Originariamente inviato da
anthonytex
Ok visto che quella scritta ti appare senza premere il tasto reset significa che (finalmente) ti ha applicato la configurazione al bootloader: ciò significa che intanto la procedura dello stuzzicadente non serve la fai più. Ricordati dunque anche che solo una porta USB può caricare il sistema è visto che ora l'hai individuata lavora solo su quella.
----non riesco a capire quale delle due sia perchè mi dà lo stesso messaggio con entrambe le porte....
(se infatti sposti la chiavetta sull'altra dovrebbe partire android direttamente, come non ci fosse)
---invece no, se lascio la chiavetta inserita (con la versione 7 che nel frattempo ho scaricato + file tdb corretto) sia nell'una sia nell'altra mi fa lo stesso problema
Ora, individuata porta USB e sistemato il bootloader bisogna far partire LibreELEC.
L'errore che ti esce è 90/100 dovuto ad una scrittura non completamente corretta della chiavetta: io al posto tuo proverei intanto a scrivere la build precendente (che sono sicuro funzioni al 1000% con quel box ecco il link
Index of /s905/7.0.2.007/ e il dtb si chiama appunto mini mx III) poi se ancora ti uscisse l'errore prova a scrivere l'immagine con win32image writer con windows o meglio ancora se hai Linux dd.
-- scaricacto il win32iage writer da questo link
https://sourceforge.net/projects/win...atest/download , eseguita scrittura chiavetta (partendo dal file SCOMPATTATO LibreELEC-S905.aarch64-7.0.2.007.img.GZ), niente stessa identica cosa....
ora - prima che mia moglie mi eviri - rimetto in funzione il coso, così si guarda un pò di tv, domani mi compro una schedina da 8 gb e veden.... intato grazie dell'aiuto
In ogni caso ora ogni volta che scrivi l'immagine e testi il dtb non serve tu premi più il tasto reset ma solo inserisca l'usb (nella porta corretta ) e accenda: dovrebbe invece dell'errore partire l'installazione di LibreELEC
fammi sapere se funziona uno dei metodi!