Weee e nsomma ... vi diamo l'off topic e non lo usate
Weee e nsomma ... vi diamo l'off topic e non lo usate
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Devo ammettere che questa sezione è molto seria e distinta.. rispetto alla MTK che occorre avere la scopa sempre in mano...
da una parte meglio cosi' c'e' stata una presa di coscienza
intanto che ci siamo ti chiedo un consiglio da "moderatore anziano" avrei individuato un thread da mettere in rilievo, relativo all'apertura dei minipc e modifica delle antenne wifi, pero' dovrei modificare tutto il thread, eliminando i post non inerenti e modificando un po' quelli buoni...che ne dici e' una cosa che va' bene (soprattutto la modifica di post di altri utenti)?
mi sto impratichendo con gli strumenti di moderazione non vorrei fare cavolate
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
Ahaahahah verissimo é l'eccezione che conferma la regola
@Gino Se c'é da fare piccole modifiche al primo post e ripulire la discussione da qualche OT va bene, se invece devi stravolgere la discussione ti conviene poi riaprirla e magari concedere i crediti a chi ha dato l'idea. Chiudendo quindi quella d'origine
Puoi tranquillamente prendere in gestione discussione aperte da altri e non aggiornate correttamente magari però informando il creatore della discussione.
Ultima modifica di marce; 16-04-13 alle 11:39
ginopaneg (16-04-13)
ginopaneg (16-04-13)
Quoto gyn .. i miei erano consigli per il resto hai carta bianca :P
probabilmente andrebbe fra le faq ma visto che e' su una fonte esterna, database di pen-pc android, gestito socialmente: USB-dongle computer | Comparison tables - SocialCompare
Una fonte esterna non è da escludere a prescindere, al contrario può essere utilizzata quando il materiale non è presente sul forum e dà un valore aggiunto alla discussione.