CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

BV8900 e termocamera FLIR

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung SM-G950F

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

BV8900 e termocamera FLIR

Ciao
    ceduto ad acquisto compulsivo e ho preso un BV8900 con termocamera. Un amico ha il modello 9800PRO il quale pero' ha un range termico piu' ampio e nella applicazione e' presente l'iconcina con una "fiamma" che consente misure a temperature piu' elevate (infatti va sopra i 500°). Il mio invece nella barra del "range" mostra fino a 180,2° e il puntatore al massimo dice: >150°

non voglio pensare che su due dispositivi montino due diversi moduli FLIR quindi ho provato con altre applicazioni "MyFlir" ma non sono riuscito a farli andare, crash all'avvio... qualcuno ha esperienze in merito?
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,323 volte in 1,736 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    Ciao
    ceduto ad acquisto compulsivo e ho preso un BV8900 con termocamera. Un amico ha il modello 9800PRO il quale pero' ha un range termico piu' ampio e nella applicazione e' presente l'iconcina con una "fiamma" che consente misure a temperature piu' elevate (infatti va sopra i 500°). Il mio invece nella barra del "range" mostra fino a 180,2° e il puntatore al massimo dice: >150°

non voglio pensare che su due dispositivi montino due diversi moduli FLIR quindi ho provato con altre applicazioni "MyFlir" ma non sono riuscito a farli andare, crash all'avvio... qualcuno ha esperienze in merito?
    Da quello che si può trovare su 4PDA con la ricerca myFLIR, sembra che questa applicazione, sia di sistema ed è installata solo sui modelli Blackview BV9800/BV9800 Pro

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung SM-G950F

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Da quello che si può trovare su 4PDA con la ricerca myFLIR, sembra che questa applicazione, sia di sistema ed è installata solo sui modelli Blackview BV9800/BV9800 Pro
    in realta' e' installata su tutti i blackview (ma anche sui CAT) dotati di termocamera FLIR Lepton.
    Anche se di sistema non e' stato un problema disinstallarla e metterne una piu' recente, non mi visualizza pero' l'iconcina "fiamma" appena riesco mi faccio dare il telefono del mio amico e mi copio la sua apk cosi' provo a metterla sul mio. (ho chiesto a lui di installare la mia per vedere se effettivamente l'HW e' differente ma non l'ha ancora fatto, e' meno smanettone di noi )
    Samsung SM-S901B/DS
    Huawei Watch

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,323 volte in 1,736 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    in realta' e' installata su tutti i blackview (ma anche sui CAT) dotati di termocamera FLIR Lepton.
    Mah! Non mi sembra che BlackView dica la stessa cosa https://store.blackview.hk/blogs/new...imaging-phones https://www.blackview.hk/blog/guides...lir-smartphone comunque tentar non nuoce

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung SM-G950F

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Mah! Non mi sembra che BlackView dica la stessa cosa https://store.blackview.hk/blogs/new...imaging-phones https://www.blackview.hk/blog/guides...lir-smartphone comunque tentar non nuoce
    non capisco il tuo dubbio... il mio monta fotocamera e funziona correttamente (ma solo fino a 180,2° con massimo di 150, sopra visualizza semplicemente >150°), sto cercando di capire come mai su un altro dispositivo abbia la possibiilta' di selezionare una sorta di modalita' "calda" e misurare temperature superiori a quel limite... per questo non capisco se sia un limite dell'APK installata o proprio i due dispositivi montano due differenti tipi di sensore FLIR
    Samsung SM-S901B/DS
    Huawei Watch

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

Dalle poche info in rete non si capisce che sensori flir abbiano montato su entrambi, 8900 è il modello più recente. Consiglio, prima di fare pasticci con le app di sistema, di installare una app che possa farti capire che tipo di sensore flir hai tu e che tipo di sensore ha il tuo amico..

Di app che possono dirti che hw ha il tuo telefono ne esistono molte, io uso questa

https://play.google.com/store/apps/d...flar2.devcheck

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung SM-G950F

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Dalle poche info in rete non si capisce che sensori flir abbiano montato su entrambi, 8900 è il modello più recente. Consiglio, prima di fare pasticci con le app di sistema, di installare una app che possa farti capire che tipo di sensore flir hai tu e che tipo di sensore ha il tuo amico..

Di app che possono dirti che hw ha il tuo telefono ne esistono molte, io uso questa

https://play.google.com/store/apps/d...flar2.devcheck

e si infatti anche io ho cercato info ma non ho trovato nulla che mi facesse capire se vi siano due diversi tipi di termocamera (che sinceramente troverei abbastanza assurdo due linee di produzione per due dispositivi della stessa marca)... il problema e' che anche con questo programma non ottengo info sul dispositivo FLIR.. tra le fotocamere non compare e nemmeno tra altri dispositivi di input.. a te da riscontro? hai termocamera sul tuo?
    Samsung SM-S901B/DS
    Huawei Watch

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

No nessuna termocamera. Però nella app c'è una sezione dedicata ai sensori, dovrebbe apparire li

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung SM-G950F

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    No nessuna termocamera. Però nella app c'è una sezione dedicata ai sensori, dovrebbe apparire li

in realta' non lo trovo nemmeno li.. c'e' un "sensore di temperatura" ma entrando dice "nessun sensore disponibile" di tutti gli altri nulla mi fa pensare al FLIR (ci sono prossimita', tilt, gyro, etc)
    vedo se trovo qualche altro software che mi dia info sulla termocamera, perche' myflir al massimo, nelle info, mi da il seriale della termocamera e non penso mi sia utile per capirne la versione
    Samsung SM-S901B/DS
    Huawei Watch

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung SM-G950F

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

alla fine sto vedendo che come FLIR Lepton ci sono due modelli, che si differenziano solo per risoluzione, quindi entrambi i telefoni dovrebbero montare la stessa termocamera.
    Samsung SM-S901B/DS
    Huawei Watch

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio