CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 308 primaprima ... 164214254262263264265266274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2631
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @umiki

    Thread Fire TV - https://www.androidiani.com/forum/ch...c-edition.html

    Posta per favore sempre marca/modello/versione firmware box
    Per l'altro box prova a caercare un'applicazioen che gestista le app in automatico tipo Startup Manager

    @lupo70

    Potrebbe essere un problema porta uscita HDMI/cavo HDMI/porta TV.

    Posta per favore sempre marca/modello/versione firmware box
    Potrebbe ancghe essere un problema di impostazione spazio colore (televisori nuovi spazio colore YUV - vecchi TV Philips/Sony spazio colore RGB).
    Non tutti i box TV hanno questa impostazione - Solitamente in Imposatzioni -> Display

    @carminesposito

    Posta per favore sempre marca/modello/versione firmware box

    @fogghie

    Non ci sono surrsicaldamenti del box? C'è abbastanza ventilazione?
    Prova a fare un reset del box.
    Prova se possibile con un altro alimentatore con stessa tensione di uscita.
    Ultima modifica di bovirus; 07-01-18 alle 11:05

  2.  
  3. #2632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @lupo70

    Potrebbe essere un problema porta uscita HDMI/cavo HDMI/porta TV.

    Posta per favore sempre marca/modello/versione firmware box
    Potrebbe ancghe essere un problema di impostazione spazio colore (televisori nuovi spazio colore YUV - vecchi TV Philips/Sony spazio colore RGB).
    Non tutti i box TV hanno questa impostazione - Solitamente in Imposatzioni -> Display


    @bovirus

    Ho un Box TV Modello X96 con Android 6.0.1 Marshmallow, Processore Amlogic S905X ARM CortexA53 con 2 GB di Ram e 16 GB di Rom.
    Ho fatto una prova anche con il Box TV Kingbox K2 ma mi ha dato lo stesso problema, penso che sia un problema di compatibilità dei dispositivi con la TV (ho un Philips LCD acquistato a inizio 2010 Mod. 42PFL8654H/12), non ho trovato la possibilità di modiicare le impostazioni del display, ci possono essere altre soluzioni per il problema?
    Grazie.
    Ultima modifica di gianpassa; 07-01-18 alle 22:29

  4. #2633
    Androidiano L'avatar di Specy


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    HUAWEI P30

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    La settimana scorsa mi hanno regalato questo Box Android :
    Sunvell T95Z Plus con 2GB e 16GB. Ha Amlogic S912 Octa Core da 2GHz, GPU ARM Mali-T820MP3, sembra che sfrutti la wi-fi 5G ma controllando dalle impostazioni del mio router funziona a 2.4G

    https://www.androidaba.com/sunvell-t...ezzo-speciale/

    Ad oggi, lo trovo, intanto bello dal punto di vista estetico, ma anche abbastanza buono e reattivo . Ma debbo precisare che lo ho utilizzato pochissimo e che è la mia prima esperienza con questo tipo di apparato.

    Per le mie esigenze , ho qualche dubbio, mi spiego:

    Sono abbonato a Mediaset Premium gia da +di 5 anni, ma purtroppo questo box ha il root pre-installato quindi , avendo già letto tutto questo Thread, sò già che è inutile installare la relativa app. Vorrei sfruttare questo T95Z anche per Mediaset Premium in quanto nella TV in sala, la ricezione dell'antenna tv è scadente ed il mio Ican 1100T ICE mi fa vedere i contenuti di Premium molto disturbati con relativi assenza di segnale non sporadici purtroppo ( ciò non accade in cucina dove ho un'altro decoder : Digiquest MHP3009).

    Nel mio Asus Zenfon 2 ZE551ML, anch'esso con root, riesco a vedere i canali di Mediaset Premium (quando sono fuori casa) grazie a Magisk. quindi ho pensato che potevo fare lo stesso con il mio T95Z .

    Però ho alcuni dubbi che spero potrete delucidarmi.

    1) prima di fare eventuali modifiche al box, vorrei fare un backup della memoria e del firmware . Come procedo ?

    2) Come faccio a sapere che tipo di root è presente nel box? cioè è un Systemless o ppure no ?

    3) Ho necessità di entrare nella recovery del box. Come si fa visto che non trovo un tasto reset?

    4) Posso installare un'altra Recovery nel box e nel caso la TWRP ?

    Avrei anche altri quesiti da porvi , ma preferisco andare per gradi e intanto avere risposte su questi 4 punti.

    Sperando intanto di non aver tediato nessuno con questo post chilometrico ( e me ne scuso) , aspetto fiducioso qualche vostro consiglio e vi ringrazio anticipatamente.

  5. #2634
    Baby Droid L'avatar di rochy64


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Marche - Italia
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Motorola "G"

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , mi aggiungo alla discussione premettendo che non sono molto esperto ... tutte le Info e gli Aiuti saranno sempre ben accetti ... possiedo il box HIMEDIA Q5 PRO acquistato con a bordo Firmware originale e aggiornato ad ogni nuovo Update , Versione Android 7.0 ... ho il servizio TIM SMART FIBRA che comprende in Offerta TIMVISION incluso , oggi ho scaricato l'APP dal Playstore una volta Loggato visualizzo i Trailer ma i Film non partono ... Schermo Nero senza nessun msg ... verificando con l'App DRM Info vedo che ho la Licenza Google Widevine presente ... grazie x le eventuali ...

  6. #2635
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @rocy64

    Per favore per facilitare la leggibilità usa i ritorni a capo per separare i paragrafi.

    Box rootato? Verificalo con l'app root Checker?
    Certificato Widevine L1 o L3?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    rochy64 (10-01-18)

  8. #2636
    Baby Droid L'avatar di rochy64


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Marche - Italia
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Motorola "G"

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @rocy64

    Per favore per facilitare la leggibilità usa i ritorni a capo per separare i paragrafi.

    Box rootato? Verificalo con l'app root Checker?
    Certificato Widevine L1 o L3?
    Grazie ho fatto la verifica con root cecker e mi conferma che non è stato rootato ...
    con DRM info mi dice che è presente la Licenza Google Widevine Modular DRM Version 1.0 Security Level " L3 "
    Ultima modifica di rochy64; 10-01-18 alle 22:43

  9. #2637
    Baby Droid L'avatar di rochy64


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Marche - Italia
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Motorola "G"

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rochy64 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , mi aggiungo alla discussione premettendo che non sono molto esperto ... tutte le Info e gli Aiuti saranno sempre ben accetti ... possiedo il box HIMEDIA Q5 PRO acquistato con a bordo Firmware originale e aggiornato ad ogni nuovo Update , Versione Android 7.0 ... ho il servizio TIM SMART FIBRA che comprende in Offerta TIMVISION incluso , oggi ho scaricato l'APP dal Playstore una volta Loggato visualizzo i Trailer ma i Film non partono ... Schermo Nero senza nessun msg ... verificando con l'App DRM Info vedo che ho la Licenza Google Widevine presente ... grazie x le eventuali ...
    Oggi ho chiamato la Telecom ... sentiamo cosa dicono ....

  10. #2638
    Baby Droid L'avatar di rochy64


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Marche - Italia
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Motorola "G"

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rochy64 Visualizza il messaggio
    Oggi ho chiamato la Telecom ... sentiamo cosa dicono ....
    Speravo in qualche aiuto in più ... da come ho capito è una questione di protezione perché su alcuni box o Smartphone TimVision si vede è funziona senza problemi ....

  11. #2639
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Salve ho un serio problema con un tv box x92 amlogic s912 in pratica rimane bloccato sulla schermata di boot. Ho trovato un firmware originale su internet ma volevo sapere se qualcuno sapeva come inserirlo.... Grazie

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  12. #2640
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,791
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,812
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Salve ho un serio problema con un tv box x92 amlogic s912 in pratica rimane bloccato sulla schermata di boot. Ho trovato un firmware originale su internet ma volevo sapere se qualcuno sapeva come inserirlo.... Grazie

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Unisco alla discussione di Supporto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 264 di 308 primaprima ... 164214254262263264265266274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy