Buongiorno
Ho letto proprio questa mattina (solo a titolo didattico... ).
Sembra che ci sia aria di cambiamenti in casa Google, "Gemini" in arrivo, come assistente... mah!
Di più non saprei.
Buongiorno
Ho letto proprio questa mattina (solo a titolo didattico... ).
Sembra che ci sia aria di cambiamenti in casa Google, "Gemini" in arrivo, come assistente... mah!
Di più non saprei.
Si è vero! Io l'ho installato su telefono e si può intercambiare con assistente vocale su googol, però al momento è una beta, aspettiamo poi vediamo.
elmegio (07-10-24)
Ciao a tutti, avrei bisogno della password per entrare in risoluzione del TS10.
Grazie ho risolto
Ragazzi buongiorno di nuovo, ho fatto caso che dopo questo aggiornamento
TS10.2.2_20240923.191209_WINDOW-THEME1, andtoid è passato a 10.0 da 13 come è possibile! Si può volendo tornare al precedente?
Ultima modifica di elmegio; 15-10-24 alle 15:22 - Motivo: Messaggi consecutivi uniti.
Buongiorno
@Tonitev
Per tornare al precedente ti basta aggiornare da USB con un firmware precedente.
Via OTA, mi sembra, troverà solo se ci fossero nuove versioni (sempre se utilizza questo metodo).
Ps: A dire il vero non credo nemmeno che sia Android 13, visto che di vero sono arrivati al 12, API-31...
bluemask (15-10-24)
Ti posso assicurare che sono arrivati al 13 io ce l'ho da un anno, non sono riuscito a mandarti foto. Adesso provo a tornare indietro!
Grazie
@Tonitev
Non voglio mettere in dubbio, ci mancherebbe... è solamente la mia opinione (per quel poco che può valere), amico mio.
Poi se tutto funziona perchè ascoltare un comune mortale (che sarei io...), goditi l'autoradio.
Edit:
Intendevo che sono arrivati a Android 12 nelle autoradio Cinesi... ci mancherebbe, Android ufficiale potrebbe anche essere arrivato alla versione 14.
Scusa la disinformazione precedente.
Ultima modifica di elmegio; 15-10-24 alle 16:22 - Motivo: Aggiunto Edit:
Ma non ti devi scusare, la mia era solo una risposta, ti ritengo gentilissimo Comunque sono tornato indietro con firmware (TS10.2.2_20240224.170329_WINDOW-THEME1 (1) ma android è rimasto a 10. Non capisco con questo firmware era 13 invece l'altro lo ha cambiato a 10, ma è possibile?
Certamente... basta che venga modificato a dovere un file del sistema e si cambia versione, ma solo nelle info.
Se si vuole veramente sapere che versioni Android ha l'autoradio basta installare CPU-Z, o altra APK, che legge le informazioni di sistema e cercare nelle varie note la riga che indica API... (API-29 = Android 10, API-31 = Android 12, ecc, ecc).
Comunque potrebbe succedere che anche queste APK vengano "eluse" se la modifica è fatta più in profondità...fino ad ora ho visto molti sistemi che dichiaravano 12/13 e alla fine era API-29, cioè Android 10.
I più nuovi e onesti, comunque, hanno il "12"...
Ultima modifica di elmegio; 15-10-24 alle 17:37
Ahhh.... perfetto ti faccio sapere
elmegio (15-10-24)
Ho installato Device info ed è risultato che hai ragione! E' un livello Api 29 android 10-Q. Ma perché fanno queste cose? Mi è stato venduto per 13! Comunque funziona tutto. Volevo chiederti, aggiornamenti di android si possono fare ho rimane cosi?
Grazie di nuovo