Ciao, io ho provato a disattivare l' hdmi cec dalla tv (dato che sul mio tv box non ce l'opzione per disattivarlo) ma il problema continua a persistere ogni volta che accendo la play. C'è qualcos'altro che potrei fare?
Ciao, io ho provato a disattivare l'hdmi cec sulla tv (dato che dal tv box non è possibile) ma ancora il problema persiste. Come potrei fare?
Ciao a tutti
Da un paio di giorni ho acquistato un Android TV marca T95 con Android 10 4 giga di RAM e 64gb di Rom.
Ho scelto il modello con Android 10 perché credevo così da evitare eventuali problemi di compatibilità con le app del play store, ma mi ero sbagliato.
Ho provato ad utilizzare l'app di Netflix che era preinstallata e non funziona. ho quindi disinstallato l'app preinstallata con l'idea di installare quella aggiornata dal play store . il problema che ora non me la fa scaricare perché dice che il sistema non è compatibile con questa app.. un problema simile me lo ha dato con raiplay in questo caso mi ha fatto scaricare l'app dal play store però non funzionava correttamente (alcune videate erano nere) . Questo problema però l'ho risolto scaricando una vecchia versione di raiplay presa da un sito ovviamente non dal play store.
La mia domanda a questo.è in generale: come è possibile che pur avendo Android 10 non mi dà la compatibilità con alcune app? la compatibilità dipende solo dalla versione di Android oppure ci sono altre fattori che magari non ho considerato? Mi viene anche da pensare che questo Android 10 sia farlocco... Grazie per consigli e suggerimenti franceaco
(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300
È una cosa comune con marchi sconosciuti. Posso solo consigliare di affidarti a brand più seri, tipo Amazon, xiaomi, beelink, etc.
La versione Android può anche essere farloccca, non ci vuole molto a modificare qualche stringa. Logicamente non andrà bene come ci si aspettava e la compatibilità ne risentirà.
In effetti questa dipende anche, oltre alla versione Android installata, dal software proprio del produttore, chiamato personalizazzione. Certi software, nonostante siano recenti, non hanno molta compatibilità.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300
Stesso problema che avevo con un mio precedente box,(R-TV K99), il Play store riconosceva pochissime app, le altre appunto non compatibili : ho risolto scaricando uno store alternativo (Apkpure)! Probabilmente il box non ha licenze aggiornate o qualche mancanza nei permessi!
Inviato dal mio GTKing utilizzando Tapatalk
Beelink GT1 Ultimate/ GTKingPro / GoogleTV Chromecast / Xiaomi Mi11Lite 4G/Mi9T / LG 43UK6400/Xiaomi Mi Smart Compact Projector
S4rr4cino (03-10-20)
E attenzione che ci sono anche marche più blasonate di quella che a volte non implementano i permessi giusti per quelle app di streaming, quindi ci vuole un dispositivo certificato a tutti gli effetti per usufruirne al meglio.
frank92samsung (10-09-20)
cioa a tutti
qualche tempo fa ho acquitato un tv box h96 max 4gb di ram e 32 gb di rom cpu: rk 3318
l'ho acquistato senza informarmi, solo per vedere amazon prime video, dopoqualche mese di funzionamentosenza problemi ora ho scoperto che il dispositivo non è compatibile con amazon prime video e risulta bloccato per dispositivo non compatibile.
volevo chiedere ai più esperti se c'è qualche modo per sbloccarlo? oppure posso direttamente buttarlo al fuoco ed acquistarne uno compatibile?
naturalmente vi ringrazio anticipatamente per le risposte![]()