Non è detto che riflashando risolvi.
Verifica che il firmware sia esattamente per il tuo modello/serial numer/chip wifi/etc.
Il firmware completo lo carichi con Amlogic Burning Tool.
Vedi info nei primi thread su specifico thread Tool Amlogic.
Potrebbero esserci molteplici versioni di box con dicitura X92, in ogni caso il tuo box è come quello che appare sulla figura che segue? https://tinyurl.com/yculdu7m In tal caso scarica il firmware dal relativo link. La procedura è la solita che trovi ovunque, da pc con cavo usb maschio-maschio e Amlogic usb burning tool.
Se è per recuperare un box brickato o non funzionante ok, altrimenti lascerei perdere.
Ultima modifica di Rockson; 15-01-18 alle 12:07
zidane1980 (15-01-18)
Il mio tv box Nexus A95X da 2 GB / 16 GB non funziona piu' o meglio , il LED rosso rimane acceso e non accetta alcun comando dal telecomando, ho provato a resettarlo, ma ora è sempre il LED blu a essere acceso e non c'è segnale video. Qualche idea?
Grazie
Ciao
Dai un occhiata in rete. Non sono un possessore ma vedo diverse soluzioni. http://freaktab.com/forum/tv-player-...bricked-solved
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve a tutti , ho il seguente problema con il mio box in oggetto " HIMEDIA Q5 PRO "
dopo aver scaricato dal Play Store le varie App. e configurato il tutto
succede che non riesco più ad accedere con il mio Account Google
nel Play Store si sballa l'orario e devo ripristinare il Box
alle impostazioni di fabbrica ... non capisco se dipenda dal prodotto
che non sia stato certificato da Google o che possa essere
La Sincronizzazione dell'Account Google ... succede dopo 5/6 giorni
o nei primi casi dopo qualche settimana ... grazie x gli aiuti
Unisco alla discussione di Supporto Generico.
Ricordo che nella sezione "altri box tv" così come in quelle dedicate ai vari brand, non è consentito aprire nuove discussioni se non per presentare un nuovo box tv od una guida.
Buon proseguimento.
Unisco alla discussione di supporto.
Ultima modifica di gianpassa; 16-01-18 alle 06:46
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
stesso problema su R-TVBOX S10 3gb +64 aperto programma (preinstallato) supersu e il box si è bloccato e pur accendendo figurano unaserie di cerchi con palline colarate ma non apre su android dopo "reset" con wipe data reeboot rimane problema