@truzzman
Puoi per favore essere più chairo nella descrizione ed evitare abbreviazioni?
Come indicato nei primi post vanno postati sempre i dettagli
S/N inziale box
Versione firmware
Eventuali mod
@truzzman
Puoi per favore essere più chairo nella descrizione ed evitare abbreviazioni?
Come indicato nei primi post vanno postati sempre i dettagli
S/N inziale box
Versione firmware
Eventuali mod
Modello z28 produttore Docooler Android versione 7.1.2 build rk3328_box-userdebug 7.1.2 NHG47K eng.quinzhendong.20170925.165614 test-keys le app Amazon vide ed Infinity (installate con apk perché su playstore non erano disponibili) vanno in forced closed quando avviate
Inviato dal mio Lenovo P2 usando Androidiani App
@truzzman
Le app servizi pay per view richiedono dispositivi non roottati.
Le app servizi pay per view in HD richiedono dispositivi con certificati L1.
Alcune app di servizi pay per view funzionano solo su alcune marche/modelli di dispositivi.
Alcune app di servizi pay per view non funzionano su dispositivi con uscita HDMi.
Ciao a tutti. Ho un problema con due box TV Android entrambi 4.4.2. Quando premo il tasto di spegnimento di un telecomando il relativo box si spegne completamente e quindi al riavvio ricarica tutto il sistema operativo e le apps, l'altro invece va in standby e quindi all'avvio trovo tutto già avviato. Dove trovo le impostazioni per gestire questa cosa?
ok grazie gentilissimo
Gege98 (05-01-18)
salve ho un tv box android x92 con firmware 6.0.1 marshmallow volevo passarlo al 7 essendo che ho letto che si poteva fare, se qualcuno mi può aiutare
SEGURO 1000M LAN Amlogic S905 Quad Core Mini MX 2G/16G Android 5.1
Buongiorno a tutti,
ho acquistato questo tv box a luglio 2016.
Fino ad ora utilizzo impeccabile, purtroppo da qualche giorno il tv box si riavvia in maniera continua senza apparente motivo (mentre si usa una qualsiasi app od anche appena eseguita in toto o parzialmente la fase di boot)
Purtroppo è la versione Android 5.1.1 custom e non vi solo ulteriori update, la build è la s905_107L1 con kernel ly ubuntu #1 di Aprile 2016
Qualcuno sa indicarmi se c'è una possibile soluzione?
Grazie
Ultima modifica di gianpassa; 07-01-18 alle 09:26 - Motivo: Riportato titolo nel post
Unisco alla discussione di supporto Box Tv Android
Non è consentito aprire nuove discussioni se non per presentare nuovi dispositivi o guide (leggi il regolamento in rilievo).
Unisco alla discussione di supporto generico
Ultima modifica di gianpassa; 07-01-18 alle 09:30
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein