CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 35 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 342
Discussione:

Brondi Gladiator 2 - Quad Core, 1 GB di RAM e Android 4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di macarena69

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JK061996 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho acquistato un Gladiator 2 verso fine gennaio. Il telefono presenta alcuni dei problemi che avete citato, come lo sfarfallio della fotocamera, la bassa sensibilità del microfono, la scarsa precisione del touch screen negli angoli e la poca memoria interna a disposizione.
    Per i primi due problemi, avevo intenzione di installare il firmware aggiornato rilasciato da Brondi che avete linkato qualche pagina fa.
    Ho scaricato l'archivio e aperto il pdf con le istruzioni, ma ho un problema che non mi permette di fare l'aggiornamento. Quando collego il Gladiator 2 tramite USB, da spento, inizialmente il PC mi rileva correttamente la periferica come MT65xx Preloader. Peccato, però, che dopo una decina di secondi il telefono entri in modalità di carica, disattivando quindi la periferica.
    Ho provato a togliere la batteria per 10 secondi e a cambiare presa USB, come da istruzioni, ma il problema persiste. Come posso fare?

Vi ringrazio in anticipo.
    Ciao , lo stesso problema l'ho avuto anche io e mi sono impazzito per farlo funzionare .
    Alla fine ho provato su vari computer e l'unico sul quale sono riuscito è un computer con win xp e windows 7 , sbrigandomi a iniziare l'operazione di flash prima dello stato carica.

Ovviamente se non va potrebbe benissimo essere che non ha riconosciuto tutto l'hardware necessario per fare il flash .

Per vedere se è così vai nel manager delle periferiche del pc e vedi se c'è qualche periferica non riconosciuta correttamente.

Ti consiglio , inoltre , di provare a collegare il Gladiator 2 senza batteria e inserirla dopo ( prova a toglierla e a metterla 2/3 volte ) .

Scordati di farlo con windows 8 .

Comunque , purtroppo , è un problema che hanno avuto molti ; questo telefono non è altro che un telefono di piattaforma Mtk , quindi se cerchi in rete troverai varie guide .

Buona giornata.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    riassumendo: il brondi gladiator 2 è aggiornato alla versione 4.2.1.
    chi lo ha acquistato diversi mesi fa deve installare un aggiornamento ( che non trovo nelle pagine precedenti, potete ripostarlo?) per risolvere alcune problematiche tecniche , mentre per chi lo ha comprato recentemente con l'ultima versione ha solo i classici problemi di memoria minima. (la mia è già piena e non ho praticamente nulla, i 2 gb disponibili all'utente di memoria telefonino sono per le foto ed i video, di fatto per le applicazioni sono pochi mega) .
    Tra l'altro facendomi i calcoli dal prospetto della "memoria" i conti non mi tornano: dovrebbero esserci almeno 500 mb liberi ma mi da sempre l'icona spazio in esaurimento) .

vorrei trovare una guida per il root e tutto il resto, da principianti, breve e specifica. Non trovo nulla in rete, qualcuno conosce la procedura ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macarena69 Visualizza il messaggio
    Ciao , lo stesso problema l'ho avuto anche io e mi sono impazzito per farlo funzionare .
    Alla fine ho provato su vari computer e l'unico sul quale sono riuscito è un computer con win xp e windows 7 , sbrigandomi a iniziare l'operazione di flash prima dello stato carica.

Ovviamente se non va potrebbe benissimo essere che non ha riconosciuto tutto l'hardware necessario per fare il flash .

Per vedere se è così vai nel manager delle periferiche del pc e vedi se c'è qualche periferica non riconosciuta correttamente.

Ti consiglio , inoltre , di provare a collegare il Gladiator 2 senza batteria e inserirla dopo ( prova a toglierla e a metterla 2/3 volte ) .

Scordati di farlo con windows 8 .

Comunque , purtroppo , è un problema che hanno avuto molti ; questo telefono non è altro che un telefono di piattaforma Mtk , quindi se cerchi in rete troverai varie guide .

Buona giornata.

Grazie macarena69,
    ho provato a seguire i tuoi consigli, ma purtroppo non è cambiato nulla; anzi, adesso non compare neanche più la periferica "MT65xxPreloader" nella lista delle periferiche (perlomeno non in "Altre periferiche").

Comunque ho Windows XP, dunque non dovrebbero esserci problemi di compatibilità...

EDIT:

Ho aggiornato il firmware, ma sono scomparsi tutti i dati! Non c'è modo di recuperarli?
    Ultima modifica di JK061996; 23-05-14 alle 17:48

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mecapiscusulu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    riassumendo: il brondi gladiator 2 è aggiornato alla versione 4.2.1.
    chi lo ha acquistato diversi mesi fa deve installare un aggiornamento ( che non trovo nelle pagine precedenti, potete ripostarlo?) per risolvere alcune problematiche tecniche , mentre per chi lo ha comprato recentemente con l'ultima versione ha solo i classici problemi di memoria minima. (la mia è già piena e non ho praticamente nulla, i 2 gb disponibili all'utente di memoria telefonino sono per le foto ed i video, di fatto per le applicazioni sono pochi mega) .
    Tra l'altro facendomi i calcoli dal prospetto della "memoria" i conti non mi tornano: dovrebbero esserci almeno 500 mb liberi ma mi da sempre l'icona spazio in esaurimento) .

vorrei trovare una guida per il root e tutto il resto, da principianti, breve e specifica. Non trovo nulla in rete, qualcuno conosce la procedura ?
    Il motivo fondamentale che mi spinge a fare il root è quello di cercare di capire cos'è che non va! non ci sono alcuni programmi che risultano installati e non riesco ad accedere allaa memoria del telefonino per vedere come mai , nonostante io non abbia programmi installati , la memoria mi risulti piena! tra l'altro i calcoli non tornano ( vedi foto). com' è possibile questa cosa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Screenshot_2014-05-23-18-43-42.jpg i conti di certo non tornano. Oramai ho solo i programmi base... cosa fare ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Screenshot_2014-05-23-18-43-42.jpg i conti di certo non tornano. Oramai ho solo i programmi base... cosa fare ?
    Screenshot simili li avevo postati anch'io a pag 23.
    Ho il Gladiator 2 da metà dicembre è ormai ho fatto il ripristino ai dati di fabbrica ormai 5-6 volte, in pratica ogni 3-4 settimane...
    Dai non è possibile una cosa del genere!

Il problema possono essere i file di log oppure la cache che, anche se vogliamo cancellarla, si accumula e non si elimina??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NicoKaiser Visualizza il messaggio
    Screenshot simili li avevo postati anch'io a pag 23.
    Ho il Gladiator 2 da metà dicembre è ormai ho fatto il ripristino ai dati di fabbrica ormai 5-6 volte, in pratica ogni 3-4 settimane...
    Dai non è possibile una cosa del genere!

Il problema possono essere i file di log oppure la cache che, anche se vogliamo cancellarla, si accumula e non si elimina??
    potrebbe essere qualsiasi cosa, per questo pensavo di fare il root ed eventualmente accedere alle cartelle del telefonino e cancellare manualmente quell'eventuale cartella gigante non calcolata!

ma potrebbe essere ben altro e perderemmo la garanzia comunque.
    ci sarebbe da contattare la brondi, è certamente un problema di sistema operativo .

ho provato a scrivere qualcosa su facebook alla brondi ma hanno risposto evasivamente dimostrandomi di non aver capito.
    insistiamo e contattiamoli ancora, a quanto pare nessuno è in grado nei forum di capire cosa può essere...

ho letto con interesse un forum che precisava che il Brondi Gladiator è, in realtà, il Micromax A110 e che per il modding possiamo fare riferimento ad alcuni siti come forum.xda-developers.com/micromax-a110
    il vantaggio sarebbe anche dato dal fatto che il sistema operativo dovrebbe essere successivo all'attuale.

Androidiano L'avatar di macarena69

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

potrebbe essere qualsiasi cosa, per questo pensavo di fare il root ed eventualmente accedere alle cartelle del telefonino e cancellare manualmente quell'eventuale cartella gigante non calcolata!

ma potrebbe essere ben altro e perderemmo la garanzia comunque.
    ci sarebbe da contattare la brondi, è certamente un problema di sistema operativo .

ho provato a scrivere qualcosa su facebook alla brondi ma hanno risposto evasivamente dimostrandomi di non aver capito.
    insistiamo e contattiamoli ancora, a quanto pare nessuno è in grado nei forum di capire cosa può essere...

ho letto con interesse un forum che precisava che il Brondi Gladiator è, in realtà, il Micromax A110 e che per il modding possiamo fare riferimento ad alcuni siti come forum.xda-developers.com/micromax-a110
    il vantaggio sarebbe anche dato dal fatto che il sistema operativo dovrebbe essere successivo all'attuale.
    Attenzione, quello a cui si riferiscono è il gladiator 1, non il nostro.

Io ho il mio in assistenza dal 7 aprile, tornato non funzionante, riamdato indietro....

Penso ci sia poco da aggiungere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macarena69 Visualizza il messaggio
    Attenzione, quello a cui si riferiscono è il gladiator 1, non il nostro.

Io ho il mio in assistenza dal 7 aprile, tornato non funzionante, riamdato indietro....

Penso ci sia poco da aggiungere
    ma il titolo della discussione è per il gladiator 2

ma chi ha comprato il terminale recentemente con il sistema operativo 4.2.1 lo deve installare comunque questo ? https://www.dropbox.com/sh/z189if57j...diator%202.zip
    Ultima modifica di mecapiscusulu; 24-05-14 alle 18:10

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma il titolo della discussione è per il gladiator 2

ma chi ha comprato il terminale recentemente con il sistema operativo 4.2.1 lo deve installare comunque questo ? https://www.dropbox.com/sh/z189if57j...diator%202.zip
    Tutti hanno la 4.2.1, non solo chi l'ha comprato recentemente

Pagina 26 di 35 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio