CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 116
Discussione:

[GUIDA] MK809 III Flash rom stock solo RK3188-T wifi AP6210

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fox
    fox non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nyko84 Visualizza il messaggio
    OK, non mi va il link per scaricarla però....per timvision sai darmi una mano?
    Grazie
    Non preoccuparti, ho in backup una copia della neomode che effettivamente risulta eliminata. Piu tardi la carico da qualche parte e ti metto il link. Se non vuoi aspettare prova la finless 2.0 che trovi sempre su freaktab. Quella sono certo che te la carica!

edit. per timvision non so aiutarti, mi spiace
    Ultima modifica di fox; 03-08-14 alle 13:25

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Qual'è meglio? quella che mi uploadi o la 2.0?
    Hanno entrambe il root? è possibile toglierlo? è quello che mi da noie con timvision!
    Grazie

fox
    fox non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nyko84 Visualizza il messaggio
    Qual'è meglio? quella che mi uploadi o la 2.0?
    Hanno entrambe il root? è possibile toglierlo? è quello che mi da noie con timvision!
    Grazie
    Link rom inoltrato tramite mp qui sul forum, perchè Neomode e Finless non gradiscono (leggevo tempo fa li' su freaktab) che le loro rom vengano hostate da altre parti. Per quanto riguarda il discorso root, ce l'hanno entrambe (neomode\finless) tuttavia è possibile eliminarlo scaricando Root Android phone, flash custom ROM and manage your Android devices, Rooting Freeware Download - Kingo

Bisogna collegare il cellulare al pc, in modalità debug dalle opzioni sviluppatore, il programma che scarichi lo rileva e poi ti dice se vuoi applicare il root o rimuoverlo se è già presente! tu lo togli e vedi se la cosa migliora con timvision.
    Ultima modifica di fox; 03-08-14 alle 20:29

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smoxy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, stavo seguendo la guida, e all'inizio dice di vedere di che colore è la scheda madre!

Ma guarda che scherzi, la mia scheda madre è ROSSA! Cosa devo fare? Allegato 113063

P.S. Come si fa un nandroid backup su una "smart tv" del genere? potreste linkarmi qualcosa? Grazie 1000
    Ragazzi, ma nessuno sa aiutarmi? neanche una risposta alla mia domanda dopo 2 mesi e 4 pagine di risposte ad altre domande e richieste di aiuto?

fox
    fox non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smoxy Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma nessuno sa aiutarmi? neanche una risposta alla mia domanda dopo 2 mesi e 4 pagine di risposte ad altre domande e richieste di aiuto?
    Non me ne volere, ma non vedo come possa esser strano non aver trovato la scheda rossa, considerando che questa guida è dedicata (come riporta il titolo) alle mk809iii con chip wifi ap6210. Mentre tu hai presumibilmente un ESP8089\MT6222N (ma in ogni caso non un ap6210). Dico presumibilmente perchè hai fatto una foto in cui non si vede nulla dell'interno della scheda e questo compromette l'individuazione dei componenti.

Stando ai pochi segmenti che vedo dovrebbe essere una CYXTECH mk809iii, di cui ho dato già informazioni qui (con relativo firmware\post utili):

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5980274

7. Il seguente Utente ha ringraziato fox per il post:

smoxy (17-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fox Visualizza il messaggio
    Non me ne volere, ma non vedo come possa esser strano non aver trovato la scheda rossa, considerando che questa guida è dedicata (come riporta il titolo) alle mk809iii con chip wifi ap6210. Mentre tu hai presumibilmente un ESP8089\MT6222N (ma in ogni caso non un ap6210). Dico presumibilmente perchè hai fatto una foto in cui non si vede nulla dell'interno della scheda e questo compromette l'individuazione dei componenti.

Stando ai pochi segmenti che vedo dovrebbe essere una CYXTECH mk809iii, di cui ho dato già informazioni qui (con relativo firmware\post utili):

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5980274
    Grazie, ti ringrazio per la risposta

Io purtroppo di android ne capisco poco, e cercando in internet trovo poco e niente.
    Ora guardo il link che mi hai dato.

Mi scuso per non aver capito a quale MK809 III si riferiva questa guida. Sto cercando di capire quanti tipi ne esistono di questa scheda e come poterla utilizzare visto che è piena di difetti.

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno ha un modo per togliere il root da sta chiavetta??
    Vorrei poter utilizzare Tim vision!!

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Complimenti per la guida. solo che ho un problema non riesco a installare i driver sul mio win7 64 bit, mi potete aiutare ??? io ho la mk809 III scheda blu.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

ho una pennina Android RK3188 MK809iii acquistata su Amazon ma di produttore cinese.
    E' arrivata già rootata ma non riuscivo a gestire SuperSu (che era già installato ma non funzionava e non avevo la possibilità di cancellarlo) e quindi non riuscivo a caricarci ne Titanium backup ne Lucky patcher.

Dopo mille tentativi con batch che dovevano caricare il root ho visto il programmino Android phone root postato da Fox (che poi si chiama Kingo root) .

Ho tolto lo pseudo root che era caricato sulla pennina (compreso finalmente il famigerato SuperSu cinese) , poi ho lanciato il root e finalmente mi ha caricato un SuperSu valido ed ora riesco a fare tutto.

Grazie Fox....

Ora pongo una domanda: secondo voi è meglio attaccare la pennina al cavo ethernet oppure , avendo il router vicino, non ci sono sostanziali differenze??
    Lo chiedo perchè , in caso di utilizzo del cavo ethernut dovrei comperare un adattatore USB/RJ45

Buona serata

Senior Droid L'avatar di peppesound

Ringraziamenti
    615
    Ringraziato 354 volte in 267 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho provate a flashare il firmware per la pennina con scheda madre verde, ma alla fine del procedimento mi da FAIL. Ho provato anche il firmware denominato MK809III_ update_dongle RK3188T 6210_3.1 ( linkato da un utente qualche post fa), ma mi da lo stesso errore. Metto uno screenshot per farvi capire meglio Immagine.jpg .Ora mi ritrovo con la pennina che non da nessun segno di vita, se collegata al monitor.
    i9300 Marble white
    Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
    1° Rom: Imperium Rom 12.3
    2° Rom: Slim Rom 5

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio