
    in tal caso risolverei tutti i problemi.

    in alternativa è possibile avviare un applicazione ad ogni riavvio del dispositivo? considerando che uso nova launcher e che ho provato gia tutte le impostazioni di sistema.

    dopo che spengo/riaccendo l'auto, tutte le app/widjets (meteo, autovelox, obd ecc) sono sospese, riprendono ad aggiornarsi solo se le avvio manualmente

  12. #148
    Androidiano L'avatar di aldinik


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    Buongiorno

    Sicuramente sono io che non capisco, perdona...
    Ma, devi installare una retrocamera o devi ripristinare l'autoradio!?

    Comunque sia credo che stiamo andando fuori discussione, quindi il problema deve essere trattato nel 3D apposito.
    Ho solo postato ciò che mi ha risposto il rivenditore cinese Hizpo.
    E' ovvio che devo ripristinare l'autoradio.
    Credo siano metodologie per ripristinare l'autoradio installando di nuovo il firmware prelevandolo da pennetta USB.
    Non avevo ben decifrato quello che mi ha scritto il cinese e che ho riportato in grassetto nel mio post precedente, pensavo che qualcuno conosceva la procedura.
    Comunque se stiamo andando OT, mi fermo qui.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato aldinik per il post:

    elmegio (26-08-24)

  14. #149
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,111
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,111
    Ringraziato 682 volte in 506 Posts
    Predefinito

    Buongiorno

    @4eyes81
    Per i consigli su Installazioni, sposto in questo 3D:
    [INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

  15. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un' ts10 da 2 anni, ultimamente il touch era morto e prima di pensare all'hw ho fatto un po' di smanettamenti sulle configurazioni del pannello importando tra l'altro un file touch.cfg che non era il mio originale. Da allora il volume va sempre a 0 come se fosse sempre premuto il tasto vol-. Alla fine mi sono cambiato il touch e tutto funziona salvo i tasti laterali e la fastidiosa cosa del volume. Credo proprio di aver bisogno di un touch.cfg valido, c'è qcuno che puoi farne un backup del suo e darmelo pfv così me lo importo dal menu factory? Il mio pannello e' 1280x720. Grazie

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy