CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 308 primaprima ... 163213253261262263264265273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@truzzman

Puoi per favore essere più chairo nella descrizione ed evitare abbreviazioni?

Come indicato nei primi post vanno postati sempre i dettagli

S/N inziale box
    Versione firmware
    Eventuali mod

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Modello z28 produttore Docooler Android versione 7.1.2 build rk3328_box-userdebug 7.1.2 NHG47K eng.quinzhendong.20170925.165614 test-keys le app Amazon vide ed Infinity (installate con apk perché su playstore non erano disponibili) vanno in forced closed quando avviate

Inviato dal mio Lenovo P2 usando Androidiani App

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@truzzman

Le app servizi pay per view richiedono dispositivi non roottati.
    Le app servizi pay per view in HD richiedono dispositivi con certificati L1.
    Alcune app di servizi pay per view funzionano solo su alcune marche/modelli di dispositivi.
    Alcune app di servizi pay per view non funzionano su dispositivi con uscita HDMi.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

C'è preinstallato netflix che funziona

Inviato dal mio Lenovo P2 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho un problema con due box TV Android entrambi 4.4.2. Quando premo il tasto di spegnimento di un telecomando il relativo box si spegne completamente e quindi al riavvio ricarica tutto il sistema operativo e le apps, l'altro invece va in standby e quindi all'avvio trovo tutto già avviato. Dove trovo le impostazioni per gestire questa cosa?

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,413 volte in 5,975 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carminesposito Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un problema con due box TV Android entrambi 4.4.2. Quando premo il tasto di spegnimento di un telecomando il relativo box si spegne completamente e quindi al riavvio ricarica tutto il sistema operativo e le apps, l'altro invece va in standby e quindi all'avvio trovo tutto già avviato. Dove trovo le impostazioni per gestire questa cosa?
    Sposto in Sezione Box TV.....

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok grazie gentilissimo

9. Il seguente Utente ha ringraziato carminesposito per il post:

Gege98 (05-01-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

salve ho un tv box android x92 con firmware 6.0.1 marshmallow volevo passarlo al 7 essendo che ho letto che si poteva fare, se qualcuno mi può aiutare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

SEGURO 1000M LAN Amlogic S905 Quad Core Mini MX 2G/16G Android 5.1

Buongiorno a tutti,
    ho acquistato questo tv box a luglio 2016.
    Fino ad ora utilizzo impeccabile, purtroppo da qualche giorno il tv box si riavvia in maniera continua senza apparente motivo (mentre si usa una qualsiasi app od anche appena eseguita in toto o parzialmente la fase di boot)
    Purtroppo è la versione Android 5.1.1 custom e non vi solo ulteriori update, la build è la s905_107L1 con kernel ly ubuntu #1 di Aprile 2016
    Qualcuno sa indicarmi se c'è una possibile soluzione?
    Grazie
    Ultima modifica di gianpassa; 07-01-18 alle 09:26 - Motivo: Riportato titolo nel post

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,812
    Ringraziato 8,098 volte in 6,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    Buondi',

ho bisogno di fare una cosa un po' particolare e spero che qualcuno possa darmi qualche consiglio. Vorrei configurare un tv box per usare una e una sola app (magari con possibilita' di usare anche altro, volendo, ma quando si accende dovrebbe aprire una app ben specifica). Inoltre ho bisogno che il telecomando per usare detta app sia il piu' semplice possibile, con solo i tasti di riproduzione play/stop/avanti veloce/indietro veloce e poco altro

ho due dispositivi a disposizione per provare la soluzione migliore:

a) amazon fire tv stick: il vantaggio e' che il telecomando e' proprio quello che cerco. Gli svantaggi sono:
    1) che la app che mi interessa non e' supportata nativamente (ma lo sara') per cui ho dovuto installarla con apps2fire, il che comporta che alcune cose non funzionino perfettamente, in particolare per avviarla devo per forza usare uno smartphone che emula il telecomando (serve un mouse)
    2) non ho trovato un modo per far avviare la app automaticamente all'avvio

b) tv box android kingbox k2: lo svantaggio e' che dei due telecomandi in dotazione, uno non ha i tasti play/stop/avanti veloce/indietro veloce, mentre l'altro (mini tastiera) e' troppo complicato, troppi tasti e troppo piccoli. Mentre i vantaggi sono che la app che mi interessa e' supportata e funziona bene, e che ho visto che esiste una app (autostart and stay) che se capisco bene mi permetterebbe di avviare la app che mi interessa all'avvio

l'ideale sarebbe una delle due:

- trovare un telecomando simile a quello della fire tv che funzioni sul tv box

oppure:

- trovare un modo per far partire la app che mi interessa all'avvio della fire tv

suggerimenti?
    Quote Originariamente inviato da lupo70 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho acquistato da pochi giorni un android box TV ma mi si è presentato fin da subito il seguente problema:
    mentre guardo la TV, improvvisamente i colori delle immagini si modificano in una sorta di effetto negativo, questo effetto dura pochi munuti, poi le immagini tornano da sole ai colori originali.
    Questo problema si presenta frequentemente. Da quello che ho capito, dovrebbe essere un problema di comunicazione tra il box android e la televisione (ho un TV Philips LCD Full HD comprato a inizio 2010). Ho provato a variare le impostazioni sia del box android, sia della TV, ho cambiato anche il cavo HDMI ma non sono riuscito a risolvere il problema.
    Qualcuno sa dirmi se esiste una soluzione?
    Grazie.
    Quote Originariamente inviato da carminesposito Visualizza il messaggio
    Unisco alla discussione di supporto Box Tv Android

Quote Originariamente inviato da fogghie Visualizza il messaggio
    SEGURO 1000M LAN Amlogic S905 Quad Core Mini MX 2G/16G Android 5.1

Buongiorno a tutti,
    ho acquistato questo tv box a luglio 2016.
    Fino ad ora utilizzo impeccabile, purtroppo da qualche giorno il tv box si riavvia in maniera continua senza apparente motivo (mentre si usa una qualsiasi app od anche appena eseguita in toto o parzialmente la fase di boot)
    Purtroppo è la versione Android 5.1.1 custom e non vi solo ulteriori update, la build è la s905_107L1 con kernel ly ubuntu #1 di Aprile 2016
    Qualcuno sa indicarmi se c'è una possibile soluzione?
    Grazie
    Non è consentito aprire nuove discussioni se non per presentare nuovi dispositivi o guide (leggi il regolamento in rilievo).

Unisco alla discussione di supporto generico
    Ultima modifica di gianpassa; 07-01-18 alle 09:30
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 263 di 308 primaprima ... 163213253261262263264265273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio