CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 27 primaprima ... 17252627
Visualizzazione dei risultati da 261 a 267 su 267
Discussione:

[TOPWAY] [UIS 7862] TOPWAY TS10 6/128 GB RAM - IPS 1280x720

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    Buongiorno

@4eyes81
    Come già riferito, in altro messaggio, dal nostro Mod (senza andare OT...), ci sarebbe già una discussione dove si parla della APK Toppal Voice
    Vedi qui:
    https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8223777

Ma credo possa essere utile sapere quanto segue.
    Provando a installare/utilizzare Toppal Voice nella mia autoradio Topway TS10 la stessa applicazione, anche dopo aver acquistato il codice di sblocco, non mi permetteva di attivarla dandomi il seguente errore:

Per farla breve (senza dilungarmi) credo che le autoradio sprovviste di APK assistente vocale al momento dell'acquisto, da un determinato venditore, siano impossibilitate ricevere/attivare la stessa acquistandola in un secondo momento se non specificatamente proposta dallo stesso venditore (mi scuso per il gioco di parole...).
    Per avere questa opzione ho dovuto contattare JUSTNAVI (dove acquistai l'autoradio) per installare la "venduta e attivata" da loro.
    Mia impressione, sembra che ogni venditore blindi l'utilizzo di certe applicazioni per i suoi device, obbligando ad appoggirsi sempre da loro.

Prima di qualsiasi acquisto, extra_APK, suggerisco di contattare il venditore...
    mi scuso per l'intromissione.. ma ho da poco finito di "combattere" con toppal voice... argomento fresco per me quindi.. in realtà avevo letto che molti si lamentavano del funzionamento.. io ho installato l'app (3 file apk che mi ha deto il venditore del car tablet), avevo intanto contattato l'assistenza di toppal, dal sito, che mi hanno inviato un link per una sorta di questionario.. fatto il quale mi hanno dato un codice per la versione PRO valido un mese.. quindi l'ho inserito al momento dell'installazione.. e mi funziona tutto regolarmente.. aspetto il mese e poi deciderò se acquistare o meno la licenza.. devo dire che il funzionamento non è male.. almeno ho recuperato i comandi al volante.. certo.. su alcune app, tipo youtube, le istruzioni non è che ti facciano fare chissà cosa.. ma la trovo utile

2. Il seguente Utente ha ringraziato elmonarca77 per il post:

elmegio (31-01-25)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io non riesco a farlo funzionare. Ho acquistato toppal voice da Justnavi mi ha inviato tre file apk. Ho installato toppal service e gli altri due file ma mi dice applicazione non installata e non riesco né ad andare avanti né a farlo funzionare in alcun modo

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Moderatore Junior L'avatar di elmegio

Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,213
    Ringraziato 724 volte in 540 Posts
    Predefinito

Buongiorno

Visti gli ultimi due interventi mi voglio "auto-quotare" per ribadire la mia perplessità:
    CUT
    ...Posso solo fare una supposizione...
    Sì, ci troviamo davanti ad un sistema Android, ma ricordiamoci che è talmente rivoluzionato e reso quasi inaccessibili dagli igegnieri che lo modificano/adattano alle nostre auto, che rende impossibile (per me sicuramente) spiegare certi comportamenti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Aspetto comunque nuove dal servizio di assistenza dopo i primi di febbraio. Per adesso in Cina è la festa di primavera

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

7. Il seguente Utente ha ringraziato 4eyes81 per il post:

elmegio (31-01-25)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4-Galaxy Note10.1 2014

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

Buonasera

@lele3990
    Può succedere (se non ci sono altri motivi, in questo caso, sarebbe utile interpellare il venditore), a volte mancano delle voci nei menù.
    Una soluzione (sapendo cosa comporta) potrebbe essere effettuare un ripristino, sempre come ultimo tentativo.

Edit:
    Non voglio mettere in dubbio, se fosse questo il motivo, prova >Fabbrica >password: 123456.
    Con la password 123456 sono riuscito
    Praticamente ha due menù con password, io inserivo la password 8888

Inviato dal mio SM-F741B utilizzando Tapatalk

9. Il seguente Utente ha ringraziato lele3990 per il post:

elmegio (01-02-25)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4-Galaxy Note10.1 2014

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho installato assistant google ma non mi funziona..quando lo attivo non rileva le parole che dico neanche se mi collego con android auto

Inviato dal mio SM-F741B utilizzando Tapatalk

Moderatore Junior L'avatar di elmegio

Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,213
    Ringraziato 724 volte in 540 Posts
    Predefinito

Buonasera

@lele3990
    "Assistente di Google" va abilitato in tutte le sue impostazioni e istruto alla parola che lo risveglia (di solito con "Hey Google") che sicuramente avrai già fatto.
    Ma nonostante si siano eseguite tutte le impostazioni richieste non è detto che, su questi Car Tablet, sia sempre pronto a funzionare come sui telefoni con Android.
    Per quanto riguarda l'utilizzo con Android auto su questo non saprei (mai provato...).

Pagina 27 di 27 primaprima ... 17252627

Tag per questa discussione

Permessi di invio