qualcuno lo conosce?
MK908 S400 QUAD CORE
NUOVO! Android 4.1 quad core rk3188 mini pc S400 Android 4.1 quad core RK3066 mini pc
RK3188 , High Performance quad core mini pc
Caratteristiche:
2 GB di RAM, 8GB di ROM
qualcuno lo conosce?
MK908 S400 QUAD CORE
NUOVO! Android 4.1 quad core rk3188 mini pc S400 Android 4.1 quad core RK3066 mini pc
RK3188 , High Performance quad core mini pc
Caratteristiche:
2 GB di RAM, 8GB di ROM
L'mk908 e' questo
mk908.jpg
quello che trovate digitando "mk908 s400" su google, venduto da un sito italiano ( che riporta foto di store stranieri...) non e' mk908!
e' un generico device rk3188 (con ant ext) del quale vi sconsiglio l'acquisto perche' non supportato/considerato al momento!(in futuro si vedra')
non hanno fatto neanche la fatica di sistemare la traduzione di google...(infatti il riferimento agli rk3066 riguarda le performances non al processore integrato! tipico negli ads dei nuovi device)...ma si puo'?odio i copia/incolla (tanto piu' se fatti male...) ma odio ancor di piu' i rivenditori (sono loro che ci guadagnano non l'utente)
state attenti ragazzi...non fatevi tirare troppo gola dall'acquistare in Italia/Europa non finiro' mai di ripeterlo, una volta che ve l'hanno venduto i problemi sono vostri...
Ultima modifica di ginopaneg; 03-06-13 alle 14:15
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
Lascia perdere quel modello, se vuoi un quad core serio dovresti orientarti sul TronSmart t428 con il firmware originale Android 4.1.1 che tra l'altro il nostro bravo Ginopaneg possiede. Qui trovi la discussione di riferimento: https://www.androidiani.com/forum/mi...8-2gb-ram.html
Riguardo all'Ipazzport non ne ho sentito parlare molto bene, in compenso pare che siano molto apprezzati il Measy RC11 e il Mele F10 oltre a quest'altro: https://www.androidiani.com/forum/mi...ml#post3952591 che è appena uscito. Sono tutti economici e sufficientemente precisi e versatili.
adesso sono indeciso su questo tronsmart oppure sul mk809 III, quale il piu performante/attuale?
soddisfatta la tua curiosita' ora rivolgi le tue domande qui
https://www.androidiani.com/forum/mi...-acquisti.html
ti sconsiglio l'mk809-3 fra i nuovi rk3188, per il momento scegli fra mk908 (vero) e T428, la differenza fra i due sta nel chip wifi, per il resto sono uguali (a dir la verita' per me il dissipatore dell mk908 e' migliore....) quello del 908 lavora "solo" a 2,4ghz mentre quello del T va' anche a 5ghz (differenze pratiche quasi zero)
il T sarebbe il modello "di punta" di tronsmart per il resto e' uguale a tutti i device che ci sono/usciranno chip wifi escluso (e una porta usb in meno...ma non e' un grande problema)
ho trovato il mk908 in germania sulla baia, dice che ha il nuovo firm 4.2.2, mi chiedo se funziona con un adattore ethernet? mi sto orientando su quello, non volevo prendere direttamente dai cinesi
Poni le tue domande nel thread indicato, e'il luogo piu adatto per discuterne