CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 308 primaprima ... 121171211219220221222223231271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Leelbox problema mirroring

    Ciao ho comprato da poco una Leelbox Q3 PRO Android TV Box 2GB/16GB/ 4K Android 6.0 Amlogic S905X 64bits Quad Core 2.4G/5G Dual Wifi VP9 Smart TV Box ho un problema con lo screen mirroring , non riesco ad aggiungere il mio tablet Samsung a questa tv box.
    Quando provo ha cercare il dispositivo con il mio dispositivo non riesce a trovarlo... Secondo voi qual'è il problema?

    Inviato dal mio ASUS_Z00UDB utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2202
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,011
    Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusa come hai fatto ad avere i diritti ri root? grazie

    docooler M9s Pro - 3gb / 32gb e root

    Ciao ragazzi, vorrei sapere se e' possibile roottare questo mini pc...grazie
    Ultima modifica di gianpassa; 07-03-17 alle 07:12


    小米手机12X



    VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

  4. #2203
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,791
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,812
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vueffe Visualizza il messaggio
    docooler M9s Pro - 3gb / 32gb - problemi con il pairing controller Giochi

    Ciao, ho da poco acquistato un TV box come in oggetto che monta su Android 5.1.1 e mannaggia non riesco ad eseguire nessun tipo di Pairing con i vari controller (sia PS3 che uno compatibile) in quanto le varie App che ci sono per eseguire l'operazione non rilevano il MAC address Bluetooth del TV box e nemmeno quello del controller. (Sul Pc lo vedo quello del controller) comunque credo che malgrado il TV box mi dice che ho i diritti di root non sia poi così veritiero ...

    Grazie mille
    Quote Originariamente inviato da davidetri Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa come hai fatto ad avere i diritti ri root? grazie

    docooler M9s Pro - 3gb / 32gb e root

    Ciao ragazzi, vorrei sapere se e' possibile roottare questo mini pc...grazie
    Quote Originariamente inviato da kalo90x Visualizza il messaggio
    Ciao ho comprato da poco una Leelbox Q3 PRO Android TV Box 2GB/16GB/ 4K Android 6.0 Amlogic S905X 64bits Quad Core 2.4G/5G Dual Wifi VP9 Smart TV Box ho un problema con lo screen mirroring , non riesco ad aggiungere il mio tablet Samsung a questa tv box.
    Quando provo ha cercare il dispositivo con il mio dispositivo non riesce a trovarlo... Secondo voi qual'è il problema?

    Inviato dal mio ASUS_Z00UDB utilizzando Tapatalk

    Unisco alla discussione di supporto generica.

    Per aprire una discussione su un box TV occorre una presentazione (vedasi regolamento di sezione).


    Buon proseguimento!
    Ultima modifica di gianpassa; 07-03-17 alle 07:29
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #2204
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Zenoplige T95Z e uscita video scarsa



    Ciao a tutti, da qualche tempo ho comprato questo box android:
    http://Zenoplige T95Z Plus Android T..._ARxB43DTNMtP6, che si comporta abbastanza bene ma ho notato che quando si visualizza una foto o un video la qualità è scarsa, nonostante tutte le impostazioni siano settate su massimo e ho provato più cavi HDMI di buona qualità.. ad esempio, se guardo un film via IPTV direttamente dalla TV si vede in alta definizione (ho la fibra) mentre se lo guardo attraverso il box mi dice che è 1080p a 60hz ma è come se ci fosse un bitrate molto basso...E questo succede anche con mkv su chiavetta... Mi devo rassegnare o posso fare qualcosa? Grazie mille!

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

    Dimenticavo.. se però faccio partire un video da YouTube in alta definizione si vede bene..

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gianpassa; 07-03-17 alle 21:16 - Motivo: post consecutivi, riportato titolo nel post

  6. #2205
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,791
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,812
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smartgatto Visualizza il messaggio
    Zenoplige T95Z e uscita video scarsa



    Ciao a tutti, da qualche tempo ho comprato questo box android:
    http://Zenoplige T95Z Plus Android T..._ARxB43DTNMtP6, che si comporta abbastanza bene ma ho notato che quando si visualizza una foto o un video la qualità è scarsa, nonostante tutte le impostazioni siano settate su massimo e ho provato più cavi HDMI di buona qualità.. ad esempio, se guardo un film via IPTV direttamente dalla TV si vede in alta definizione (ho la fibra) mentre se lo guardo attraverso il box mi dice che è 1080p a 60hz ma è come se ci fosse un bitrate molto basso...E questo succede anche con mkv su chiavetta... Mi devo rassegnare o posso fare qualcosa? Grazie mille!

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

    Dimenticavo.. se però faccio partire un video da YouTube in alta definizione si vede bene..

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Unisco al supporto generico
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #2206
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smartgatto Visualizza il messaggio
    Zenoplige T95Z e uscita video scarsa



    Ciao a tutti, da qualche tempo ho comprato questo box android:
    http://Zenoplige T95Z Plus Android T..._ARxB43DTNMtP6, che si comporta abbastanza bene ma ho notato che quando si visualizza una foto o un video la qualità è scarsa, nonostante tutte le impostazioni siano settate su massimo e ho provato più cavi HDMI di buona qualità.. ad esempio, se guardo un film via IPTV direttamente dalla TV si vede in alta definizione (ho la fibra) mentre se lo guardo attraverso il box mi dice che è 1080p a 60hz ma è come se ci fosse un bitrate molto basso...E questo succede anche con mkv su chiavetta... Mi devo rassegnare o posso fare qualcosa? Grazie mille!

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

    Dimenticavo.. se però faccio partire un video da YouTube in alta definizione si vede bene..

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Direi è normale, manca di ottimizzazione evidentemente. Lo fa anche il mio zidoo, flusso streaming magari quasi HD quando avviato dal cellulare, ma su una TV da 32 pollici pare di vedere un 480p .. Comunque nell app di miracast puoi selezionare tra varie qualità. Io per esempio ho SD e HD . prova a controllare quello, probabile che tu abbia fullHD dato l'hardware superiore al mio. Ricorda inoltre che se non sei abbastanza vicino al box, in automatico ti scende di qualità

  8. #2207
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @smartgatto

    Il link del prodotto sembra incompleto.
    E' uno Zenoplige TZ95 Pro? versione firmware?
    Hai provato a contattare Zenoplige e chiedere un aggiornamento del firmware?

  9. #2208
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    Direi è normale, manca di ottimizzazione evidentemente. Lo fa anche il mio zidoo, flusso streaming magari quasi HD quando avviato dal cellulare, ma su una TV da 32 pollici pare di vedere un 480p .. Comunque nell app di miracast puoi selezionare tra varie qualità. Io per esempio ho SD e HD . prova a controllare quello, probabile che tu abbia fullHD dato l'hardware superiore al mio. Ricorda inoltre che se non sei abbastanza vicino al box, in automatico ti scende di qualità
    Ma il mio box si collega alla TV tramite HDMI..

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  10. #2209
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @smartgatto

    Il link del prodotto sembra incompleto.
    E' uno Zenoplige TZ95 Pro? versione firmware?
    Hai provato a contattare Zenoplige e chiedere un aggiornamento del firmware?
    Uhm.. ora sono fuori casa.. è un T95Z.. il firmware so che è aggiornato all'ultima versione (l'ho aggiornato appena mi è arrivato, tramite la sua applicazione...)

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  11. #2210
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @smartgatto

    Secondo me non è un problema di tipologia di connessione alla TV ma di impostazioni interne di sistema del box stabilita da chi ha realizzato il firmware.

    Posta per favore la versione del firmware del box.
    Verifica per favore che versione hardware hai del box. Non basarti sull'app.
    Guarda il numero di serie. Se inizia con un "8" hai un chip Wifi 8330, altrimenti un chip Wifi 4330/6330

    TZ95 Plus - Firmware update 28.02.2107 - WiFi AP4330/6330
    TZ95 Plus - Firmware update 28.02.2107 - WiFi 8330
    Ultima modifica di bovirus; 11-03-17 alle 09:05

Pagina 221 di 308 primaprima ... 121171211219220221222223231271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy