Provate con keeproot a mascherare il root!
bilukez (17-12-13)
Per disabilitare temporaneamente il root potete provare anche questa procedura:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2799727
Viene utilizzata per Skygo ma dovrebbe andare bene anche per Mediaset Infinity
Ho un Minix Neo X7 con il firmware di fabbrica 006. Ho installato l'apk di Infinity (perchè non visibile dall'app store) ma non funziona (errore DrmClientInit error).
Il Minix NON è rootato di fabbrica e non credo sia un problema di HDMI.
Sono molto contento dell'acquisto perchè è una macchina molto potente e ben fatta. L'unica pecca è il telecomando, piuttosto inutile. Ho acquistato l'A2 e
questo invece va benissimo. Consiglio l'acquisto... Infinity a parte.
Devo dire che Infinity è partito maluccio. Ma prima o poi arriveranno Netflix e Sky River e dovranno migliorare per forza!
Ciao a tutti,
volendo provare Infinity sul mio Minix X7 (Finless ROM 1.7) ho sperimentato questo:
0) per sicurezza ho modificato il build.prop per fargli credere che il device fosse un Galaxy Tab 10.1
che leggo essere compatibile:
ro.product.model=GT-P7500
ro.product.brand=samsung
ro.product.name=GT-P7500
ro.product.device=GT-P7500
#ro.product.board=rk31sdk
ro.product.board=GT-P7500
Passo probabilmente inutile, in quanto non mi sembra che venga fatto un check, non essendoci
modelli autorizzati, ma solo modelli compatibili
1) inizialmente non partiva neppure (errore DRM visto da logcat) perché l'X7 era rooted (Finless ROM 1.7)
e attivato grazie a SuperSu: l'ho temporaneamente disattivato;
2) Successivamente ho notato che l'app moriva per un'eccezione di network change : ho immaginato
che fosse perché normalmente uso la LAN, mentre l'app voleva una connessione Wi-fi come accade
sui tablet : ho utilizzato quindi solo la connettività wireless
3) a questo punto l'app riusciva a partire, mi sono loggato e ho provato a guardare un contenuto....
ma all'avvio della visualizzazione ... mi spariva totalmente l'output video in HDMI, ovviamente
per le politiche di protezione di Infinity simili a quelle di altre app di questo tipo (SkyGo, etc.)
4) ho fatto una veloce prova abilitando Virtual HDMI Switch (che scrive 0 in /sys/devices/virtual/switch/hdmi/state)
ma il risultato non è cambiato.
Forse dipende dal fatto che ci sono molti altri indicatori relativi allo stato dell'HDMI in /sys,
come potete vedere su pastie .org/8570899 (non riesco a metterlo inline qui)
Vorrei comunque ripetere il test, anche perché non ho guardato l'output di logcat quando l'HDMI viene disabilitato dall'app Infinity, provvederò appena possibile.
Ultima modifica di demaciado; 23-12-13 alle 17:36
Quindi dalle prove e dai test ancora non ne veniamo fuori?
Impossibile far funzionare Infinity su questi box?
scaricata versione 1.1 infinity da google e non da playstore installata su note 2 con rom originale e funziona tutto... non vorrei che il drm sia vincolato a samsung.
Tant'è che per smart tv samsung dal sito e compatibile..mumble mumble..
Nessuna novità?
ciao,
io ho un mk808 rootato e ho provato con la procedura di unroot che ho trovato per mediaset premium e con hdmi virtual switch attivato ma nulla,
quando provo a vedere un film mi dice che non è permesso a device rooted (versione sistema operativo modificato o non originale) ...
sarei tentato di cambiare modello del device però mi sa che non serve a nulla ...
tra l'altro nella finestra di login non mi permette di memorizzare le credenziali, cosa che invece mi fa fare dal nexus7... succede anche a voi?
Salve a tutti. riprendo il thrd perchè sto avendo problemi col mio Minix neox6. l'anno scorso ero iscritto a infinity e lo usavo tranquillamente. oggi mi sono riiscritto e non so perchè l'app non parte più. ho provato a resettare il Minix e riinstallare l'app infinity dallo store ma non parte. avete idee? e perchè ha cambiato comportamento, prima si avviava e ho visto molti film.
grazie
aggiornamento: mi pare assurdo, ma ho cambiato la connessione del Minix da ethernet a wifi (come in effetti era prima) e di nuovo l'app si apre e posso usarla. ma perchè?????
Ultima modifica di guadix; 04-06-16 alle 21:23
Samsung GS7 e LG G6
ex Samsung GS4 5.1
ex Samsung GS3 4.1.2
ex Samsung GS2 4.0.3
ex Huawei Ideos 2.3