CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 308 primaprima ... 115165205213214215216217225265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2141
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niccuc Visualizza il messaggio
    Mi trovo piuttosto bene con questo modello che ho preso qualche settimana fa:
    BOLV S912 TV BOX Android 6.0 OS Amlogic S912 Octa core smart TV Box 2GB/16GB Dual WiFi 2.4G/5.8G Bluetooth 4.0 Support KODI HDR10 and HLG HDR H.265 VP9 up to 4Kx2K QII Media Player
    unico problema che ho notato, per ora, è che se non lo uso per qualche tempo, tipo di notte quando vado a dormire, la mattina dopo ha perso la connessione internet (uso Ethernet) e non c'è modo di ripristinarla se non facendo un reboot.
    Avete idea di quale possa essere il motivo?
    Grazie mille a chi vorrà aiutarmi
    Scarsa imitazione del beelik gt1.. Rimandato indietro. Solo problemi

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2142
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tixcla Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, non so se qualcuno può aiutarmi.
    Da qualche giorno la barra footer del tv- box Sunvell T95Z Plus che raggruppa alcuni pulsanti (back, elenco app , ecc) è scomparsa. Per fortuna non sono bottoni essenziali ma a volte sono utili. Ho provato a cercare soluzioni ma non ne ho trovate, così volevo chiedere il vostro aiuto.
    Grazie
    Hai provato uno swipe dal basso verso l'alto del monitor/tv?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  4. #2143
    Senior Droid L'avatar di hiroshi976


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti
    ho da poco preso un box tv, tale T96 pro, con Amlogic S912 Octa Core, 3gb di ram e 16gb, wifi, BT ed il resto.
    Mi trovo benone, ma ho un problema per certi versi frustrante.
    Non riesco, tramite play store, ad aggiornare app come youtube o ad installare app tipo raiplay ecc.

    Ricevo sempre il messaggio di dispositivo non compatibile. Ho pensato di aggirare il problema scaricando l'apk, mi chiedevo pero'....è normale?
    Cosa potrebbe essere? Localizzazione orientale del prodotto? Sbaglio io qualcosa.....o cosa?

    grazie per tutte le info
    hiro

  5. #2144
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Settimana scorsa ho acquistato questo tv box con il solo scopo di utilizzare Netflix e poche altre app.

    All'inizio era molto legato, poi disinstallando tutte le app inutili ora sembra molto più fluido.
    Ho un problema nell'utilizzo dell'app di Netflix, e stavo pensando che magari c'è qualche aggiornamento da fare. Utilizzando l'applicazione del dispositivo mi dice che non riesce a contattare il server e il sito FOCUS FIRST TECHNOLOGY CO., LTD sembra non funzionare.

    Qualcuno ha qualche suggerimento?

    Grazie!

  6. #2145
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,777
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,812
    Ringraziato 8,093 volte in 6,208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisuz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Settimana scorsa ho acquistato questo tv box con il solo scopo di utilizzare Netflix e poche altre app.

    All'inizio era molto legato, poi disinstallando tutte le app inutili ora sembra molto più fluido.
    Ho un problema nell'utilizzo dell'app di Netflix, e stavo pensando che magari c'è qualche aggiornamento da fare. Utilizzando l'applicazione del dispositivo mi dice che non riesce a contattare il server e il sito FOCUS FIRST TECHNOLOGY CO., LTD sembra non funzionare.

    Qualcuno ha qualche suggerimento?

    Grazie!
    Unisco alla discussione di supporto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #2146
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    68
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho da poco acquistato la Ott TV box MX9, in dotazione c'era anche il telecomando. Nel telecomando c'è una parte dedicata alla TV come faccio a impostare qui tasti? . Grazie mille

  8. #2147
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Nel vostro tv box con dual band wifi (2,4 ghz e 5 ghz) è possibile disattivare manualmente una delle due frequenze?
    In particolare si dovrebbe poter fare da:
    Impostazioni-> Wi-fi -> Avanzate Wi-fi -> Wi-fi frequency band
    o qualcosa di simile.
    Sapete se è possibile farlo?

  9. #2148
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Rockson

    Qual'è lo scopo di disattivare una banda Wifi nel client del box (cosa che non mi risulta possibile nè nel box nè nei mdoem)?

    Basta non collegarsi alla SSID della banda desiderata.
    Questo abbinato all'acortezza di usare per il modem due SSID diversi per la banda 2.4GHZ e 5GHz.
    Ultima modifica di bovirus; 10-02-17 alle 13:56

  10. #2149
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Nel mio router (Netgear DG834Gv4) si può impostare una sola banda di frequenza, ma non è N, è B e G. Posso quindi attivare solo una delle due, B o G o entrambe. Per un migliore risultato lo tengo solo su G. Ma questo non mi interessa, vorrei poter disattivare la 5 ghz direttamente sulla tv box.

  11. #2150
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Rockson

    Il tuo router non è dual band e quindi ha solo la banda dei 2.4GHz.

    Nel client (es. box TV Android) non si può disabilitare una banda (es. banda 5GHz).

Pagina 215 di 308 primaprima ... 115165205213214215216217225265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy