CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 73 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 723
Discussione:

Bluboo Maya Max: 6" HD MT6750 3Gb+32Gb 4200mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Qualsiasi perplessità in tal senso, troverà risposte nella discussione apposita:
    https://www.androidiani.com/forum/bl...ml#post7718925

per la batteria, in wifi vai in avanzate (in alto a dx i tre puntini per le impostazionia vanzate rete wifi) e poi disabilita scansione sempre attiva delle reti
    Grazie meg!
    Allora per il root mi rivolgerò li...

Per quanto riguarda la scansione delle reti.................non riesco a trovarlo!!! ho fatto tutti i passaggi che mi dici, ma nel menù non c'è...
    Comunque per l'epopea batteria, volevo segnalare che oggi ho staccato il terminale dalla carica alle 12.30 circa, ora sono quasi le 17.30 ed è ancora al 100%...oltretutto sono col wifi attivo da quando l'ho staccato dalla carica.
    Non ci sto capendo più nulla, possibile che sia il bug della batteria? Devo dire che ho usato il telefono molto meno rispetto a ieri, però ho fatto una mezz'oretta di chiamate e molti WhatsApp quindi non mi sembra vero che sia rimasta al 100%

EDIT: dopo un paio di chiamate da una 15ina di minuti la batteria è scesa al 98%, allora non è il bug...forse forse anche la mia batteria si sta piano piano calibrando!!!
    Ultima modifica di Makka7; 22-11-16 alle 17:41

2.  
    Senior Droid L'avatar di bocao

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

Allora come promesso vi avrei avvisato se ci fossero stati problemi di percentuale batteria..
    Oggi ero fuori per lavoro intorno l3 15:45 e se non erro mi trovavo a 48% di batteria,ora non ne sono sicuro se c'era qualcosa aperta in background so solo il fatto che intorno alle 18:30 ho sentito fare il bip di batteria scarica e poi l'ho trovato spento..appena torno a casa verifichero' @command0 @megthebest voi avete avuto problemi in merito?ripeto batteria intorno al 48%

4. Il seguente Utente ha ringraziato bocao per il post:

Bartali66 (22-11-16)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    Allora come promesso vi avrei avvisato se ci fossero stati problemi di percentuale batteria..
    Oggi ero fuori per lavoro intorno l3 15:45 e se non erro mi trovavo a 48% di batteria,ora non ne sono sicuro se c'era qualcosa aperta in background so solo il fatto che intorno alle 18:30 ho sentito fare il bip di batteria scarica e poi l'ho trovato spento..appena torno a casa verifichero' @command0 @megthebest voi avete avuto problemi in merito?ripeto batteria intorno al 48%
    La sfiga è sfiga....

6. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

bocao (22-11-16)

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    La sfiga è sfiga....
    penso che sia ancora presente qualche bug mannaggia a loro

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti... Sono un nuovo possessore di maya max. Sto avendo un po di problemi, dal gps che nn attacca alla ricezione scarsa essendo tre. Per non parlare della qualità della cassa acustica. Per il resto... Avendolo pagato solo 125 euro mi accontento. Display eccezionale materiali usati ottimi e batteria longeva. Appena acceso mi ha chiesto l'aggiornamento. Avete i miei stessi problemi? Conviene mettere una rom modificata? Se si... Esiste una guida semplificato? Grazie

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeil78 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... Sono un nuovo possessore di maya max. Sto avendo un po di problemi, dal gps che nn attacca alla ricezione scarsa essendo tre. Per non parlare della qualità della cassa acustica. Per il resto... Avendolo pagato solo 125 euro mi accontento. Display eccezionale materiali usati ottimi e batteria longeva. Appena acceso mi ha chiesto l'aggiornamento. Avete i miei stessi problemi? Conviene mettere una rom modificata? Se si... Esiste una guida semplificato? Grazie
    Ciao e benvenuto..hai provato prima a fare il fix utilizzando o la rete o il Wi-Fi?
    Se no fallo..
    Per l'aggiornamento conviene su molte cose ma unico neo da affermare la percentuale della batteria

10. Il seguente Utente ha ringraziato bocao per il post:

Bartali66 (23-11-16)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,336
    Ringraziato 8,315 volte in 6,295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeil78 Visualizza il messaggio
    Anche altri sul forum Bluboo stanno manifestando gli stessi problemi.. e anche il mio esemplare ne è affetto (lo sto rimandando in assistenza per questo)..
    Non esistono rom modificate al momento.

la ricezione, con tre è sempre ostica.. è proprio la 3 che da grattacapi con gli smartphone cinesi..

La cassa, almeno nel mio caso, è davvero ottima, così come capsula auricolare e qualità delle registrazioni con microfono (migliora ulteriormente con Root + dolby atmos).
    Per il modding, ti invito a visitare il thread:https://www.androidiani.com/forum/bl...ml#post7718925
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

bocao (23-11-16),jeil78 (22-11-16)

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Predefinito

@megthebest che è sta storia di Dolby atmosf?
    Se migliora l'audio della capsula che si suo è totalmente freddo passa passa

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    @megthebest che è sta storia di Dolby atmosf?
    Se migliora l'audio della capsula che si suo è totalmente freddo passa passa
    @bocao
    Dolby Atmos migliora incredibilmente la qualità del suono. Specialmente per l'ascolto dei brani musicali ma in generale per tutto il comparto audio.
    Quì il link dove scaricarlo :

https://mega.nz/#!W0VWDATA!iV1gM_M8L...hm7BrCFi9vwFFs

E' un file zip che quindi va installato da recovery.
    Una volta installato , ci sono diverse opzioni , personalmente l'ho settato su custom1 che permette appunto di variare graficamente i bassi e gli acuti per ottenere un suono personalizzabile ottimale.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (23-11-16),bocao (23-11-16)

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @bocao
    Dolby Atmos migliora incredibilmente la qualità del suono. Specialmente per l'ascolto dei brani musicali ma in generale per tutto il comparto audio.
    Quì il link dove scaricarlo :

https://mega.nz/#!W0VWDATA!iV1gM_M8L...hm7BrCFi9vwFFs

E' un file zip che quindi va installato da recovery.
    Una volta installato , ci sono diverse opzioni , personalmente l'ho settato su custom1 che permette appunto di variare graficamente i bassi e gli acuti per ottenere un suono personalizzabile ottimale.
    Grande @Stahl e Grazie a @megthebest conoscevo il Dolby Atmosf attraverso un dispositivo ordinato per un amico,fantastico..Non. Appena risolvano alcuni bug definitivamente root recovery e tutto il resto..

17. Il seguente Utente ha ringraziato bocao per il post:

Bartali66 (23-11-16)

Pagina 56 di 73 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio