Originariamente inviato da
Gebbo
Quasi dimenticavo: anche le chiamate e le notifiche della sveglia hanno incominciato a darmi problemi

Se mi chiamano, il telefono squilla ma lo schermo rimane nero, e non vedo chi mi chiama e non posso rispondere senza prima aver sbloccato il telefono: anche dopo lo sblocco, rimane solo l'icona di chiamata senza poter leggere il nome del chiamante.
La svegli stessa cosa: suona, lo schermo rimane nero, e per disattivarla devo sbloccare o spegnere direttamente il telefono

Questo è successo pochi giorni dopo l'apertura di questa discussione. Probabilmente questa cosa è dovuta al fatto che io abbia abilitato e disabilitato svariate opzioni di background e risparmio energetico, presumo.
Il fatto è che seppur io sia ritornato alla condizione di partenza , il telefono si è completamente modificato, per non dire altro....

Sto realmente pensando di aver comprato un apparato buggato.
Vista la mia inlcinazione al voler capire cosa stia succedendo, avete qualche indicazione? Ci sono dei programmi che possono rilevare eventuali bug di sistema? Come posso monitorare i processi di sistema ed eventuali processi anomali? Continuerò a fare ricerca sul web, ma ho notato che non sapendo cosa cercare, molte volte non trovo nulla

Mi affido a voi......magari parlando, mi sentirò ispirato e le mie ricerche produrranno qualcosa....di buono spero......