Hai provato ad aprire il link da vlc su Android ?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ciao a tutti,
ho kodi 15.3 su minix e ho provato ad installare l'add on "missing movie scanner" per capire cosa manca nella mia libreria. Il problema è che quando lo apro sembra non riconoscere la sorgente dei file (è una condivisione SMB da nas) e quindi non trova nulla.
La scansione della libreria da kodi funziona bene e i film si aprono senza problemi.
idee?
grazie
leonxy (08-11-16),megthebest (08-11-16),pjfry (08-11-16)
seguo con molto interesse!
a giorni dovrebbe uscire la versione definitiva di Kodi 17 (supporta android 5 e successivi)
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12
Buonasera. Sto iniziando a cercare di capire kodi & annessi...su tablet... Avrei due domande...
1.si può modificare la destinazione dei film scaricati con streamondemand? (con un gestore di file il percorso al momento è un po' tortuoso)
2.alcuni film hanno estensione '0' o estensioni 'strane', sapete un software per convertire? (avrei necessità di esportare in dvd...)
Grazie.
Ho sbagliato sezione?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Edit: dopo giorni di ricerche forse ho risolto il punto 2
Per il punto 1 ho visto che nelle impostazioni di stream on demand posso scrivere un'altra destinazione ma non ho capito bene come/cosa scrivere...
Ultima modifica di autop; 17-11-16 alle 20:46
Inviato da Vivo
Ciao, supponendo utilizzi kodi per android, il percorso da inserire è secondo lo standard unix. Quindi del tipo / radice seguito da cartelle. Puoi provare con un file manager a crearti una cartella, dove ti interessa, e, ad esempio ES file manager, ti va vedere il percorso quando ci entri, sulla barra sopra: copia quel percorso. Quindi sarà del tipo /sdcard/nomecartella oppure /storage/emulated/0/nomecartella : crea e verifica il percorso che poi vai a copiare.
2 l'estensione strana non è normale: il video di funziona? di solito è sintomo che non ha completato correttamente il download, e non parlo di quell'addon in particolare, che non utilizzo, ma di qualsiasi programma "in generale". Di solito i video si trovano in un container, probabilmente nel tuo caso mp4 o mkv, cambia quindi estensione. Dentro il container c'è il video vero e proprio, e l'audio. Due tracce distinte. Il video sarà quasi certamente in h264 e l'audio in aac. Per convertirle di programmi su internet ce ne sono davvero tantiCerca "convertire mp4 in dvd" ne trovi un botto
![]()
autop (18-11-16)
Alcune domande, visto che mi sto avviciando al mondo kodi.
Adroid o libreelec supportano i link simbolici ?
Lo so che sembra stupido (e forse lo è), ma il mio nas ha diversi possibili protocolli di rete di condivisione(http, nfs, samba, dlna, etc ...), e vedo che kodi li supporta tutti. Ce ne sono di preferibili rispetto ad altri ? C'è qualche ottimizzazione consigliata sul nas per la sua integrazione ottimale con kodi ?
Sarebbe possibile far gestire da kodi il jdownloader o il trasmission del nas invece che quello suo ? Il mio nas è un dlink, normalmente lo gestisco con una interfaccia web.
Salve a tutti, volevo chiedervi come si eliminano gli add-on da kodi...vorrei eliminarne alcuni per vedere se diminuisce il buffering durante gli streaming video...
simotdi (05-01-17)
Ciao anche a me mette estensioni strane ma io gli cambiò semplicemente estensione "a mano" con avi e funziona anche con app tipo vlc. Se il file scaricato lo devi vedere da streamondemand puoi anche lasciarlo cosi
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
autop (01-01-17)