Originariamente inviato da
Starx89
ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere consiglio a voi che siete sicuramente piu esperti di me.. da un po di tempo il mio telefono dava problemi riguardanti la carica, nel senso che a volte lo mettevo a caricare verso l'1 di notte magari che stava al 30% e alle 8 di mattina lo trovavo solo a 60/70, all'inizio pensavo che surriscaldandosi non si caricasse bene perchè infatti non capitava sempre. purtroppo però ho notato che ora lo sta facendo anche se non si surriscalda, fino ad arrivare a ieri notte che sempre verso l'1 con la carica a 32% lo metto a caricare e alle 6.30 mi sveglio e vedo che il telefono è spento... però indicava che sstava caricando restando fisso a 0%
sono abbastanza sicuro che non sia il telefono perchè poi stamattina ho usato la power bank per caricarlo e me lo ha caricato tranquillamente.
ora sto riprovando e in 10 minuti mi è passato da 36 a 32, poi ho cambiato presa pernsando che fosse un problema della presa elettrica e in un ora è passato da 32 a 40
quindi visto che quasi sicuramente è il caricabatterie il problema, mi consigliate un buon caricabatterie che non costi troppo? (preferibilmente da amazon) grazie mille
ah scusate mi sono appena reso conto di essere nella sezione dei caricatori wireless, come faccio a spostare il post?