CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

modelli Blackview con registrazione di chiamata e jack cuffie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cippico

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

modelli Blackview con registrazione di chiamata e jack cuffie

volevo sondare qualche modello di questa marca e mi sono dato da fare cercando descrizioni su Amazon...

vi chiedo gentilmente se c'e' un modello di questa marca dotato di jack per cuffie e possibilità di registrazione di chiamata nativa già presente nella dotazione...
    magari anche con la termocamera...

ho cercato in lungo e in largo su Amazon,su un BV9300 ho visto quanto incollo sotto:
    📌【Multifunzione】Torcia elettrica da 100LM✔️NFC✔️Altoparlante Smart-PA BOX✔️Sblocco con Face ID✔️Sblocco con impronta digitale✔️Modalità Guanto✔️Registrazione della Chiamata✔️ GPS&Galileo&Beidou&GLONASS✔️Pulizia dell'Altoparlante✔️OTG✔️Gancio per cordino Design✔️ Android Auto✔️Pulsante di scelta rapida personalizzato✔️4G dual SIM✔️Blutooth✔️Hotspot ✔️ Trasmissione dello schermo (Screen Cast)✔️FM✔️Controllo Parentale✔️Modalità Gioco✔️Modalità Bambino✔️Assistente di migrazione dei dati

però temo qualche refuso di traduzione o altro in quanto in nessuno dei vari modelli visti ho notato questa possibilità...

non mi dispiace nemmeno il BV 8900 e BV 9200,chiaramentee nessuna traccia di registrazione chiamata...e non capisco se hanno il jack cuffie o se si può ascoltare solo dagli speaker...

grazie a tutti e ciaooo

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,323 volte in 1,736 Posts
    Predefinito

Il modello BV9500 (o BV 9500 PRO) ha nelle caratteristiche il jack cuffie da 3.5 ed essendo Android 8 dovrebbe avere la possibilità di installare app di terze parti per la registrazione delle chiamate senza root

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Il modello BV9500 (o BV 9500 PRO) ha nelle caratteristiche il jack cuffie da 3.5 ed essendo Android 8 dovrebbe avere la possibilità di installare app di terze parti per la registrazione delle chiamate senza root
    essendo un pò datato (android 8) non lo trovo su Amazon, nei modelli più recenti il jack si può trovare?
    per la registrazione delle telefonate credo sarà difficile ormai trovare uno smartphone che abbia ancora la funzione integrata,
    come il mio caro vecchio asus zenfone 4 max

grazie e buona serata

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

alla fine l'ho preso...abilitando l'opzione nelle impostazioni del teelfono,quando si deve fare una chiamata o quando si riceve,appapre un pulsante rosso per far partire la registrazione...l'utente dall'altra parte non riceve alcun messaggio...e la registrazione è perfetta...

ciaooo a tutti

Permessi di invio