CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 170
Discussione:

[Guide] Kodi il Media Center multipiattaforma [Supporto, Confronti e Consigli]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di aiuto.
    Ho una lista canali funzionante. È un link http.
    Succede che da ieri clicco sui canali e non partono. La lista è funzionante perché su smartv va.
    Ho provato su diversi dispositivi ma kodi non me li fa più partire

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Hai provato ad aprire il link da vlc su Android ?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti,
    ho kodi 15.3 su minix e ho provato ad installare l'add on "missing movie scanner" per capire cosa manca nella mia libreria. Il problema è che quando lo apro sembra non riconoscere la sorgente dei file (è una condivisione SMB da nas) e quindi non trova nulla.
    La scansione della libreria da kodi funziona bene e i film si aprono senza problemi.
    idee?

grazie

Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pjfry Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho kodi 15.3 su minix e ho provato ad installare l'add on "missing movie scanner" per capire cosa manca nella mia libreria. Il problema è che quando lo apro sembra non riconoscere la sorgente dei file (è una condivisione SMB da nas) e quindi non trova nulla.
    La scansione della libreria da kodi funziona bene e i film si aprono senza problemi.
    idee?

grazie
    Se hai la possibilità aggiorna a kodi 16. In kodi 16, sotto la voce logging ti dice quali film non ha scansionato
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

INFO su "che cos' è il passthrough?"

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato anthonytex per il post:

leonxy (08-11-16),megthebest (08-11-16),pjfry (08-11-16)

Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

seguo con molto interesse!

a giorni dovrebbe uscire la versione definitiva di Kodi 17 (supporta android 5 e successivi)
    Xiaomi MI 9T

PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Buonasera. Sto iniziando a cercare di capire kodi & annessi...su tablet... Avrei due domande...
    1.si può modificare la destinazione dei film scaricati con streamondemand? (con un gestore di file il percorso al momento è un po' tortuoso)
    2.alcuni film hanno estensione '0' o estensioni 'strane', sapete un software per convertire? (avrei necessità di esportare in dvd...)
    Grazie.
    Ho sbagliato sezione?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Edit: dopo giorni di ricerche forse ho risolto il punto 2
    Per il punto 1 ho visto che nelle impostazioni di stream on demand posso scrivere un'altra destinazione ma non ho capito bene come/cosa scrivere...
    Ultima modifica di autop; 17-11-16 alle 20:46
    Inviato da Vivo

Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Buonasera. Sto iniziando a cercare di capire kodi & annessi...su tablet... Avrei due domande...
    1.si può modificare la destinazione dei film scaricati con streamondemand? (con un gestore di file il percorso al momento è un po' tortuoso)
    2.alcuni film hanno estensione '0' o estensioni 'strane', sapete un software per convertire? (avrei necessità di esportare in dvd...)
    Grazie.
    Ho sbagliato sezione?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Edit: dopo giorni di ricerche forse ho risolto il punto 2
    Per il punto 1 ho visto che nelle impostazioni di stream on demand posso scrivere un'altra destinazione ma non ho capito bene come/cosa scrivere...
    Ciao, supponendo utilizzi kodi per android, il percorso da inserire è secondo lo standard unix. Quindi del tipo / radice seguito da cartelle. Puoi provare con un file manager a crearti una cartella, dove ti interessa, e, ad esempio ES file manager, ti va vedere il percorso quando ci entri, sulla barra sopra: copia quel percorso. Quindi sarà del tipo /sdcard/nomecartella oppure /storage/emulated/0/nomecartella : crea e verifica il percorso che poi vai a copiare.
    2 l'estensione strana non è normale: il video di funziona? di solito è sintomo che non ha completato correttamente il download, e non parlo di quell'addon in particolare, che non utilizzo, ma di qualsiasi programma "in generale". Di solito i video si trovano in un container, probabilmente nel tuo caso mp4 o mkv, cambia quindi estensione. Dentro il container c'è il video vero e proprio, e l'audio. Due tracce distinte. Il video sarà quasi certamente in h264 e l'audio in aac. Per convertirle di programmi su internet ce ne sono davvero tanti Cerca "convertire mp4 in dvd" ne trovi un botto
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

INFO su "che cos' è il passthrough?"

9. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

autop (18-11-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Alcune domande, visto che mi sto avviciando al mondo kodi.
    Adroid o libreelec supportano i link simbolici ?
    Lo so che sembra stupido (e forse lo è), ma il mio nas ha diversi possibili protocolli di rete di condivisione(http, nfs, samba, dlna, etc ...), e vedo che kodi li supporta tutti. Ce ne sono di preferibili rispetto ad altri ? C'è qualche ottimizzazione consigliata sul nas per la sua integrazione ottimale con kodi ?
    Sarebbe possibile far gestire da kodi il jdownloader o il trasmission del nas invece che quello suo ? Il mio nas è un dlink, normalmente lo gestisco con una interfaccia web.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Red face

Salve a tutti, volevo chiedervi come si eliminano gli add-on da kodi...vorrei eliminarne alcuni per vedere se diminuisce il buffering durante gli streaming video...

12. Il seguente Utente ha ringraziato pie182 per il post:

simotdi (05-01-17)

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,812
    Ringraziato 8,095 volte in 6,210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pie182 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedervi come si eliminano gli add-on da kodi...vorrei eliminarne alcuni per vedere se diminuisce il buffering durante gli streaming video...
    Unito al thread su kodi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    .
    Ciao anche a me mette estensioni strane ma io gli cambiò semplicemente estensione "a mano" con avi e funziona anche con app tipo vlc. Se il file scaricato lo devi vedere da streamondemand puoi anche lasciarlo cosi

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

15. Il seguente Utente ha ringraziato teobronz per il post:

autop (01-01-17)

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio