CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 301 di 308 primaprima ... 201251291299300301302303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Launcher

Ciao domanda da inesperto ho sia il fire stick di Amazon che un TV box live box hk 1 con 4 gg di RAM e 64 gg di rom .
    Non capisco perché l app iptv extreme su sul fire stick funziona alla grande pur essendo meno potente e sul mio TV box si impalla.
    Se cambio il launcher posso eliminare questo problema?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Boiaca76 Visualizza il messaggio
    Ciao domanda da inesperto ho sia il fire stick di Amazon che un TV box live box hk 1 con 4 gg di RAM e 64 gg di rom .
    Non capisco perché l app iptv extreme su sul fire stick funziona alla grande pur essendo meno potente e sul mio TV box si impalla.
    non credo dipenda dal launcher,prova piu che altro a cambiare app per la iptv....magari con l'app IPTV non hai problemi!
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,812
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Buongiorno ho acquistato da poco un TV box -live box hk 1 da 4 gg di ram e 64 di Rom .Premettendo che questo per me è un mondo praticamente nuovo mi sono fidato delle recensioni su Amazon e dalle info che ho trovato sul web subito sembrava che andasse tutto bene poi cominciando ad inserire le app a cominciato a rallentare e la funzionare mouse a cominciato ad andare male purtroppo questo a cominciato a farlo anche se le ho cancellate
    Questo lo notato specialmente usando la il TV che mi si bloccano e devo tornare alla schermata home .
    Detto questo c'è qualcuno che mi puoi aiutare ? Happy
    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    non credo dipenda dal launcher,prova piu che altro a cambiare app per la iptv....magari con l'app IPTV non hai problemi!

Unisco alla discussione in rilievo

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Ho una domanda da fare, perchè mi succede una cosa che mi fa impazzire, ma che non riesco a risolvere.
    Ho un Tv box T9 4gb di Ram e 64 di Rom RK3328. Funziona tutto una meraviglia, non mi da problemi con App, nè problemi di crash.

L'unica cosa, però, che non mi fa capacitare è che ogni volta che avvio il Box, devo andare a riconfigurare la risoluzione dello schermo. Se impostato in Auto, o in qualunque altra risoluzione, al riavvio successivo torna ad impostarsi in Auto. Ho un samsung 55 pollici a cui è collegato, Tv FullHd 4k, ma quando si accende il box, lo schermo risulta leggermente dilatato, e quindi va oltre i confini della Tv. Cambiando risoluzione, quindi, riesco a visualizzare tutto benissimo. C'è qualcuno che sa dirmi come mai si reimposta la risoluzione su Auto ogni volta che spegno il Box?

Grazie mille a chi risponderà.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno ho on TV box qeel da un po' di giorni sento uno strano bio e a volte mi compare la scritta air pin attivato ho provato a disattivarlo ma niente.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincetri Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho una domanda da fare, perchè mi succede una cosa che mi fa impazzire, ma che non riesco a risolvere.
    Ho un Tv box T9 4gb di Ram e 64 di Rom RK3328. Funziona tutto una meraviglia, non mi da problemi con App, nè problemi di crash.

L'unica cosa, però, che non mi fa capacitare è che ogni volta che avvio il Box, devo andare a riconfigurare la risoluzione dello schermo. Se impostato in Auto, o in qualunque altra risoluzione, al riavvio successivo torna ad impostarsi in Auto. Ho un samsung 55 pollici a cui è collegato, Tv FullHd 4k, ma quando si accende il box, lo schermo risulta leggermente dilatato, e quindi va oltre i confini della Tv. Cambiando risoluzione, quindi, riesco a visualizzare tutto benissimo. C'è qualcuno che sa dirmi come mai si reimposta la risoluzione su Auto ogni volta che spegno il Box?

Grazie mille a chi risponderà.
    Ciao, probabilmente è un problema di dialogo tra il box e la TV. Non ho moltissima esperienza nel campo ma, se puoi, provalo su un altro TV per vedere se fa la stessa cosa e specialmente con un altro cavo HDMI.

Per @Boiaca76, perdonami ma non ho capito bene cosa succede e che box hai.

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, ho acquistato un tv box leelbox. Attaccato ad una TV samsung 49 pollici 4k hdr sopratutto quando trasmetto un canale sportivo inizia ad andare a scatti. Ho provato anche a collegarci un gt ultimate di cui sono più che soddisfatto ma niente. Tutto a scatti. Ci sono box più performanti? Grazie

Inviato dal mio ANE-LX1 usando Androidiani App

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Gli "scatti" dipendono da due elementi, o dalla tua connessione a internet, o come capita spesso, dalla fonte, cioè dal server dove viene trasmesso il flusso streaming che è lento o comunque limitato.
    I video di youtube come li vedi, vanno fluidamente?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ga777 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato un tv box leelbox. Attaccato ad una TV samsung 49 pollici 4k hdr sopratutto quando trasmetto un canale sportivo inizia ad andare a scatti. Ho provato anche a collegarci un gt ultimate di cui sono più che soddisfatto ma niente. Tutto a scatti. Ci sono box più performanti? Grazie

Per prima cosa quoto @Rockson uno dei nostri utenti più presenti ed esperti. Prima di acquistare un box più performante (praticamente ce n'è uno solo) effettua i controlli consigliati sulla connessione.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie, speed test dal box 90 download 25 upload fissi. Quale é l'unico modello migliore? Ci sono altre prove che posso fare?

Pagina 301 di 308 primaprima ... 201251291299300301302303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio