CPU: Rockchip RK3188 quad core Cortex A9
GPU: Mali-400MP4
System Memory - 2GB DDR3
Storage - 8 GB internal flash + micro SD slot (up to 32GB)
Connectivity - Wi-Fi 802.11 b/g/n
Bluetooth: Built-in
Video Codecs - VP8, AVS, MJPEG, RV8/9/10, H.263, H.264, VC-1, MPEG-2, MPEG-4, DIVX
Video Container Formats - AVI, RM, RMVB, PMP, FLV, MP4, M4V, VOB, WMV, 3GP, MKV, ASF, 3G2M4V.
Audio Codecs/Formats - MP1/2/3, WMA, OGG, AAC, M4A, FLAC, APE, AMR, RA, WAV.
USB - 1x USB Host 2.0, 1x micro USB for power, 1x USB OTG
qualcuno ce l'ha? io l'ho presa da una settimana. Mi sembra discreta, nulla più.
YouTube funziona bene. Lo store è abbastanza completo, come quello dei samsung ho un galaxy sII un galaxy tab2. Il dlan funziona alla grande. La riproduzione da HDD anche.
Il wifi funziona bene, devo testarne ancora la velocità. Dico subito che il router l'ho sotto la TV quindi a 20 cm dalla chiavetta. Rispetto al mio imac in web browsing è lentissimo. il browser ogni tanto s'impunta, e ho avuto già un paio di freeze, ho dovuto staccarla. Comunque funziona flashplayer.
Bluetooth ha riconosciuto subito la mia Magic keyboard e il Magic mouse.
Ho un measy Rc11 a cui devo fare ancora l'abitudine, anche lui riconosciuto subito.
Secondo me servirebbe una rom migliore, ma non ne ho trovate? Se qualcuno sa dove cercarla?
La chiavetta è rootata.
Non sono riuscito a far funzionare droidmote...nonn ancora. I device non si accoppiano.
Vorrei installare Linux in dialogo boot ma non ho trovato ancora il modo. Con quattro core non dovrebbe essere un problema.
In conclusione un discreto acquisto che però necessita di alcuni ritocchi. Speriamo in un po' di supporto. Voo cosa ne pensate?