ho messo l'ultima devel ma nisba...il telecomando è quello nella foto...mi pare strano...non so come riaccendere se non staccare riattaccare alimentazione...idem da android....uff
Ho visto che hai scritto sul forum LibreELEC, io al posto tuo proverei a chiamare in causa direttamente kszaq e vedere se riesce a darti una mano purtroppo alcuni produttori come diceva lui stesso non fanno le cose standard, vedi il Nexbox 95x (sempre in prima pagina ) che ha quel maledetto problema alla riaccensione
EDIT: ma l'accensione anche con android col telecomando non ti funziona più da quando hai messo Libre? Se fai un riavvio il riavvio funziona o si pianta durante la fase di avvio... tanto per sapere?
Ultima modifica di anthonytex; 13-10-16 alle 16:04
Fa la stessa cosa che fa il V88 Pro... il problema è che fa la stessa cosa da android (non si spegne con tasto power, ma rimane in standby. Se lo si spegne, bisogna riattacare la spina)...Ora tiro in ballo il tipo che ha anche lui il V88 Pro e vedo...risolta sta cosa, quest cheap box va davvero bene...
Già questi box sono una bomba! Si terrò d'occhio anche io e spero vadano risolte queste questioni... Per dirti il tx5 pro invece le lo si aggiorna all'ultimo firmware dell'altro giorno non permette più l'avvio da SD meno male l'ho letto sul forum prima di aggiornare
credo sia + colpa del telecomando o della board... stavo valutando una rii i7 se puo' risolvera la situazione...ma che palle non poter spegnere completamente il device...e attivare cec non è una soluzione, perchè mi si accenderebbe il box anche quando non serve...
Su android se premi il tasto di accensione (sul telecomando) va in standby giusto? per spegnerlo (quindi tenendo premuto il tasto di accensione sempre su android) poi non ti si accende più a meno che non stacchi e riattacchi la spina: te lo faceva prima di installare LE ? di questo sarei curioso. Il telecomando comunque più di inviare codici predefiniti non fa altro.. se il tasto power non funzionasse non te lo manderebbe in standby da acceso: è il box che una volta spento non risponde al codice del tasto power, qualcosa su quel bootloader non va: che sia configurato male O semplicemente impostato un codice errato per l'accensione non si sa.
Amici!
Cerchiamo di rimanere in tema...
Il confronto e consigli sugli acquisti facciamolo SOLO nel thread apposito in rilievo ....
Grazie e buon proseguimento!
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein