CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 54 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 533
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT-King [AMLogic S922X - LPDDR4 4GB - eMMC 64GB]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Ho rischiato ho acquistato stamattina il belink su eBay a €92 dalla Cina.
    Speriamo che ora non ci siano problemi in dogana.
    Su gbest sta a 95 euro, io per 3 euro in più l'avrei preso assolutamente lì.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Su gbest sta a 95 euro, io per 3 euro in più l'avrei preso assolutamente lì.
    Hai ragione infatti ho cappellato, chissà cosa mi ha detto la testa.

Aggiornamento: il venditore aveva terminato i box quindi mi ha rimborsato meglio così lo comprerò su Gear best o simili con spedizione senza dogana.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di andrea0807; 03-07-19 alle 11:56

Smartphone

Ringraziamenti
    334
    Predefinito

Ho appena acquistato il box su Gearbest se volete c'è questo piccolo codice sconto di €2,66 GBCNGTKING
    Risale al 22 giugno mi era sfuggito si pagava 90 ora 95 vabbè.

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato andrea0807 per il post:

DreamReaper (09-07-19),Rockson (03-07-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti,

ho acquistato il GT King su Geekbuying (magazzino italiano) e purtroppo è arrivato con il telecomando normale, non l'air mouse come invece pubblicizzato sul sito del venditore.
    Mi hanno offerto la possibilità di avere 20 Euro indietro sul prezzo d'acquisto cosa che ho prontamente accettato con idea di acquistare una mini tastiera wireless.
    Sto testando un modello Rii x8 (quella con la scroll wheel rossa sulla destra) prestata da un amico ma non c'è verso di far funzionare il tasto ENTER.
    Ho provato a collegare la minitastiera al mio laptop e al mio smart TV LG e funziona senza problemi. Al contrario quando ho provato a collegare una tastiera USB con filo al GT King funziona solo l'ENTER sul tastierino numerico e non l'altro.

Volevo saper se c'è qualcuno di voi che lo utilizza senza problemi con una mini tastiera e di quale modello si tratta.

Ho anche un altro poblema con la ricerca vocale di Google.

Il tasto sul telecomando funziona solo se contemporaneamente si fa click sull'icona del microfono sulla barra di ricerca di google o di qualsiasi altra app / sito.
    Invece non funziona la funzione OK Google perche la voce Google Voice Match nelle impostazioni di ricerca vocale Google è in grigio e non si riesce ad attivare.

Ho appena inviato una richiesta alla mail di supporto tecnico beelink nel caso rispondano vi farò sapere.

Per quanto riguarda la ricerca vocale, prova prima a lanciare l'app della ricerca vocale e appena si attiva a schermo premi il pulsante sul telecomando e di qualcosa. Dovrebbe funzionare. Invece non funziona (A me) la parte Voice Match, ovvero quando dici "OK Google"
    Se vado nelle impostazioni di Google sotto ricerca vocale, Google voice Match è in grigio e non si attiva. È un problema che lamentano in molti, sia su telefoni, che tablet. Credo che se si trova la soluzione a questo poi dovrebbe funzionare

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato steno70 per il post:

andrea0807 (09-07-19),DreamReaper (09-07-19),lukone65 (10-07-19)

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Evidentemente l'hanno pubblicizzato erroneamente come air mouse, ma non lo è. Il fatto che sia un telecomando wifi e voice remote non significa che sia un air mouse. Inoltre sul sito ufficiale Beelink non si parla mai di air mouse in relazione al GT King, quindi non è che un errore riportato nella descrizione del sito del venditore a quanto pare (tutto questo detto comunque da non ancora possessore del box in questione). Può essere che vi sia una versione del telecomando con funzioni di air mouse che per un periodo sia stata venduta insieme al box, ma ripeto, nella descrizione del box stesso questo non era mai specificato (infatti il telecomando con air mouse, ovvero col giroscopio e gravity acceleration sensor, risulta esistere, ho controllato su amazon, ma è venduto separatamente e non è la stessa versione inclusa col box).
    Per la tastiera, io ho la i8 classica wifi (nera, nessuno scroller di altro colore) ma sul GT1 Ultimate è tutto perfetto. Può essere che abbia problemi solo con quel modello specifico. In ogni caso puoi vedere sulle impostazioni Lingua e immissione di android e configurare eventualmente la lingua giusta, ma dubito che risolva.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

lukone65 (10-07-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Rockson,
    sul forum della Beelink è stato esplicitato che un certo numero di Gt King erano senza air mouse, mentre normalmente viene consegnato con l'air mouse. Sul sito del venditore (Geekbuying) invece in risposta ad un acquirente che chiedeva se ci fosse l'air mouse o il telecomando normale, il supporto rispondeva che i box erano venduti con l'air mouse. Detto questo l'utilità dell'air mouse è relativa, il problema più grande è dato dal non funzionamento della ricerca vocale e dell'errata mappatura del tasto ENTER sulle tastiere wireless.
    A te la ricerca vocale funziona? Lo utilizzi con qualche mini tastiera wireless?

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Rileggi il mio post meglio, non ho il GT King.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Per la tastiera, io ho la i8 classica wifi (nera, nessuno scroller di altro colore) ma sul GT1 Ultimate è tutto perfetto. Può essere che abbia problemi solo con quel modello specifico. In ogni caso puoi vedere sulle impostazioni Lingua e immissione di android e configurare eventualmente la lingua giusta, ma dubito che risolva.
    Lingua e immissione sono impostati correttamente in italiano e tutti i simboli corrispondono perfettamente, tutti tranne il tasto ENTER.
    in questa pagina viene descritto il problema e come risolverlo anche se è la Beelink che ha inserito un file tastiera errato e dovrebbe risolvere con un aggiornamento FW.

https://forum.freaktab.com/forum/tv-...-key-bug/page2

Ieri l'ho segnalato sulla mail del supporto ma non mi sembrano molto reattivi

Smartphone

Ringraziamenti
    334
    Predefinito

Per Air mouse intendete il telecomando con dietro la tastiera con le lettere giusto?
    Quindi il GT King verrà spedito Con un telecomando normale senza tastiera?
    Mi sembra di ricordare che quando acquistai il minix nella scatola c'era anche l'air Mouse originale minix oltre che a quello piccolo normale senza tastiera.
    Posso provare se ci funziona quello, altrimenti devo per forza acquistarne uno nuovo, ce n'è uno in particolare consigliato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Andrea,

per air mouse intendo questo: https://androidtvbox-ek7q6hcfgvb.net...-GT-King_4.jpg quello che hanno inviato a me invece è identico, ma al posto del tasto di attivazione dell'air mouse (il cerchio con freccia sotto il pulsante di accensione) c'è il pulsante che consente la pausa dei filmati. La tastiera va comprata a parte anche se probabilmente potrebbe presentare lo stesso problema sul tasto ENTER della mia Rii x8

15. Il seguente Utente ha ringraziato steno70 per il post:

andrea0807 (11-07-19)

Pagina 7 di 54 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio