volevo sondare qualche modello di questa marca e mi sono dato da fare cercando descrizioni su Amazon...
vi chiedo gentilmente se c'e' un modello di questa marca dotato di jack per cuffie e possibilità di registrazione di chiamata nativa già presente nella dotazione...
magari anche con la termocamera...
ho cercato in lungo e in largo su Amazon,su un BV9300 ho visto quanto incollo sotto:
📌【Multifunzione】Torcia elettrica da 100LM✔️NFC✔️Altoparlante Smart-PA BOX✔️Sblocco con Face ID✔️Sblocco con impronta digitale✔️Modalità Guanto✔️Registrazione della Chiamata✔️ GPS&Galileo&Beidou&GLONASS✔️Pulizia dell'Altoparlante✔️OTG✔️Gancio per cordino Design✔️ Android Auto✔️Pulsante di scelta rapida personalizzato✔️4G dual SIM✔️Blutooth✔️Hotspot ✔️ Trasmissione dello schermo (Screen Cast)✔️FM✔️Controllo Parentale✔️Modalità Gioco✔️Modalità Bambino✔️Assistente di migrazione dei dati
però temo qualche refuso di traduzione o altro in quanto in nessuno dei vari modelli visti ho notato questa possibilità...
non mi dispiace nemmeno il BV 8900 e BV 9200,chiaramentee nessuna traccia di registrazione chiamata...e non capisco se hanno il jack cuffie o se si può ascoltare solo dagli speaker...
grazie a tutti e ciaooo