CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 308 primaprima ... 121171211219220221222223231271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Leelbox problema mirroring

Ciao ho comprato da poco una Leelbox Q3 PRO Android TV Box 2GB/16GB/ 4K Android 6.0 Amlogic S905X 64bits Quad Core 2.4G/5G Dual Wifi VP9 Smart TV Box ho un problema con lo screen mirroring , non riesco ad aggiungere il mio tablet Samsung a questa tv box.
    Quando provo ha cercare il dispositivo con il mio dispositivo non riesce a trovarlo... Secondo voi qual'è il problema?

Inviato dal mio ASUS_Z00UDB utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri

Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ciao, scusa come hai fatto ad avere i diritti ri root? grazie

docooler M9s Pro - 3gb / 32gb e root

Ciao ragazzi, vorrei sapere se e' possibile roottare questo mini pc...grazie
    Ultima modifica di gianpassa; 07-03-17 alle 07:12

小米手机12X

VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,812
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vueffe Visualizza il messaggio
    docooler M9s Pro - 3gb / 32gb - problemi con il pairing controller Giochi

Ciao, ho da poco acquistato un TV box come in oggetto che monta su Android 5.1.1 e mannaggia non riesco ad eseguire nessun tipo di Pairing con i vari controller (sia PS3 che uno compatibile) in quanto le varie App che ci sono per eseguire l'operazione non rilevano il MAC address Bluetooth del TV box e nemmeno quello del controller. (Sul Pc lo vedo quello del controller) comunque credo che malgrado il TV box mi dice che ho i diritti di root non sia poi così veritiero ...

Grazie mille
    Quote Originariamente inviato da davidetri Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa come hai fatto ad avere i diritti ri root? grazie

docooler M9s Pro - 3gb / 32gb e root

Ciao ragazzi, vorrei sapere se e' possibile roottare questo mini pc...grazie
    Quote Originariamente inviato da kalo90x Visualizza il messaggio
    Ciao ho comprato da poco una Leelbox Q3 PRO Android TV Box 2GB/16GB/ 4K Android 6.0 Amlogic S905X 64bits Quad Core 2.4G/5G Dual Wifi VP9 Smart TV Box ho un problema con lo screen mirroring , non riesco ad aggiungere il mio tablet Samsung a questa tv box.
    Quando provo ha cercare il dispositivo con il mio dispositivo non riesce a trovarlo... Secondo voi qual'è il problema?

Inviato dal mio ASUS_Z00UDB utilizzando Tapatalk

Unisco alla discussione di supporto generica.

Per aprire una discussione su un box TV occorre una presentazione (vedasi regolamento di sezione).

Buon proseguimento!
    Ultima modifica di gianpassa; 07-03-17 alle 07:29
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Zenoplige T95Z e uscita video scarsa

Ciao a tutti, da qualche tempo ho comprato questo box android:
    http://Zenoplige T95Z Plus Android T..._ARxB43DTNMtP6, che si comporta abbastanza bene ma ho notato che quando si visualizza una foto o un video la qualità è scarsa, nonostante tutte le impostazioni siano settate su massimo e ho provato più cavi HDMI di buona qualità.. ad esempio, se guardo un film via IPTV direttamente dalla TV si vede in alta definizione (ho la fibra) mentre se lo guardo attraverso il box mi dice che è 1080p a 60hz ma è come se ci fosse un bitrate molto basso...E questo succede anche con mkv su chiavetta... Mi devo rassegnare o posso fare qualcosa? Grazie mille!

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Dimenticavo.. se però faccio partire un video da YouTube in alta definizione si vede bene..

Ultima modifica di gianpassa; 07-03-17 alle 21:16 - Motivo: post consecutivi, riportato titolo nel post

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,812
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smartgatto Visualizza il messaggio

http://Zenoplige T95Z Plus Android T..._ARxB43DTNMtP6, che si comporta abbastanza bene ma ho notato che quando si visualizza una foto o un video la qualità è scarsa, nonostante tutte le impostazioni siano settate su massimo e ho provato più cavi HDMI di buona qualità.. ad esempio, se guardo un film via IPTV direttamente dalla TV si vede in alta definizione (ho la fibra) mentre se lo guardo attraverso il box mi dice che è 1080p a 60hz ma è come se ci fosse un bitrate molto basso...E questo succede anche con mkv su chiavetta... Mi devo rassegnare o posso fare qualcosa? Grazie mille!

Dimenticavo.. se però faccio partire un video da YouTube in alta definizione si vede bene..

Unisco al supporto generico
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Senior Droid L'avatar di simotdi

Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smartgatto Visualizza il messaggio

Direi è normale, manca di ottimizzazione evidentemente. Lo fa anche il mio zidoo, flusso streaming magari quasi HD quando avviato dal cellulare, ma su una TV da 32 pollici pare di vedere un 480p .. Comunque nell app di miracast puoi selezionare tra varie qualità. Io per esempio ho SD e HD . prova a controllare quello, probabile che tu abbia fullHD dato l'hardware superiore al mio. Ricorda inoltre che se non sei abbastanza vicino al box, in automatico ti scende di qualità

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@smartgatto

Il link del prodotto sembra incompleto.
    E' uno Zenoplige TZ95 Pro? versione firmware?
    Hai provato a contattare Zenoplige e chiedere un aggiornamento del firmware?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    Direi è normale, manca di ottimizzazione evidentemente. Lo fa anche il mio zidoo, flusso streaming magari quasi HD quando avviato dal cellulare, ma su una TV da 32 pollici pare di vedere un 480p .. Comunque nell app di miracast puoi selezionare tra varie qualità. Io per esempio ho SD e HD . prova a controllare quello, probabile che tu abbia fullHD dato l'hardware superiore al mio. Ricorda inoltre che se non sei abbastanza vicino al box, in automatico ti scende di qualità
    Ma il mio box si collega alla TV tramite HDMI..

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @smartgatto

Il link del prodotto sembra incompleto.
    E' uno Zenoplige TZ95 Pro? versione firmware?
    Hai provato a contattare Zenoplige e chiedere un aggiornamento del firmware?
    Uhm.. ora sono fuori casa.. è un T95Z.. il firmware so che è aggiornato all'ultima versione (l'ho aggiornato appena mi è arrivato, tramite la sua applicazione...)

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@smartgatto

Secondo me non è un problema di tipologia di connessione alla TV ma di impostazioni interne di sistema del box stabilita da chi ha realizzato il firmware.

Posta per favore la versione del firmware del box.
    Verifica per favore che versione hardware hai del box. Non basarti sull'app.
    Guarda il numero di serie. Se inizia con un "8" hai un chip Wifi 8330, altrimenti un chip Wifi 4330/6330

TZ95 Plus - Firmware update 28.02.2107 - WiFi AP4330/6330
    TZ95 Plus - Firmware update 28.02.2107 - WiFi 8330
    Ultima modifica di bovirus; 11-03-17 alle 09:05

Pagina 221 di 308 primaprima ... 121171211219220221222223231271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio