Il device arriva col root?
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Clonare android tv box A1MAX
Ciao, ho 2 tv box identici, il modello vecchio funziona perfettamente mentre quello nuovo ha dei problemi probabilmente dovuti ad aggiornamenti. E' possibile copiare tutto il contenuto del vecchio su quello nuovo?
Ultima modifica di gianpassa; 22-01-19 alle 21:45
Cesko (24-01-19)
salve, ho acquistato un box tv Andowl CPU 4core RAM 4g e Rom 64
fino a qui tutto bene.
ho cercato di installare un app stupida "raiplay" però mi sta creando molto problemi... ho fatto qualche ricerca in merito e da quella ricerca il problema proviene dalla pubblicità, mi esce solo il logo centrale è tutta la schermata è vuota.
gentilmente vorrei una guida elementare per aggirare il problema grazie![]()
ma piu che la pubblicità direi che è piu che altro un problema di una qualche incompatibilità dell'app col tv box in generale!
Se scarichi la stessa app sullo smartphone non ti da problemi vero?
Ah dimenticavo....se è il box a 39,90 su amazon gia partiamo male.....non ha 4gb di ram reali,sui 64gb di archivio pure ho i miei dubbi....
almeno cosi dice l'unica recensione presente,comunque c'è possibilità che se ha a bordo una versione "tarocca" di android è piu che è probabile che non ci sia tutta sta grande compatibilità con alcune app
Ultima modifica di ajaxx; 29-01-19 alle 17:17
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
uhmmmm...potresti provare a installare qualche versione precedente di questa app,tramite file apk.
L'ultima spiaggia sarebbe resettare il box e riprovare con l'installazione,ma non credo che risolvi.
In alternativa se conosci kodi media player se non sbaglio c'è anche la possibilità di caricare i contenuti di raiplay.
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Ciao a tutti,
Ho acquistato recentemente un AKAI Android Box Tv 4k Ultra Hd, Processore ARM Cortex A7 Quad Core con Ram da 1gb, 4 ingressi usb e un ingresso HDMI. La versione del firmware è 4.4 KitKat. Alla prima accensione lo schermo rimaneva fisso sulla scritta akai. Il led del box è sempre rimasto blu sin da subito. Dopo aver cambiato diverse volte ingresso HDMI sul televisore, lo schermo è passato ad essere perennemente verde. Ho provato a resettarlo varie volte premendo il pulsante all'interno dell'ingresso A/V, il led è passato da blu a rosso ma senza dare segnali sullo schermo della tv. La situazione attuale è assenza segnale sullo schermo e led blu fisso. Ho provato anche a collegare il box al PC, si accende il led blu ma il box non viene riconosciuto. La TV è un HD ready modello Graetz. Avete suggerimenti da darmi ? potrei installare un nuovo firmware ? se si dove lo trovo e come si procede all'installazione ? Sono necessari driver specifici per poter collegare il box al pc ?scusate le mille domande ma sono un principiante allo sbaraglioe non vorrei cestinare il prodotto senza prima aver provato varie soluzioni. Ogni suggerimento sarà ben accetto, grazie anticipatamente a tutti.
Salve a tutti,
possiedo un Nexbox A95X, visto che possiedo un cavo con l'uscita usb da entrambi i lati, non posso spostare file da pc al tvbox collegandolo semplicemente al pc con questo cavo?
grazie