Vero, ma non mi risultava esserci😕 sul sito beelink da 32 giga c'è la nuova versione ma é anche 3 giga di ram
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Grazie per le info, dunque dei manufacturers descritti da me nessuno e affidabile, dunque a lungo andare i loro prodotti non verranno più supportati?
Oppure visto che le schede madri sono comuni alla fine il supporto é sempre garantito?
Tra tutti avevo capito che la beelink era affidabile, almeno da questo punto di vista?
Infatti sembra l'ultimate... se non fosse per i 2gb. Bisognerebbe chiederlo a chi l'ha comprato su Amazon... in tal caso sarebbe un super affare ...
Ultima modifica di gianpassa; 22-01-17 alle 15:32 - Motivo: post consecutivi
Buongiorno a tutti.
Sarei anch'io interessato a un TvBox, ma solo come riproduttore multimediale per centinaia di films che ho su HD da 1TB, di vari formati e codec, dai vecchi dvx al nuovo H265, da collegare alla porta USB del TvBox.
Sto quindi cercando qualcosa di semplice e immediato da collegare alla TV, che "digerisca" di tutto.
Cosa mi consigliate?
Grazie mille
per te anche un box da 27 euro spese spedizione comprese puo andar bene.. come ti hanno detto, metti vlc e leggi anche l'anticristo.
comunque scherzi a parte, ci sono dei formati video , registrati con cellulari Nokia, che neanche VLC legge.. per il resto però , se scaricato dalla rete, nessun problema
Ok, grazie a tutti per le risposte
Quale tv box android di fascia medio alta mi consigliate?
Grazie
Ultima modifica di marekdario; 23-01-17 alle 16:07