Originariamente inviato da
cippico
ciao a tutti,ho acquistato qualche mese addietro questo tvbox e per ora sono molto soddidfatto...
gli aggiornamenti android sono pero' fermi a febbraio 2019 e se si fa un controllo non risulta esserci nulla da scaricare,e mi sembra un po' strano...
essendo una "cinesata" come quasi tutti non sara' che si tratta di un blocco voluto tipo quando si ha uno smartphone con il root e si puo 'aggiornare solo manualmente?
altra stranezza,Kodi Leila 18.2 era gia' a corredo,ma se scarico una nuova versione,quando si prova ad installarla ad un certo punto appare un messaggio che avvisa che non e' stata portata a termine l'installazione...preciso che ho anche installato la versione mod di androidaba...ma non credo che possa influire...
altra stranezza,andando su playstore e cercando appunto kodi una volta giunti alla pagina non appare il tasto aggiorna,e non si vede nemmeno nelle sezione delle app installate,li di solito appare un tasto apri,aggiorna o disinstalla...
qualcuno ha qualche consiglio?
aggiungo le specifiche del tvbox...
Sistema operativo: Android 9.0
CPU: Allwinner H6 Quad Core 64-bit Cortex-A53
GPU: Mali-T720
RAM: 4 GB DDR3; ROM: EMMC da 32 GB / 64 GB
Archiviazione estesa: supporta la scheda SD, fino a 128 GB
WiFi: IEEE 802.11a / b / g / n, WiFi 2.4G
Ethernet: standard 10 / 100M RJ-45
Decodifica HD 4K2k: decodifica video hardware H.265 6K e uscita 6K
Formati multimediali: Avi, Rm, Rmvb, Ts, Vob, Mkv, Mov, ISO, wmv, asf, flv, dat, mpg, mpeg
Formati audio: MP3, WMA, AAC, WAV, OGG, AC3, DDP, TrueHD, DTS, DTS, HD, FLAC, APE
Formati fotografici: HD JPEG, BMP, GIF, PNG, TIFF
specifiche tecniche:
Modello: MX10 PRO
Porta di ingresso: USB 3.0, USB 2.0, slot per scheda SD, RJ45, ingresso alimentazione
Porta di uscita: porta HD 2.0 / SPDIF / Uscita AV
Alimentazione: Ingresso: CA 110-240 V 50/60 Hz, Uscita: CC 5 V / 2 A
grazie a tutti e ciaooo