M8S Plus Android 5.1 4K Amlogic S812 Quad Core 2GB/8GB 2.0 GHz 4.4 HD 2.4G/5G Gigabit LAN WIFI BT4.0 TV Box Android Mini PC Sale - Banggood.com
Questo M8S Plus come vi sembra sia per prestazioni che per prezzo?
Vi sono altri Box cinesi migliori come Hardware e dal costo dalla Cina non superiore a 50 euro per limitare il rischio dogana?
Ragazzi consiglio decoder android solo per iptv budget 50-60 euro, Grazie
I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI
ciaooo ragazzi! ho acquistato il box MXIII - G, è il mio primo box e dovrebbe arrivarmi domani..
avete qualche consiglio da darmi? quali sono le prime operazioni da fare su questo box? mi conviene fare un reset di fabbrica per togliere eventuali "sporticizie" preinstallate?
grazie in anticipo
I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI
Guardando un po' in giro, ho letto che zidoo è quella che offre un'ottimo supporto nella bassa fascia di prezzo e che Amlogic è consigliabile per la riproduzione con Kodi. Mi sto convincendo a comprare quindi lo Zidoo X5 su Amazon a 69€.Lo consigliate? Si può trovare a meno?
ZIDOO X5 Amlogic S905 Android 5.1 Lollipop Quad Core 1GB/8GB H.265 2.4GHz WiFi BT HDMI2.0 KODI Pre-installed TV Box Android Mini PC Sale - Banggood.com
Qui 55 euro spedito tracciabile.
Anche io lo trovo molto interessante, la CPU e GPU sembra più che buona. Mi dispiace per il singolo GB di RAM, se erano 2GB era perfettissimo per me.
Purtroppo non avendone uno sotto mano di questi Box TV non so se 1GB può bastare. Quello che so di sicuro è che uno smartphone Android con 1GB di RAM non riuscirei a tenerlo in mano, lo butterei dalla finestra!
Intanto aspettiamo altri consigli su un range di 45-55 euro. Nel mio caso compro i n Cina.
marilari (02-02-16)
Credo che lo prenderò su amazon. Non ho pazienza di aspettare XD